Higuain vs Icardi

Lo sport minore per eccellenza

Chi preferite?

Higuain
20
67%
Icardi
10
33%

Voti totali: 30

Rasheed

Re: Higuain vs Icardi

Messaggio da Rasheed »

Benzema è il Seedorf dei centravanti...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Benzema, con agio e distacco.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Non credo sia un caso se, all'epoca, Benzema rimase a fare il centravanti del Real Madrid mentre l'altro se ne andò.
Con tutto che Higuain tecnicamente mi piace, è uno dei migliori al mondo nel ruolo ed è più forte ora rispetto a quando lasciò i merengues... io prendo sempre Benzema.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Rasheed ha scritto:Benzema è il Seedorf dei centravanti...
il più forte centravanti di sempre? :pippotto:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

diciamo il Seedorf da gettone...

in serata singola,forse il più forte 9 di tutti assieme a Suarez:troppa qualità,fa giocare bene la squadra e soprattutto quelli che gli giocano vicino...in più fa goal nelle partite che contano
anni fa,ad esempio,il Real perse con Ancelotti,non meritando,2-1 a Barcellona...ricordo un secondo tempo di Benzema che veramente fanno in pochissimi

ecco,ci sono periodi in cui è proprio indolente...a inizio stagione un paio di mesi inguardabili,che doveva giocare Morata,panchinarlo e basta...
avrebbe i mezzi per fare 30 a stagione e sta praticamente fisso sotto i 20...

però se devo giocare un'eliminatoria di Coppa,la sua è una delle prime maglie che assegno,non tradisce mai...
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Benzema è straforte e completo come pochi, il tipo di attaccante che mi fa impazzire. La testa è metà algerina e metà francese...
Play di Gemini

Rasheed ha scritto:diciamo il Seedorf da gettone...

in serata singola,forse il più forte 9 di tutti assieme a Suarez:troppa qualità,fa giocare bene la squadra e soprattutto quelli che gli giocano vicino...in più fa goal nelle partite che contano
anni fa,ad esempio,il Real perse con Ancelotti,non meritando,2-1 a Barcellona...ricordo un secondo tempo di Benzema che veramente fanno in pochissimi

ecco,ci sono periodi in cui è proprio indolente...a inizio stagione un paio di mesi inguardabili,che doveva giocare Morata,panchinarlo e basta...

però se devo giocare un'eliminatoria di Coppa,la sua è una delle prime maglie che assegno,non tradisce mai...
sì avevo capito il discorso la mia era una battuta perchè come oramai è ben noto qui io ho sempre amato Seedorf senza se e senza ma.

Su Benzema nulla da eccepire...giocatore forse indolente, testa così e così...forse dettata dal fatto di essere sempre stato un po' sottovalutato giocando praticamente da anni con gente fortissima.
Ma quando conta c'è
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Quindi Rasho mi quota in pratica? :hehe: :hehe: :hehe:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ma al di là di tutto.... ma di tutto eh.... però si potrà mai pensare bene di uno che assume delle troie per spillare soldi al babbeo di turno?

c'è un limite anche alla separazione tra sfera professionale e privata eh... secondo me le sanzioni nei suoi confronti nn avrebbero dovuto limitarsi a una vacanza dalla nazionale... ma ciò non è avvenuto, il che mi rende evidente quanto poco contino oggi i club al cospetto del giocatore azienda.

scusate ma sta roba ce l'ho in canna da questa primavera.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Grazie seanma, veramente interessante.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma

Messaggio da seanma »

io credo che in qualsiasi discorso sul benzema calciatore DEBBANO entrare queste considerazioni...

io nella mia squadra un tamarro così non ce lo voglio manco se segna più di cr7 e messi combinato....

perché altrimenti tutti i discorsi su 'balotelli deve crescere' sono ed erano scuse x mascherare critiche (peraltro legittime) da fare all'atleta.

non parlo del forum, dove mario non è mai stato troppo incensato, però è una questione di double standard (due pesi due misure)

poi, ripeto, è una cosa che ho in testa da tanto, ma non è che son venuto a dirlo così... ma visto che ora si parla di benzema, ho ritenuto opportuno farlo.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

qui si entra in una sfera troppo ampia...

e il paragone con Balotelli è pessimo...
seanma

Messaggio da seanma »

non è balotelli il fulcro del paragone, ma i media....
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rasheed ha scritto:diciamo il Seedorf da gettone...

Assolutamente tutto perfetto. Ed è proprio per questo che io scelgo senza troppi problemi Higuain, valuto la continuità più dell'eccellenza assoluta raggiunta estemporaneamente.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

AirJordan ha scritto:Quindi Rasho mi quota in pratica? :hehe: :hehe: :hehe:
: Thumbup :

anche se Benzema andrebbe testato a fare il 9 "clutch" ma con gente un po'meno forte...
non dico Bernardeschi e Borja...

però è chiaro che mentalmente è più facile fare il clutch quando,se la squadra verrà eliminata,si parlerà solo di Cristiano Ronaldo,Bale che costa 100 milioni,Florentino Perez,ecc...

in sostanza,da vedere se farebbe il clutch alla Milito 2010,cioè in una squadra forte ma non di fenomeni
dove se lui toppa lo trattano come Ibra(oh Ibra eh...):"eh ma questo la Champions quando la vince..."
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Secondo me con Benzema punta di diamante non vinci mai una Champions, ma magari mi sbaglio io.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

quello è sicuro...

io mi riferivo alla capacità di Benzema di giocar bene le gare importanti...IMO aiutata dal fatto di non essere,comunque,quello sotto i riflettori...o di esserlo molto meno rispetto alle stelle della squadra,gente strapagata(lui in fondo è un "normale" acquisto da 35 milioni...),presidente della squadra sempre contestatissimo e allenatori vari che sono sotto la lente di ingrandimento di tutti
Play di Gemini

Io credo che non si intenda punta di diamante quanto di unico finalizzatore con più attenzioni.

perchè se giochi con Bale Benzema e Ronaldo mi par chiaro che un occhio in meno lo dai a Benzema
twinkler

Messaggio da twinkler »

Quoto su Benzema, tra le altre cose a 29 anni ha già superato Henry nel numero di gol in CL.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Tra l'altro Benzema più che dignitoso (per usare un eufe) anche al Lione, quando credevo che sarebbe diventato ancora più forte di quello che è poi diventato (e lì entra in ballo una testa pressochè vuota).
Rispondi