RonaldoMessi e poi?
-
Rasheed
Re: RonaldoMessi e poi?
ahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhahaahhahahahahahahahaahh
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
No caro amico, non sono d'accordo,seanma ha scritto:a me neymar fa ridere... ha fatto ridere al mondiale e in finale di champions... un giocatore che è il primo a sapere di non essere nessuno se non attorniato da gente 1000 volte più incisiva di luitmc ha scritto:seanma ha scritto:io non la penso come sconcerti, però anche a me neymar sembra una foca![]()
non capisco cosa ci sia di divertente a scrivere belinate così plateali bho
se il psg entra in top 8 champions ne riparliamo
tu parli da uomo ferito.
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
seanma ha scritto:a me neymar fa ridere... ha fatto ridere al mondiale e in finale di champions... un giocatore che è il primo a sapere di non essere nessuno se non attorniato da gente 1000 volte più incisiva di luitmc ha scritto:seanma ha scritto:io non la penso come sconcerti, però anche a me neymar sembra una foca![]()
non capisco cosa ci sia di divertente a scrivere belinate così plateali bho
se il psg entra in top 8 champions ne riparliamo
secondo me guardi un altro sport...
ha portato il brasile in semifinale DA SOLO...e hanno perso mentre lui era fuori...
ha vinto le olimpiadi con la nazionale
ha praticamente ribaltato il PSG lo scorso anno da solo
gol
assist
se vuoi dire che simula
se vuoi dire che si pettina male
ok
ma tutte ste stronzate no!!!
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
al PSG è andato quest'anno Prandione....
ribaltato è una parola forte dopo 3 partite (contando che è andato in una squadra che era a una crisi psicologica dal far fuori il Barca)
ribaltato è una parola forte dopo 3 partite (contando che è andato in una squadra che era a una crisi psicologica dal far fuori il Barca)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Mr. Nba
Parlava dell'ottavo di finale dello scorso anno quando ribaltò le sorti della qualificazione.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ahhhh non ho capito un cazzo
quel "ha ribaltato il PSG" l'avevo inteso come "ha rivoltato la squadra dal suo arrivo" e non come "ha mandato al tappeto"
quel "ha ribaltato il PSG" l'avevo inteso come "ha rivoltato la squadra dal suo arrivo" e non come "ha mandato al tappeto"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ElGatoPrandia
Mr. Nba ha scritto:Parlava dell'ottavo di finale dello scorso anno quando ribaltò le sorti della qualificazione.
esatto
grazie
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Seanma ai usual rovina una possibile opinione che ha un possibile fondamento con delle tesi strampalate.
Io non credo che oggi Neymar sia il numero 3, dato che mondiale a parte non è mai stato IL giocatore della sua squadra, non è mai stato IL capro espiatorio di docenti sconfitte e il protagonista di roboanti vittorie. Per questo secondo me ha fatto bene a cambiare aria, la pressione di essere il riferimento della sua squadra potrà fargli fare il definitivo salto di qualità.
A fine anno vi dirò se é entrato in top 3 o no, il talento sicuramente per starci ce l'ha.
Io non credo che oggi Neymar sia il numero 3, dato che mondiale a parte non è mai stato IL giocatore della sua squadra, non è mai stato IL capro espiatorio di docenti sconfitte e il protagonista di roboanti vittorie. Per questo secondo me ha fatto bene a cambiare aria, la pressione di essere il riferimento della sua squadra potrà fargli fare il definitivo salto di qualità.
A fine anno vi dirò se é entrato in top 3 o no, il talento sicuramente per starci ce l'ha.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ti do ragione, ma faccio una correzione. il problema nel mio caso non sono le tesi, ma le argomentazioni.AirJordan ha scritto:Seanma ai usual rovina una possibile opinione che ha un possibile fondamento con delle tesi strampalate.
capita, quando si è limitati intellettualmente.
cmq grazie xchè hai espresso il mio pensiero con più chiarezza e concisione
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dopo aver letto dell'ennesimo infortunio grave di Bale mi è tornata in mente questa discussione di qualche mese fa. Questo qua ormai è entrato in un tunnel dal quale è davvero difficile uscire, è molto più facile continuare a scavare verso il fondo.El Don ha scritto:Scusate ma Bale ORA non può essere il numero tre del mondo, è un anno e mezzo (per colpe non solo sue ovviamente, tanti problemi fisici) in cui non fa praticamente nulla di importante. Quantomeno aspettiamo che torni quello di prima per poi eventualmente inserirlo in questa classifica.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- naigolcasti
Non l'ho mai visto come uno che potesse durare in eterno alla CR7, Van Nistelrooy o Ibra.
Penso che siamo tutti d'accordo nell'affermare che nel periodo londinese incomincia un percorso di infrocimento che si acuisce sensibilmente a Madrid e che culmina in questa forma di "morbo di Pato".
Un profilo alla Pato, appunto.
Più duro di testa e con meno colpe se sarà tramonto anticipato.
Penso che siamo tutti d'accordo nell'affermare che nel periodo londinese incomincia un percorso di infrocimento che si acuisce sensibilmente a Madrid e che culmina in questa forma di "morbo di Pato".
Un profilo alla Pato, appunto.
Più duro di testa e con meno colpe se sarà tramonto anticipato.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Beh,oddio. Magari Pato avesse avuto un profilo alla Bale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Però il problema "muscoloso" è in comune...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Belinelli84
Dopo 10 anni di dominio Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non saranno tra i candidati finali per la conquista del pallone d'oro.
I tre a contenderselo saranno Modric-Varane-Mbappè.
La fine di un'era.
I tre a contenderselo saranno Modric-Varane-Mbappè.
La fine di un'era.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
- mimmomorena
Imbarazzo vero.
Senza voler neanche tirare in mezzo il 2010.
-
Belinelli84
Almeno 2010 anno rovinato da allenatori e capitani delle Nazionali sperdute che votarono messi non si sa xké.mimmomorena ha scritto:Imbarazzo vero.
Ronaldo fuori dai 3 con Varane dentro non si può vedere.
-
Belinelli84
Mi tocca però rettificare che questo podio son indiscrezioni dell'equipe a seguito dell'annuncio dei 30 finalisti
-
Rasheed
Ronaldo fuori è una vergogna...
e Varane nei 3 ci starebbe molto più di Modric
e Varane nei 3 ci starebbe molto più di Modric