io e te non andiamo d'accordo, ma hai detto una cosa sacrosanta..Vincenzo2 ha scritto: ↑19/06/2026, 19:35 Viste poche partite fino ad oggi, livello imbarazzante. (mi riferisco alle partite più che alla forza delle singole squadre), ieri hanno dato un rigore al Sudafrica da calcio scommesse, anche perché nessuno ha protestato![]()
Portogallo ostaggio di C.R., qualcuno lo fermi.
FIFA World Cup 2026
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: FIFA World Cup 2026
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Rasheed
Nagelsmann veramente mi piacerebbe vederlo in qualche big italiana...
con i tifosi "moderni" a giustificarlo perchè siamo troppo vecchi per capire le sue idee geniali...
allenatorino del cazzo proprio,un poveretto
con i tifosi "moderni" a giustificarlo perchè siamo troppo vecchi per capire le sue idee geniali...
allenatorino del cazzo proprio,un poveretto
-
Sensum
Unica cosa decente la maglietta viste le precedenti tenute che ci ha regalato.
-
Rasheed
si sempre con 'ste tettine...
ridatemi il doppiopetto blu di Kaiser Franz pettinato come Billy Crystal a Italia 90
ridatemi il doppiopetto blu di Kaiser Franz pettinato come Billy Crystal a Italia 90
-
Rasheed
Musiala comunque è una grande sega...
che siccome nel Mondo del 2020 devi fare sensazione se uno comincia a giocare a 18 anni e fa mezza stagione decente,è stato pompato come fosse the next big thing...
Karl è rotto ma gli fa le scarpe in quel ruolo al Bayern e in Nazionale a breve
che siccome nel Mondo del 2020 devi fare sensazione se uno comincia a giocare a 18 anni e fa mezza stagione decente,è stato pompato come fosse the next big thing...
Karl è rotto ma gli fa le scarpe in quel ruolo al Bayern e in Nazionale a breve
-
Sensum
Ma poi perché visto che tiene Undav e Woltemade deve fare sta cosa del falso nove non lo so.
-
Rasheed
Woltemade che gli ha letteralmente salvato panchina e carriera peraltro...
-
Rasheed
strano goal di Undav al posto di quella pippa del cazzo
-
Sensum
Tenerlo fuori è una fenomenata straordinaria
-
alè cessel
Hahaha
La Germania coi bagonghi poi, a parte un paio de cristoni dietro
Ma che è?
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Rasheed
avoja
Littbarski Haessler Matthaeus Thon Moller
vabbè ce stavano i 3 dietro e Berthold però
Littbarski Haessler Matthaeus Thon Moller
vabbè ce stavano i 3 dietro e Berthold però
-
Rasheed
-
Sensum
Adesso passerà pure per scienziato quando come al solito non ci ha capito molto. Sperare che la pianti con la puttanata dei quattro presunti numeri 10 mi pare troppo.
-
Rasheed
boh in Germania mi sembra che scienziato ci passi poco...
Schweinsteiger quando parla lo tratta tipo come il capo dei boyscout...
Schweinsteiger quando parla lo tratta tipo come il capo dei boyscout...
-
Sensum
Confermo, mi riferivo a Adani e soci. Nota a margine: giornata tremenda per i turchi tedeschi, eliminati e Germania avanti grazie al curdo Undav.
-
Rasheed
Comunque il Calcio alla fine resta una roba dove devi fare le cose semplici anche se sei uno "moderno"
io ho sentito Klopp prima della prima partita, ha detto con giro di parole un concetto banalissimo: agli avanti della Germania devi creare campo...
se Klopp allenasse la Nazionale, gli farebbe fare zero possessoo e li farebbe giocare in verticale con Schlotterbeck a sventagliare da dietro e Nnmecha a inserirsi tipo come faceva fare all'ungherese a Liverpool
questo è semplicemente uno scarso che infogna giocatori di talento ma che non sono Messi e Robben prime a giocare palla al piede contro le difese schierate...e non creano un cazzo contro squadre minimamente organizzate...mica contro gli scacchieri di Unai Emery
sono 2 competizioni che butta nel cesso cosi e 2 competizioni che lo salvano quelli che entrano in corsa...
che non sono fenomeni (Fulkrugg agli Europei...mi sa che lo abbiamo visto) ma giocatori di palle, cuore e carattere che se entrano a 30 dalla fine in partite che si giocano dopo annate lunghissime e con 35 gradi possono svoltartele
7 milioni netti prende Nagelsmann
io ho sentito Klopp prima della prima partita, ha detto con giro di parole un concetto banalissimo: agli avanti della Germania devi creare campo...
se Klopp allenasse la Nazionale, gli farebbe fare zero possessoo e li farebbe giocare in verticale con Schlotterbeck a sventagliare da dietro e Nnmecha a inserirsi tipo come faceva fare all'ungherese a Liverpool
questo è semplicemente uno scarso che infogna giocatori di talento ma che non sono Messi e Robben prime a giocare palla al piede contro le difese schierate...e non creano un cazzo contro squadre minimamente organizzate...mica contro gli scacchieri di Unai Emery
sono 2 competizioni che butta nel cesso cosi e 2 competizioni che lo salvano quelli che entrano in corsa...
che non sono fenomeni (Fulkrugg agli Europei...mi sa che lo abbiamo visto) ma giocatori di palle, cuore e carattere che se entrano a 30 dalla fine in partite che si giocano dopo annate lunghissime e con 35 gradi possono svoltartele
7 milioni netti prende Nagelsmann
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
intanto curacao pareggia con ecuador, rischiando pure di vincerla
- "Crowds don't think. They react"
-
alè cessel
Vi aggiungo
Rio ferdinand-snoop dogg
Courtois-gianni riotta
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Ma Muslera che gioca in porta per l'Uruguay è quel Muslera?
-
Rasheed
2a2 con Capo Verde il Maestro
Non mi interessa se viene eliminato subito sta dando nuove idee di Calcio al mondo
Mai schiavi del risultato
Andatevela a pijanderculo
Non mi interessa se viene eliminato subito sta dando nuove idee di Calcio al mondo
Mai schiavi del risultato
Andatevela a pijanderculo