chi scende versione 2016-17

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi

Chi scende?

Sondaggio concluso il 31/08/2016, 12:10

Palermo
16
33%
Bologna
1
2%
Atalanta
1
2%
Chievo
0
Nessun voto
Crotone
16
33%
Pescara
1
2%
Udinese
1
2%
Empoli
10
20%
Genoa
0
Nessun voto
Sampdoria
2
4%
Torino
0
Nessun voto
Cagliari
1
2%

Voti totali: 49

bahiablanca

Re: chi scende versione 2016-17

Messaggio da bahiablanca »

Zar ha scritto:il Pescara deve impegnarsi per retrocedere imo e pare ce la stia facendo tra l'altro
Secondo me a livello di roster siamo come le altre 3, con le quali faremo un mini girone di Retrochampions.
Forse abbiamo un filo di qualità in più e predisponiamo di un assetto più stabile ma il problema è che affrontiamo sempre squadre più forti di noi e sta diventando tremendamente difficile imporre il nostro gioco.
Sono onesto...mi aspettavo di avere vita un po' più facile ed invece non è così. Stiamo patendo il grande salto anche stavolta.
Dobbiamo prendere assolutamente una punta (una a caso, tipo una riserva del Milan), sperare che il fragilissimo Bahebeck (che si è dimostrato giocatore) ci risolva un po' di partite o sfruttare qualche PEC non inviata alla prima giornata dopo il mercato invernale.
P square

Messaggio da P square »

Cima ha scritto:L Empoli tra le 4 dovrebbe essere la meno peggio,aspettando si svegli saponara
L'Empoli ha fatto due gol in campionato, tutti e due contro di noi su calcio piazzato
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ripeto a me il Pescara ricorda sinistramente il Verona di Cagni.
giocan bene...eh due tre giocatori interessanti ci sono...ehhh son stati sfigati...ma alla fine lo piglian in culo
perchè se non gli "regalavan" la partita col sassuolo non ne avevan vinta ancora una...a differenza di empoli e palermo

Ma le altre tre si stanno impegnando per fare peggio

l'empoli si salva solo con un risveglio dell'accoppiata Saponetta - Gilarda Furiosa
Ultima modifica di Play di Gemini il 28/10/2016, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

P square ha scritto:
Cima ha scritto:L Empoli tra le 4 dovrebbe essere la meno peggio,aspettando si svegli saponara
L'Empoli ha fatto due gol in campionato, tutti e due contro di noi su calcio piazzato
esatto
meno peggio rispetto a cosa suvvia
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

Sarebbe l'anno buono per cacciarne giù quattro e tornare alla serie A a 18 squadre....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

unico a votare Pescara, rimango convinto che stiano hipstereggiando troppo per potersi salvare. sottovalutate i legami che ha l'Empoli con svariate squadre e che potrebbero tornare utili a fine campionato...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

in un mondo ideale questo palermo dovrebbe fare il doppio salto direttamente in lega pro
Play di Gemini

Dicevamo?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mica male il Pescara
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
bahiablanca

Ok...tre gol subiti da campetto di periferia e totale inadeguatezza a livello di copertura difensiva...ma è pur vero che c'abbiamo anche una sfiga assurda. Primi 30 minuti tragicomici per quello che succedeva nella nostra e nella loro area.

PS. Fortunatamente il rigore (e rosso) sullo 0:2 non è stato assegnato. Toccava scegliere chi doveva sbagliarlo. :hahaha:
Play di Gemini

dopo 12 partite e 1 partita vinta a tavolino e aver preso 4 gol da una sqaudra che nelle 11 precedenti ne aveva segnati due onestamente parlar di sfiga mi sembra ridicolo
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Certo che il Crotone che becca gol in contropiede a San Siro è abbastanza ridicolo anche perché prevedo una quota salvezza molto bassa quest'anno e un punticino poteva fare molto comodo
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Eh ma de zerbi non molla
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Il Pescara aveva già un buonissimo centrocampo... È scesa sul mercato comprando bene solo a centrocampo e facendo schifo in difesa e in attacco, scelta incomprensibile

Tra l'altro secondo me Oddo è la nuova moda dei radical chic del calcio, ma se avesse avuto una dirigenza italiana media sarebbe saltato a febbraio scorso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

io non ho visto di continuo il Pescara l'anno scorso quindi dare giudizi sull'oddo a tutto tondo non saprei...però c'è da dire che forse già l'anno scorso si è esaltato un po' troppo questa squadra...che alla fine della fiera è salito ai playoff non diretta.

Poi un limite che vedo da allenatore è il voler riproporre lo stesso gioco. Limite che per inciso facevo giusto ieri il parallelo con Pecchia che sono curioso di vedere eventualmente in A l'anno prossimo .perchè il gioco attuale del Verona mica lo puoi riproporre
bahiablanca

Play di Gemini ha scritto:dopo 12 partite e 1 partita vinta a tavolino e aver preso 4 gol da una sqaudra che nelle 11 precedenti ne aveva segnati due onestamente parlar di sfiga mi sembra ridicolo
Mi sono permesso di usare questo jolly (per la prima volta) perchè mi è sembrato un attimo stravagante stare sotto 0:2 dopo 25 minuti nei quali ho visto una traversa, un rigore clamoroso (l'utilissimo arbitro di porta a 3 metri), due salvataggi sulla linea ed un miracolo del portiere dell'Empoli. Tutto qua...ed era riferito solo alla partita di ieri, non alle precedenti 11.

Io ho già parlato. Ho ammesso che mi aspettavo un impatto migliore e meno traumatico ma alla fine "vincere" un campionato che ha un livello molto più vicino alla Lega Pro che alla massima serie, ti presenta il conto. Poi ci sono gli errori nostri, sia sul campo che sul mercato (Manaj può essere la terza scelta, non il primo cavallo) che stanno incidendo tantissimo. L'unico piccolo rammarico è la cronica assenza di Bahebeck, che mi sembra un buon giocatore.

Era l'unica possibilità salire con questo gruppo, avendo un presidente che forse ha meno soldi di me.
Fin quando ci credono (anche perchè il piano B costerebbe una fortuna a livello tecnico), continuano così.
Play di Gemini

bahiablanca ha scritto: Mi sono permesso di usare questo jolly (per la prima volta) perchè mi è sembrato un attimo stravagante stare sotto 0:2 dopo 25 minuti nei quali ho visto una traversa, un rigore clamoroso (l'utilissimo arbitro di porta a 3 metri), due salvataggi sulla linea ed un miracolo del portiere dell'Empoli. Tutto qua...ed era riferito solo alla partita di ieri, non alle precedenti 11.
però se ti presenti allo scontro diretto e prendi 4 gol gli episodi sfortunati ok...ma son 4 pere in casa
bahiablanca

ed infatti è stato umiliante...
ma ora il calendario ci sorride: doppia trasferta. Juventus e Roma. :hahaha:
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Il Pescara dal centrocampo in su ha raccolto molto meno di quanto prodotto finora,questo è palese.Ma se ogni volta che i tuoi avversari superano metà campo è gol si fa dura.
Domenica sfiga negli episodi,ma se vai all'intervallo 0-0 anzicchè regalare 3 gol magari nel secondo tempo la sblocchi o comunque porti a casa un punto che in questa lotta è sempre grasso che cola.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
bahiablanca

0 punti a questo giro per il quartetto delle meraviglie.

Prossimo turno:
Empoli v Milan
Roma v Pescara
Palermo v Lazio
Crotone v Samp
Rispondi