Sampdoria
- bahiablanca
Re: Sampdoria
Giampaolo, e lo so per certo, ha vissuto momenti difficilissimi dopo la vicenda Juventus.
- Play di Gemini
vicenda juventus?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Rasheed
era fatto...
poi fu Ferrara
poi fu Ferrara
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
e te credo!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
effettivamente non mi sarei ripreso pure io rapidamente..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hollywood77
Vero.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- A.M.33
Rasheed ha scritto:IMO il Napoli dopo Sarri prova la "Benitezata 2.0"
cioè?
-
Rasheed
magari non uno dei Top5 allenatori d'Europa...
ma,per fare un esempio,una roba tipo Emery se lo mandassero via da Parigi
ma,per fare un esempio,una roba tipo Emery se lo mandassero via da Parigi
- A.M.33
Non so, non credo a dire il vero
Il Napoli quest'anno chiude un ciclo, a prescindere dal risultato finale. Un top europeo accetterebbe di ricominciare o quasi?
Il Napoli quest'anno chiude un ciclo, a prescindere dal risultato finale. Un top europeo accetterebbe di ricominciare o quasi?
- Play di Gemini
dipende dalle altre offerte che ha mi viene da dire...comunque il Napoli è una squadra che ti assicura la Champions
-
Carneade
- Domanda di controllo 2: nessuna
Anch'io vedo Giampaolo a Napoli e vedo difficile una scelta alla Benitez.
Posto che Giampaolo sembra la scelta più ovvia e più probabile per il napoli, ma DeLa con Benitez e con Sarri non ha fatto mai la scelta più ovvia e probabile.
Posto che Giampaolo sembra la scelta più ovvia e più probabile per il napoli, ma DeLa con Benitez e con Sarri non ha fatto mai la scelta più ovvia e probabile.
-
Rasheed
io non la vedo come scelta ovvia...
De Laurentiis è riuscito a polemizzare col miglior allenatore della sua gestione sull'impiego o non impiego di questo o quell'acquisto...
anche prima o dopo match clou...di livello europeo
sicuri sicuri che se ne voglia mettere in casa un altro così?
guardate gli acquisti più costosi della Samp e guardate quanti ha gestito alla stessa maniera di un Sarri...lanciandoli titolari dopo diverso tempo o tenendoli a lungo solo come alternative
De Laurentiis è riuscito a polemizzare col miglior allenatore della sua gestione sull'impiego o non impiego di questo o quell'acquisto...
anche prima o dopo match clou...di livello europeo
sicuri sicuri che se ne voglia mettere in casa un altro così?
guardate gli acquisti più costosi della Samp e guardate quanti ha gestito alla stessa maniera di un Sarri...lanciandoli titolari dopo diverso tempo o tenendoli a lungo solo come alternative
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Ma per quello non per forza devi prendere un allenatore già quotato. Che poi gira e rigira Sarri sta facendo quello che fanno tutti, compreso Allegri come è possibile leggere qui con i nuovi acquisti. E nel Napoli servirebbe pure più tempo per giocare perché c'è un gioco che si regge su equilibri specifici.
-
Rasheed
non credo che il Napoli entrato ormai stabilmente in Champions League lanci l'allenatore del Chievo o del Torino di turno(non Maran o Mihajlovic,sono esempi)Celts ha scritto:Ma per quello non per forza devi prendere un allenatore già quotato.
il Napoli prenderà un allenatore di un certo tipo...
o un tattico di alto livello che possa inserirsi nel solco lasciato da Sarri se andrà via...
o un profilo diverso,abituato a gestire gente magari anche più forte di quelli passati a Napoli
- Celts
Secondo me, semplicemente si potrebbe badare alla continuità, un modo anche per non fare rivoluzioni nella rosa la quale sarebbe in buona parte già adatta al nuovo tecnico. E uno come Giampaolo, dovesse finire come sta facendo, ci starebbe. La questione dell'allenatore di nome la vedo abbastanza superata nei top club, figuriamoci da noi.Rasheed ha scritto:non credo che il Napoli entrato ormai stabilmente in Champions League lanci l'allenatore del Chievo o del Torino di turno(non Maran o Mihajlovic,sono esempi)Celts ha scritto:Ma per quello non per forza devi prendere un allenatore già quotato.
il Napoli prenderà un allenatore di un certo tipo...
o un tattico di alto livello che possa inserirsi nel solco lasciato da Sarri se andrà via...
o un profilo diverso,abituato a gestire gente magari anche più forte di quelli passati a Napoli
Tra l'altro, le esperienze Benitez prima e Sarri poi credo che spingano la società proprio verso questa direzione.
-
Rasheed
per me nome non vuol dire "nome" ma bollito...non è che prende Van Gaal o Lippi
ma a livello di esperienza e gestione...per "variare sul tema"...
ma a livello di esperienza e gestione...per "variare sul tema"...
- Celts
Si si, ma quello era chiaro, non bollito. Per intenderci, vedo difficile che si possa riportare l'allenatore che faccia certe richieste per giocatori difficili da prendere. Il Benitez 2 non ce lo vedo. Al netto del mercato del primo anno con la cessione di Cavani che è parte fondamentale della squadra di oggi (comunque attualmente irripetibile pure se ci fosse un altro Cavani da cedere), è stato tutto una contraddizione fatta di aspettative che non potevano essere realizzate.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Mister T
Leggendo sopra c'è un Rasheed profetico già mesi e mesi fa