Ma perchè devi dire sempre minchiate? Che Conte ha vinto gli scudetti con Giaccherini Estigarribia Pepe e Matri?
Con questi il campionato nemmeno iniziava (non sarebbe iniziato nemmeno con la rosa dello scorso anno)
iperlol...
Rasheed ha scritto: ↑03/09/2022, 16:02iperlol...
Conte di questi...tenendo conto che Milik è il cambio...
ne tiene non meno di 7-8...
Portiere,Danilo centrale destro,i due esterni,Di Maria ovviamente,Vlahovic e uno tra Locatelli e McKennie...
non avrebbe fatto spendere 1 miliardo su Bremer...si sarebbe tenuto Zakaria sicuro come il pane..
Pogba mi sembra con lui giocasse
Un altro anno con bonucci centrale non se lo faceva nemmeno conteandre11 ha scritto: ↑03/09/2022, 16:06Rasheed ha scritto: ↑03/09/2022, 16:02iperlol...
Conte di questi...tenendo conto che Milik è il cambio...
ne tiene non meno di 7-8...
Portiere,Danilo centrale destro,i due esterni,Di Maria ovviamente,Vlahovic e uno tra Locatelli e McKennie...
non avrebbe fatto spendere 1 miliardo su Bremer...si sarebbe tenuto Zakaria sicuro come il pane..
Pogba mi sembra con lui giocasse
A parte che vlahovic e pogba non mi sembra di vederli in campo... ma forse.sbaglio..
Tolto il portiere che mi sembrava superfluo includerlo ne hai citati 4 eh...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio