scouting report

Lo sport minore per eccellenza
magic

Re: scouting report

Messaggio da magic »

E io sempre mi chiedo da dove ci arrivino in quel portafogli.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

di sicuro un tempo c'erano parecchi sponsor in più che contribuivano...
ai ragazzi che giocano oggi è già tanto se gli danno la borsa e una tuta, a miei tempi avevamo i completini di marca e per un paio di stagioni facemmo pure le maglie personalizzate coi numeri fissi stile serie a, col kit da casa e trasferta...
dfavors

Messaggio da dfavors »

Io cambiavo borsone ogni stagione :hahaha:
baghera

Messaggio da baghera »

Non so come funziona ora, ma sbaglio o serie D sono rimborsi spese?
Quindi posso capire che certi "fenomeni" stiano in D a pigliare più sacchi.
Ricordo il caso di Intrabartolo, a Belluno in D fece 46 goal in due stagioni, altra categoria..si è fatto tutta la carierra in D con sprazzi di C2 perchè prendeva molti più sacchi così piuttosto che avere un contratto da pro e pagare tasse (lui e società)
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

baghera ha scritto:Non so come funziona ora, ma sbaglio o serie D sono rimborsi spese?
Quindi posso capire che certi "fenomeni" stiano in D a pigliare più sacchi.
Ricordo il caso di Intrabartolo, a Belluno in D fece 46 goal in due stagioni, altra categoria..si è fatto tutta la carierra in D con sprazzi di C2 perchè prendeva molti più sacchi così piuttosto che avere un contratto da pro e pagare tasse (lui e società)

:virgolette: rimborsi spese :virgolette:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Oltre 7.500 euro paghi tasse...
Sotto no...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

David Ginola 14 ha scritto:
ml ha scritto:Dai, così mandi a cagare la Giannini e la buona scuola :yo:
Sono loro che mandano a cagare me... : Cry :
: Hurted :
mikkos

Messaggio da mikkos »

magic ha scritto:Mica dico che non li diano, quei soldi. Dico che non ci sarebbero le condizioni per darglieli.
80.000 netti fanno 160.000 lordi. In D.
Giusto se li rubi

non credo abbiano questa tassazione essendo appunto dilettanti..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

mikkos ha scritto:
magic ha scritto:Mica dico che non li diano, quei soldi. Dico che non ci sarebbero le condizioni per darglieli.
Giusto se li rubi

Mi sembra strano, è pur sempre un reddito... le aliquote Irpef sono le stesse previste per un qualsiasi lavoratore dipendente...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

in teoria sul "rimborso spese", se "dichiarato", dovresti pagare delle tasse.
in pratica molti "rimborsi spese" sono fondamentalmente a nero.
è una zona grigia, diciamo.
poi c'è il magico mondo delle scritture private, su cui non mi dilungo...
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Se capiti dalle parti di Ferrara, Mantova, Rovigo, bassa veronese o modenese fammi un fischio... Ho un paio di amici che allenano nel settore giovanile e qui quelli veramente bravi o finiscono al Chievo (da qualche tempo si è aggiunto il Carpi che sta investendo nei giovani) per vie traverse o non li vede praticamente nessuno... Mantova e Spal non le menziono nemmeno perché hanno settori giovanili sul mediocre andante.

I miei contatti hanno ragazzini parecchio piccoli (sui 10-11-12 anni) ma ci sono anche varie squadre di Eccellenza in zona con cui ho contatti più o meno diretti. Inoltre qui siamo in una zona dove c'è stata una marea di immigrazione dal Marocco, giocano in strada tutti il giorno come una volta e soprattutto sono tutti titolari del loro cartellino in quanto extracomunitari (come ben saprai).
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

moscatomica ha scritto:Se capiti dalle parti di Ferrara, Mantova, Rovigo, bassa veronese o modenese fammi un fischio... Ho un paio di amici che allenano nel settore giovanile e qui quelli veramente bravi o finiscono al Chievo (da qualche tempo si è aggiunto il Carpi che sta investendo nei giovani) per vie traverse o non li vede praticamente nessuno... Mantova e Spal non le menziono nemmeno perché hanno settori giovanili sul mediocre andante.

I miei contatti hanno ragazzini parecchio piccoli (sui 10-11-12 anni) ma ci sono anche varie squadre di Eccellenza in zona con cui ho contatti più o meno diretti. Inoltre qui siamo in una zona dove c'è stata una marea di immigrazione dal Marocco, giocano in strada tutti il giorno come una volta e soprattutto sono tutti titolari del loro cartellino in quanto extracomunitari (come ben saprai).
quando capito lì ti fischio di sicuro :yo:
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

ma dal Seregno e "annessi" non pescate? Quest'anno ci sono 15 giocatori in rosa prima squadra dal 93' in giu, e fanno la D "per salire"
magic

Messaggio da magic »

mikkos ha scritto:
Giusto se li rubi

Se produci reddito paghi le tasse. I dilettanti sono tali (o dovrebbero esserlo) perché non prendono soldi non perché sono esentati da tassazione nel caso li prendano.

I rimborsi spese sono, in tutti i regimi fiscali italiani, esenti da assoggettamento. Purché documentate puntualmente affinché non ti venga rimborsato più di quanto hai speso (altrimenti è reddito e viene tassato come tale). Molti rimborsi spese sono, per così dire forfetari, ma devono essere commisurati a spese effettivamente sostenute (e di nuovo documentabili).
Un compenso interamente erogato a titolo di rimborso spese per 80.000 Euro in un anno viene sgamato al primo controllo appena appena serio. L'unica è pagare in nero senza lasciare tracce (si fa per dire, le tracce ci sarebbero sempre). Quindi evadere direttamente e consapevolmente (reato penale), anziché pagare a titolo di rimborso e sperare che non ti becchino (reato amministrativo).

In tutti e due i casi è evasione fiscale. Sui motivi per cui non viene snazionata ed evitata spero non si debba entrare in questo topic.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
il borbone

Messaggio da il borbone »

chiaramente così.
alex63

Messaggio da alex63 »

Ho un '99 fortissimo sottomano.
Molto sottomano.
Oddio fortissimo,abbastanza forte.........diciamo che se la cava! :hahaha:
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

skiptomylou ha scritto:ma dal Seregno e "annessi" non pescate? Quest'anno ci sono 15 giocatori in rosa prima squadra dal 93' in giu, e fanno la D "per salire"
trattiamo solo dalla c in su in italia (b in su per l'estero).
ovviamente le d per salire già mi interessano, qualcuno da portare in legapro c'è sempre. al seregno sto seguendo la punta (altra doppia cifra quest'anno) e un mediano, e un paio di idee già ci sono. se hai contatti lì o conosci qualcuno piemmizzami, che si può fare qualcosa :lookaround:
@alex: piemmizzami pure tu sul pupo, non si sa mai : Love :
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

non conosco un cazzo di nessuno, ma ogni tanto vado allo stadio...

la punta intendi Comi? E' forte ed è un 90... Marzeglia bomber di categoria, ma va già per la trentina... a centrocampo chi?

comunque domani alle 14.30 c'è un interessante seregno-lecco zona playoff... se per caso tu fossi in lombardia
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

preferisco non fare nomi finchè non ci vado a parlare e non tengo una firma in mano :pippotto: :hahaha:
certo la punta era facile da indovinare :lookaround:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Il nome di Comi non mi suona nuovo. Per caso era in qualche primavera famosa tipo Parma o simili? Magari l'ho incrociato anni fa su Football Manager.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi