Serie A 2013/14
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Serie A 2013/14
MVP: Tevez
COY: Garcia
ROY: Callejon/Berardi
MIP: Immobile
GM: Sogliano
Buffon
Barzagli Benatia Castan
Pirlo Pogba Strootman
Cajellon Gervinho
Tevez Immobile
ROY: Callejon/Berardi
Buffon
Barzagli Benatia Castan
Pirlo Pogba Strootman
Cajellon Gervinho
Tevez Immobile
- LuluLove69
MVP: Immobile
ROY: Callejon
MIP: Toni
GM: Bigon
Reina
Benatia Castan Chiellini
Callejon Pjanic Vidal Gervinho
Tevez Immobile Toni
MIP: Toni
Reina
Benatia Castan Chiellini
Callejon Pjanic Vidal Gervinho
Tevez Immobile Toni
-
kb8 the best
ROY: Berardi se si intende Rookie nel senso più proprio del termine o Tevez se si intende esordiente in A (anche se non ha senso)
Reina
Barzagli Benatia Chiellini
Cuadrado Strootman Vidal Pogba
Tevez Higuain Gervinho
ROY: Berardi se si intende Rookie nel senso più proprio del termine o Tevez se si intende esordiente in A (anche se non ha senso)
Reina
Barzagli Benatia Chiellini
Cuadrado Strootman Vidal Pogba
Tevez Higuain Gervinho
- Mr. Nba
Buffon
Benatia Castan Chiellini
Cuadrado Vidal Strootman Cerci
Callejon Immobile Tevez
Buffon
Benatia Castan Chiellini
Cuadrado Vidal Strootman Cerci
Callejon Immobile Tevez
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
COY: Conte
ROY: Callejon/Gervais
MIP: Romulo (a Firenze era una cosa indescrivibile e inguardabile)
Buffon
Paletta Benatia Chiellini
Cuadrado Pogba Strootman Cerci
Callejon Toni Tevez
COY: Conte
ROY: Callejon/Gervais
MIP: Romulo (a Firenze era una cosa indescrivibile e inguardabile)
Buffon
Paletta Benatia Chiellini
Cuadrado Pogba Strootman Cerci
Callejon Toni Tevez
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
ROY: Callejon/mertens
GM: buford/sabatini
Buffon
Benatia Paletta Chiellini
Candreva Vidal Strootman Cerci
Callejon Immobile Tevez
riserve: handanovic, castan, toni, g.rossi, gervinho, cuadrado, higuain, darmian, parolo, romulo
io non saprei, ma un'eventuale top 11 giovanotti e top 11 flop?
ROY: Callejon/mertens
GM: buford/sabatini
Buffon
Benatia Paletta Chiellini
Candreva Vidal Strootman Cerci
Callejon Immobile Tevez
riserve: handanovic, castan, toni, g.rossi, gervinho, cuadrado, higuain, darmian, parolo, romulo
io non saprei, ma un'eventuale top 11 giovanotti e top 11 flop?
- Play di Gemini
Così su due piedi eh
Top 11 Giovani
Perin
Antonini* Mustafi Savic Murru
Jorginho Pogba Baselli
Berardi Icardi Iturbe
Flop 11
Bardi
Gonzalez A. Zapata Ciani
Honda Hamsik Guarin Liajiic
Muriel Balotelli Klose
* Eventualmente passo a difesa a 3 e metto Bruno Fernandes
Top 11 Giovani
Perin
Antonini* Mustafi Savic Murru
Jorginho Pogba Baselli
Berardi Icardi Iturbe
Flop 11
Bardi
Gonzalez A. Zapata Ciani
Honda Hamsik Guarin Liajiic
Muriel Balotelli Klose
* Eventualmente passo a difesa a 3 e metto Bruno Fernandes
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Mi sta sul cazzo. è insopportabile, fa delle scenate assurde, non ho mai fatto come lui ma il portiere della top11 è De Sanctis tutta la vita..
Ok Benatia, ma la difesa della Roma è migliorata anche e soprattutto grazie a lui.
@play, nella flop 11 direi Marchetti in porta..terribile quest'anno
Ok Benatia, ma la difesa della Roma è migliorata anche e soprattutto grazie a lui.
@play, nella flop 11 direi Marchetti in porta..terribile quest'anno
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Play di Gemini
hai ragione...dicevo che appunto l'ho fatta al volo...sicuramente Marchetti flop come portiere
su de sanctis invece non son convinto...cioè non ha fatto male ma non ricordo prestazioni da salva risultato
su de sanctis invece non son convinto...cioè non ha fatto male ma non ricordo prestazioni da salva risultato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- UnodiNoi
Magari non saranno neanche state tante le prestazioni salva risultato ma la sola presenza di un portiere sicuro, che comanda e che esce bene dalla porta (Abbiati who?) è stato un upgrade notevolissimo per la Roma.Play di Gemini ha scritto:hai ragione...dicevo che appunto l'ho fatta al volo...sicuramente Marchetti flop come portiere
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Play di Gemini
ok ma allora vale lo stesso per Buffon
- UnodiNoi
Ma Buffon e la Juve avevano già la miglior difesa della APlay di Gemini ha scritto:ok ma allora vale lo stesso per Buffon
Ci ricordiamo l'anno scorso cosa era la porta dei giallorossi?
- Play di Gemini
sì ho capito ma non è che aver una chiavica in porta l'anno prima ti porta direttamente ad essere il top portiere della Serie A
Col ragionamento inverso non è che il Napoli ha patito la mancanza di De Sanctis
Col ragionamento inverso non è che il Napoli ha patito la mancanza di De Sanctis
- UnodiNoi
Prima parte: è vero se la differenza di reti fosse nell'ordine della decina...si è passati da 56 gol presi a 23 (con i 4 di catania a far da zavorra).Play di Gemini ha scritto:sì ho capito ma non è che aver una chiavica in porta l'anno prima ti porta direttamente ad essere il top portiere della Serie A
Sulla seconda parte non riesco a capire: Reina e De Sanctis sono portieri dello stesso livello per me
- Play di Gemini
sì ma tu stai parlando del portiere migliore del campionato in questo caso.
secondo me De Sanctis non lo è semplicemente perchè la Roma ha preso meno gol rispetto all'anno scorso più per la fase difensiva e i difensori (da qui coy a Garcia e Benatia in top 11 insieme a Castan) che per il portiere in sè...che rimane un buon portiere ma non il miglior portiere del torneo
secondo me De Sanctis non lo è semplicemente perchè la Roma ha preso meno gol rispetto all'anno scorso più per la fase difensiva e i difensori (da qui coy a Garcia e Benatia in top 11 insieme a Castan) che per il portiere in sè...che rimane un buon portiere ma non il miglior portiere del torneo
- UnodiNoi
Miglior portiere perché è stato costante, non mi pare che abbia errori gravissimi sulla coscienza e che partendo da lui Garcia ha potuto costruire una certa fase difensiva.Play di Gemini ha scritto:sì ma tu stai parlando del portiere migliore del campionato in questo caso.
Con lo Stekelemburg degli anni di Roma non ci sarebbe mai riuscito
- Play di Gemini
vabbè oh non ci capiamo 
- Franco
http://www.today.it/cronaca/calcio-stop ... -sera.html
Ultras, stop alle partite in notturna: è "calcio follia"
Entro metà giugno il governo varerà una serie di misure "anti ultras". Tra queste, oltre il daspo a vita per i tifosi violenti, il ministro Alfano sta pensando di relegare le partite allo stadio Olimpico di Roma tra le 15 e le 17
Ultras, stop alle partite in notturna: è "calcio follia"
Entro metà giugno il governo varerà una serie di misure "anti ultras". Tra queste, oltre il daspo a vita per i tifosi violenti, il ministro Alfano sta pensando di relegare le partite allo stadio Olimpico di Roma tra le 15 e le 17
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Belinelli84
sarebbe ora di levarle proprio ste partite in notturna.. le giochiamo alle 16/18 per gli indocinesi 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Franco
beli sempre attento alle questioni economiche 
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento