Sampdoria

Lo sport minore per eccellenza
bahiablanca

Re: Sampdoria

Messaggio da bahiablanca »

Giampaolo, e lo so per certo, ha vissuto momenti difficilissimi dopo la vicenda Juventus.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

vicenda juventus?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

era fatto...
poi fu Ferrara
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

e te credo!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

effettivamente non mi sarei ripreso pure io rapidamente..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

:hahaha: :hahaha:

Vero.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Rasheed ha scritto:IMO il Napoli dopo Sarri prova la "Benitezata 2.0"

cioè?
jjredick

Messaggio da jjredick »

Un big
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

magari non uno dei Top5 allenatori d'Europa...

ma,per fare un esempio,una roba tipo Emery se lo mandassero via da Parigi
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Non so, non credo a dire il vero
Il Napoli quest'anno chiude un ciclo, a prescindere dal risultato finale. Un top europeo accetterebbe di ricominciare o quasi?
Play di Gemini

dipende dalle altre offerte che ha mi viene da dire...comunque il Napoli è una squadra che ti assicura la Champions
Carneade
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Carneade »

Anch'io vedo Giampaolo a Napoli e vedo difficile una scelta alla Benitez.
Posto che Giampaolo sembra la scelta più ovvia e più probabile per il napoli, ma DeLa con Benitez e con Sarri non ha fatto mai la scelta più ovvia e probabile.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io non la vedo come scelta ovvia...
De Laurentiis è riuscito a polemizzare col miglior allenatore della sua gestione sull'impiego o non impiego di questo o quell'acquisto...
anche prima o dopo match clou...di livello europeo

sicuri sicuri che se ne voglia mettere in casa un altro così?
guardate gli acquisti più costosi della Samp e guardate quanti ha gestito alla stessa maniera di un Sarri...lanciandoli titolari dopo diverso tempo o tenendoli a lungo solo come alternative
Celts
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Celts »

Ma per quello non per forza devi prendere un allenatore già quotato. Che poi gira e rigira Sarri sta facendo quello che fanno tutti, compreso Allegri come è possibile leggere qui con i nuovi acquisti. E nel Napoli servirebbe pure più tempo per giocare perché c'è un gioco che si regge su equilibri specifici.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Celts ha scritto:Ma per quello non per forza devi prendere un allenatore già quotato.
non credo che il Napoli entrato ormai stabilmente in Champions League lanci l'allenatore del Chievo o del Torino di turno(non Maran o Mihajlovic,sono esempi)

il Napoli prenderà un allenatore di un certo tipo...
o un tattico di alto livello che possa inserirsi nel solco lasciato da Sarri se andrà via...
o un profilo diverso,abituato a gestire gente magari anche più forte di quelli passati a Napoli
Celts

Messaggio da Celts »

Rasheed ha scritto:
Celts ha scritto:Ma per quello non per forza devi prendere un allenatore già quotato.
non credo che il Napoli entrato ormai stabilmente in Champions League lanci l'allenatore del Chievo o del Torino di turno(non Maran o Mihajlovic,sono esempi)

il Napoli prenderà un allenatore di un certo tipo...
o un tattico di alto livello che possa inserirsi nel solco lasciato da Sarri se andrà via...
o un profilo diverso,abituato a gestire gente magari anche più forte di quelli passati a Napoli
Secondo me, semplicemente si potrebbe badare alla continuità, un modo anche per non fare rivoluzioni nella rosa la quale sarebbe in buona parte già adatta al nuovo tecnico. E uno come Giampaolo, dovesse finire come sta facendo, ci starebbe. La questione dell'allenatore di nome la vedo abbastanza superata nei top club, figuriamoci da noi.
Tra l'altro, le esperienze Benitez prima e Sarri poi credo che spingano la società proprio verso questa direzione.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

per me nome non vuol dire "nome" ma bollito...non è che prende Van Gaal o Lippi

ma a livello di esperienza e gestione...per "variare sul tema"...
Celts

Messaggio da Celts »

Si si, ma quello era chiaro, non bollito. Per intenderci, vedo difficile che si possa riportare l'allenatore che faccia certe richieste per giocatori difficili da prendere. Il Benitez 2 non ce lo vedo. Al netto del mercato del primo anno con la cessione di Cavani che è parte fondamentale della squadra di oggi (comunque attualmente irripetibile pure se ci fosse un altro Cavani da cedere), è stato tutto una contraddizione fatta di aspettative che non potevano essere realizzate.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

la nuova casa del vate Sabatini :tantammore:
Benim adım Ebruli.
Mister T

Messaggio da Mister T »

Leggendo sopra c'è un Rasheed profetico già mesi e mesi fa :erostrato: :hahaha:
Rispondi