Atalanta
- mimmomorena
Re: Atalanta
Non hanno scelto proprio nulla.
- Hansel
Sì sì esatto, lo dicevo a Rog. Classica situazione "o tutto o niente". Ecco... niente.alè cessel ha scritto:sento l'odore di inculata lontano un miglio
i tipici "quadretti" nei quali in 2 partite(e pochi giorni) svanisce, a livello di risultati, quanto di buono fatto
Rimane il dispiacere ma senza fare drammi. La stagione è comunque andata ben oltre le previsioni.
E intanto quoto mimmo... Ieri han perso ma ci han provato al 100%.
Si parla di società diverse alla fine. La Lazio non è la Juve o l'Inter o la Roma, ma nemmeno l'Atalanta.
E' una squadra che può permettersi di trattenere il match-winner, l'Atalanta l'avrebbe impacchettato per la metà di quanto offerto l'estate scorsa.
Ieri onestamente mi sono goduto la serata, roba da Italia-Francia 2006 (poi è andata male e l'altra volta bene, ma il "durante" è stato identico).
Le rosicate per il fallo di mani in area sono state molto contenute anche a caldo devo dire. Pensavo peggio.
C'era delusione ma non rosicamenti con l'arbitro.
- Mr. Nba
Arbitrerà Rocchi, sa cosa deve fare dopo l'abbaglio di ieri firmato da Banti e Calvarese. Starei sereno per domenica.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
esatto, tipo Bayer Leverkusen di Ballack che perse scudetto e Champions in una settimanaalè cessel ha scritto:sento l'odore di inculata lontano un miglio
i tipici "quadretti" nei quali in 2 partite(e pochi giorni) svanisce, a livello di risultati, quanto di buono fatto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Mr. Nba
Il Leverkusen giocava partite vere, sarei d'accordo con voi se lo fosse anche quella di domenica. Non essendolo è un X scritto nella pietra.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
E Coppa di Germania.amantino ha scritto:esatto, tipo Bayer Leverkusen di Ballack che perse scudetto e Champions in una settimanaalè cessel ha scritto:sento l'odore di inculata lontano un miglio
Someone in my dictionary's up to no good...
-
DT34
- Domanda di controllo 2: cleveland
Se non sbaglio persero anche la finale di Coppa di Germania.amantino ha scritto:esatto, tipo Bayer Leverkusen di Ballack che perse scudetto e Champions in una settimanaalè cessel ha scritto:sento l'odore di inculata lontano un miglio
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:43, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Hansel
Danno più fastidio queste prese per il culo, credo.Sam Apoc ha scritto:Atalanta-Lazio, Nicchi: “Fallo di mano di Bastos? Allo stadio non l’ha visto nessuno”Mr. Nba ha scritto:Arbitrerà Rocchi, sa cosa deve fare dopo l'abbaglio di ieri firmato da Banti e Calvarese. Starei sereno per domenica.
https://www.sportface.it/calcio/coppa-i ... uno/744920
- Mr. Nba
Strano comunque che Gasperini non se ne sia accorto subito. Anche perché hanno avuto quest'idea GENIALE di mettere le immagini a disposizione delle panchine, praticamente era una polemica ogni minuto, una volta dei laziali e quella dopo dei bergamaschi
Veramente idea geniale, siamo troppo avanti proprio come movimento.
Veramente idea geniale, siamo troppo avanti proprio come movimento.
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:42, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- Hansel
No, dico NicchiSam Apoc ha scritto:@ Hansel: Se intendi dire che io starei prendendo per il culo l'Atalanta, ti sbagli di grosso...
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:42, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
Rocchi che fischia contro la Juve a casa loro lo devo vedereMr. Nba ha scritto:Arbitrerà Rocchi, sa cosa deve fare dopo l'abbaglio di ieri firmato da Banti e Calvarese. Starei sereno per domenica.
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
A Juve - Milan han mandato Fabbri a farsi le ossa e ovviamente non ha avuto le palle di fischiare contro la Juve. Domenica mandano Rocchi, vediamo.
- Hansel
Idem, sempre con Alex Sandro coinvolto.Mr. Nba ha scritto:A Juve - Milan han mandato Fabbri a farsi le ossa e ovviamente non ha avuto le palle di fischiare contro la Juve. Domenica mandano Rocchi, vediamo.
Pareggio da metterci la firma, ora dipende tutto dall'Atalanta.
Io sono pronto al suicidio che secondo me arriverà (come ero certo della sconfitta in finale di Coppa), però il 5° posto è praticamente blindato con un turno d'anticipo.
-
jjredick
mi dicono comunque dalla regia che in empoli milan arbitro fabbri c'è un fallo di mano di laxalt cheMr. Nba ha scritto:A Juve - Milan han mandato Fabbri a farsi le ossa e ovviamente non ha avuto le palle di fischiare contro la Juve. Domenica mandano Rocchi, vediamo.
-
Zero
tanto ci suidiciamo pure noi in contemporanea ed a pari punti andate voiHansel ha scritto:Idem, sempre con Alex Sandro coinvolto.Mr. Nba ha scritto:A Juve - Milan han mandato Fabbri a farsi le ossa e ovviamente non ha avuto le palle di fischiare contro la Juve. Domenica mandano Rocchi, vediamo.
Pareggio da metterci la firma, ora dipende tutto dall'Atalanta.
Io sono pronto al suicidio che secondo me arriverà (come ero certo della sconfitta in finale di Coppa), però il 5° posto è praticamente blindato con un turno d'anticipo.
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Empoli - Milan? Andava su Dazn, non la vidi. Ipotetico episodio che con quel discorso non c'entra assolutamente nulla comunque.
Stasera è finita come tutti sapevamo ma mi aspettavo un'Atalanta migliore. Ottima Juve nella ripresa, con un normodotato al posto di Dybala avrebbe potuto anche vincerla.
Ah, idem nulla. Quello in Juve - Milan era un rigore solare. Stasera gliela tocca Masiello a mezzo metro, è opinabile (ne hanno dati e non dati quest'anno).
Stasera è finita come tutti sapevamo ma mi aspettavo un'Atalanta migliore. Ottima Juve nella ripresa, con un normodotato al posto di Dybala avrebbe potuto anche vincerla.
Ah, idem nulla. Quello in Juve - Milan era un rigore solare. Stasera gliela tocca Masiello a mezzo metro, è opinabile (ne hanno dati e non dati quest'anno).
- Hansel
Mr. Nba ha scritto:Stasera gliela tocca Masiello a mezzo metro, è opinabile (ne hanno dati e non dati quest'anno).
Io le regole sui rigori non le capirò mai, a prescindere da questo caso.
Un mio amico mi parla di "movimento congruo", se già una regola prevede una cosa così è una regola di merda.
Comunque ScansAtalanta quest'anno 3 partite 0 sconfitte con la Juve.