Giocatori Stupidi

Lo sport minore per eccellenza
EvilDav

Re: Giocatori Stupidi

Messaggio da EvilDav »

Quando apriamo il topic uguale a questo, ma solo per i giocatori dell'Inter?
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti, altro che Inter... :cartacanta:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Lenny ha scritto:Gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti, altro che Inter... :cartacanta:
Ma infatti poi arriveranno le proposte per Milan, Juve, Roma... :caffe:
Spoiler:
Vampeta! :yo: Javi Moreno! :yo: Blanchard! :yo: Lima! :yo:
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Lenny

Messaggio da Lenny »

Esigo par condicio :caffe:

;)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Quelli da te citati non sono certo giocatori stupidi.
Lima era anche un buon giocatore.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Ieri ho visto Taiwo.....un totale idiota....non è capace di far una diagonale che sia una e appena è pressato a 1 m spara la palla in tribuna
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Play di Gemini ha scritto:Ieri ho visto Taiwo.....un totale idiota....non è capace di far una diagonale che sia una e appena è pressato a 1 m spara la palla in tribuna
è sempre più evidente che,dopo il post su Mihajlovic,tu non abbia capito cosa vuol dire "giocatore stupido"
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

beh che non sappia far le diagonali ci sta come indice di "stupidità" su
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

per me Taiwo non è un genio del calcio..
ma dire che è stupido perchè non sa fare le diagonali e la spazza in tribuna se pressato...

che è un'altra cosa...

Abate ha imparato a fare le diagonali...e non mi sembra questa cima calcistica...
Play di Gemini

,tu non abbia capito cosa vuol dire "giocatore stupido"
spiegami

Per me un giocatore "stupido" è uno che tatticamente non sta stare in campo...ripeto per me Mihajlovic come difensore non sapeva muoversi bene.,..infatti doveva falciare l'uomo in continuazione perchè era sempre in ritardo.

Tanto per far un esempio Cannavaro anche se vecchio e senza passo grazie all'intelligenza non doveva "uccidere" l'avversario per fermarlo.

Stessa cosa Taiwo...non sa chiudere bene quindi sembra sempre in affanno....quando pressato non sa come muoversi per alleggerire al compagno e quindi gli tocca sparare la palla in tribuna.

Altrimenti spiegatemi bene cosa vuol dire "stupido"
Abate ha imparato a fare le diagonali...e non mi sembra questa cima calcistica...
appunto..se Taiwo impara non è più "stupido" calcisticamente parlando
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Mihajlovic che falciava costantemente l'avversario :hahaha: :hahaha:

vabbè dai...cià
Play di Gemini

oh ricorderò male alla Lazio...all'Inter sicuramente era un killer

quindi secondo te era meglio il Sinisa difensore che il Sinisa centrocampista?
El Don

Messaggio da El Don »

Sinisa è andato all'Inter a 35 anni, vagamente a fine carriera. Giudicare un giocatore solo nella parte declinante di carriera è piuttosto ingeneroso nei suoi confronti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
barry

Messaggio da barry »

mihajolivic giocatore stupido?? no dai.. imo molto meglio come difensore, tra l'altro..
Play di Gemini

Sinisa è andato all'Inter a 35 anni, vagamente a fine carriera. Giudicare un giocatore solo nella parte declinante di carriera è piuttosto ingeneroso nei suoi confronti.
ripeto..forse ricordo male...ma lo ricordo killer pure alla Lazio...ma mi fido di Rasheed che di Lazio ne ha vista più di me.
Fermo restando che Cannavaro...che tatticamente era un genio del Calcio...pure a 38 anni non gli serviva uccidere l'avversario per fermarlo.

Detto questo ok...su Sinisa ho detto una minchiata...ma su Taiwo mica ritiro quello che ho detto
barry

Messaggio da barry »

a me sembra di ricordare un giocatore lento che da centrocampista pativa, da difensore si e' riciclato grande con la classe e, appunto, l'intelligenza.. certo, quando montella gli mozzicava i coglioni, sinisa andava in crisi.. ma non mi sembra indice di stupidita'..
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

E' proprio grazie alla sua intelligenza calcistica che ha potuto giocare ai massimi livelli pur non essendo atleticamente un fulmine di guerra.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Cannavaro tatticamente un genio?
George

Messaggio da George »

:erostrato:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George

Messaggio da George »

E Costacurta cos'era allora?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Rispondi