occristo cosa mi hai fatto ricordare.....ti voglio meno bene orabahiablanca ha scritto:Un amore sbagliatissimo è stato Johnnier Montaño.
Parma
- Play di Gemini
Re: Parma
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- bahiablanca
Lo sapevo...Play di Gemini ha scritto:occristo cosa mi hai fatto ricordare.....ti voglio meno bene orabahiablanca ha scritto:Un amore sbagliatissimo è stato Johnnier Montaño.
- Play di Gemini
l'avevo vista che girava....che dice in questi giorni?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Apolloni è il numero uno...aveva dato la parola alla società Lentigione in serie D per allenare...
appena lo ha chiamato il Parma ha fatto armi e bagagli e se n'è andato in barba ai precedenti accordi...
appena lo ha chiamato il Parma ha fatto armi e bagagli e se n'è andato in barba ai precedenti accordi...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Insigne jr. sta facendo molto bene..tecnicamente e' gia' al di sopra della categoria
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
che a sto punto potrebbe essere pure il Parma se i soldi cinesi sono veriCarneade ha scritto:Credo potrà avere un'onestà carriera in serie A.
Non a livello Napoli, ma in squadre che equivarranno al Torino di ora
Benim adım Ebruli.
-
Carneade
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vero. Che poi, superare i vari livelli (prima una salvezza tranquilla, poi un'Europa league ecc ecc) con la stessa squadra, credo sia pure meglio e più facile per un calciatore.
-
Carneade
"Squadra che ogni anno parte per essere la prima dopo le prime 6, cercando di rosicchiare 1/2 posizioni in caso di flop di quelle che dovrebbero precederla" mi veniva troppo lungo
È una categoria di squadre di cui forse fa parte solo la Samp, oltre al Toro.
Ovviamente, parlo di obiettivi non di inizio stagione, a prescindere che si realizzino o meno. Poi capita un'Atalanta che ti arriva avanti per qualche stagione, ma che comunque non durerà a lungo a quei livelli.
È una categoria di squadre di cui forse fa parte solo la Samp, oltre al Toro.
Ovviamente, parlo di obiettivi non di inizio stagione, a prescindere che si realizzino o meno. Poi capita un'Atalanta che ti arriva avanti per qualche stagione, ma che comunque non durerà a lungo a quei livelli.
- Play di Gemini
e che manico ragazzi!
Ringrazialo Gigi...ringrazialo
Ringrazialo Gigi...ringrazialo
-
grande artista ungherese
Buffon
Cannavaro Thuram
Veron
Chiesa Crespo
altri 5-6 che "non butto"... madò!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.