Real Madrid-Barcellona '14/'15 (La sfida infinita)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Real Madrid - Barcellona (Atto terzo '11/'12)
Busquets dopo i primi 10 minuti orridi ha giocato una partita tatticamente mostruosa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
che goduria vedere Iniesta..
-
Rasheed
esce il migliore...
il Bernabeu(quelli che Rodman definiva esperti di calcio...)lo fischia...
mentre applaudiva Ronaldinho dopo aver marcato,una sera,2-3 birilli vestiti di bianco...
intenditori...
il Bernabeu(quelli che Rodman definiva esperti di calcio...)lo fischia...
mentre applaudiva Ronaldinho dopo aver marcato,una sera,2-3 birilli vestiti di bianco...
intenditori...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Fantastico, un altro anno in cui verrò solamente preso per il culo dai miei famigliari. Io in Spagna non ci torno più...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- GiulianRoss
Iniesta riesce sempre a stupirmi. Non può essere così forte. Darei un rene per vederlo al milan.
- bahiablanca
L'ultimo perla di Iniesta su Coentrao sulla linea laterale.... 
-
Rasheed
Guardiola signore...
- keith maniac
grazie.
e sergio busquets penso che sia il giocatore più incosciente della storia del calcio.gioca come se quello che succede un minuto prima non esista più.mentalmente è il vero marziano di questa squadra.
monumento al capitano.ha speso il gettone.
male i tre che sapevo sarebbero andati male (xavi,messi e cesc..e poi ovvio,due fanno gol e l'altro fa assist..ma questa è solo statistica,non è calcio).
iniesta potrebbe essere il giocatore di calcio più forte degli ultimi vent'anni.
non ho parole per questi ragazzi.
invece il real mi ha deluso nell'atteggiamento.mi potevo aspettare questo ronaldo,d'altronde non lo ricordo mai a buoni livelli contro di loro..ma dopo il primo quarto d'ora son tornati i soliti.proprio non me l'aspettavo.hanno uno scimmione addosso che nemmeno lebron,altrimenti non me lo spiego..
e sergio busquets penso che sia il giocatore più incosciente della storia del calcio.gioca come se quello che succede un minuto prima non esista più.mentalmente è il vero marziano di questa squadra.
male i tre che sapevo sarebbero andati male (xavi,messi e cesc..e poi ovvio,due fanno gol e l'altro fa assist..ma questa è solo statistica,non è calcio).
iniesta potrebbe essere il giocatore di calcio più forte degli ultimi vent'anni.
invece il real mi ha deluso nell'atteggiamento.mi potevo aspettare questo ronaldo,d'altronde non lo ricordo mai a buoni livelli contro di loro..ma dopo il primo quarto d'ora son tornati i soliti.proprio non me l'aspettavo.hanno uno scimmione addosso che nemmeno lebron,altrimenti non me lo spiego..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- David Ginola 14
Il cambio dopo 10 minuti di Pep ti è piaciuto...?king of carrot flowers ha scritto:grazie.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- keith maniac
sì,è quello che ho predetto io nella formazione possibile.se proprio devi metterti a tre dietro,mettiti così.
avevamo bisogno di far girare un po' la palla con più continuità,ci voleva un uomo in più in mezzo.
e più ci ripenso,più non ho parole per definire sergio b.
incredibile.
avevamo bisogno di far girare un po' la palla con più continuità,ci voleva un uomo in più in mezzo.
e più ci ripenso,più non ho parole per definire sergio b.
incredibile.
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Alla fine del primo tempo primo piano di De Maria, era stremato, il Real aveva speso molto per cercare di pressare il Barca, ho pensato che il secondo tempo sarebbe stato un dominio blaugrana, e così è stato, con un Iniesta sontuoso..
- Zar
Solo per direZar ha scritto:Real al momento superiore ma vincerà il Barça 1-3
- bahiablanca
con Marchegiani è sembrata anche una telecronaca neutrale...
-
Rasheed
solo Marchegiani eh...
ha ricambiato carro stasera
ha ricambiato carro stasera
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Trevisani nel primo tempo spalleggiava il real...bahiablanca ha scritto:con Marchegiani è sembrata anche una telecronaca neutrale...
poi nella ripresa è tornato lui.
Comunque Ml, il problema del Real non è stato di certo di tenuta fisica. Non è lì che sono mancati, come bene ha spiegato Rasheed nel topic del Madrid
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Ronaldo un pò ce l'avrà sulla coscienza..
Sbaglia, sulle ali dell'entusiasmo, il 2-0 senza passarla comodamente in mezzo..
Sbaglia, clamorosamente, il pareggio di testa..e 2' dopo segna il Barca.
Peggiore in campo insieme a Fabregas.
Iniesta secondo tempo spaziale.
Puyol monumentale.
In generale..squadra con huevos.
Detto questo, resto convinto che il Real vincerà la Liga.
Ma per altre competizioni, deve sbrigarsi a togliersi 'sta scimmia. Che assume dimensioni sempre più inquietanti.
Sbaglia, sulle ali dell'entusiasmo, il 2-0 senza passarla comodamente in mezzo..
Sbaglia, clamorosamente, il pareggio di testa..e 2' dopo segna il Barca.
Peggiore in campo insieme a Fabregas.
Iniesta secondo tempo spaziale.
Puyol monumentale.
In generale..squadra con huevos.
Detto questo, resto convinto che il Real vincerà la Liga.
Ma per altre competizioni, deve sbrigarsi a togliersi 'sta scimmia. Che assume dimensioni sempre più inquietanti.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
la squadra no...
su Di Maria però Marco ci ha preso...nel secondo tempo è chiaramente crollato fisicamente...
infatti Iniesta,senza raddoppi,faceva quello che gli pareva...nel primo tempo ha fatto un lavoro sontuoso sul professore
su Di Maria però Marco ci ha preso...nel secondo tempo è chiaramente crollato fisicamente...
infatti Iniesta,senza raddoppi,faceva quello che gli pareva...nel primo tempo ha fatto un lavoro sontuoso sul professore
-
Rasheed
se non si levano la scimmia non vincono manco la LigaGeorge ha scritto: Ma per altre competizioni, deve sbrigarsi a togliersi 'sta scimmia. Che assume dimensioni sempre più inquietanti.
a meno di giocare solo partite di "tecnica"...
- Mr. Nba
Mamma mia che partita ha fatto Puyol
da tramandare ai posteri come d'altronde il secondo tempo di Don Andres...
Mi aspettavo un altro Real, nel secondo tempo sembrava di essere tornati all'anno scorso col Barca in completo controllo...certo stasera gli errori di Ronaldo pesano enormemente sulla partita, ha avuto due palloni che uno come lui deve mettere dentro necessariamente però anche nel complesso del match, nell'atteggiamento pensavo di vedere un'altra squadra...
Fabregas osceno per tutta la partita meno trenta secondi in cui, l'immagine evocata da Trevisani rende, si è travestito da boia ed ha chiuso la partita...
Mi aspettavo un altro Real, nel secondo tempo sembrava di essere tornati all'anno scorso col Barca in completo controllo...certo stasera gli errori di Ronaldo pesano enormemente sulla partita, ha avuto due palloni che uno come lui deve mettere dentro necessariamente però anche nel complesso del match, nell'atteggiamento pensavo di vedere un'altra squadra...
Fabregas osceno per tutta la partita meno trenta secondi in cui, l'immagine evocata da Trevisani rende, si è travestito da boia ed ha chiuso la partita...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ovvio che non è stato solo quello, la differenza è stata tanta, però hanno pressato meno, lasciando più campo al Barcellona, che decisamente sa cosa farne..amantino ha scritto:
Comunque Ml, il problema del Real non è stato di certo di tenuta fisica. Non è lì che sono mancati, come bene ha spiegato Rasheed nel topic del Madrid