Under 21
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Under 21
Oggi alle 17 seconda partita di qualificazione agli Europei 2013 contro il Liechtenstein
Questi i convocati di Ferrara:
Portieri: Bardi (Livorno); Colombi (Juve Stabia) e Pinsoglio (Pescara).
Difensori: Antei (Grosseto); Caldirola (Inter); M. Capuano (Pescara); Crescenzi (Bari); G. Donati (Padova); Mori (Empoli); Faraoni (Inter) e Santon (Newcastle).
Centrocampisti: Bertolacci (Lecce); Florenzi (Crotone); Marrone (Juventus); F. Rossi (Vicenza) e Saponara (Empoli).
Attaccanti: Borini (Roma); Destro (Siena); Fabbrini (Udinese); Gabbiadini (Atalanta); Insigne (Pescara) e Paloschi (Chievo).
Ferrara schiererà da subito il debuttante Insigne, che dovrebbe ricoprire l'insolita posizione di esterno sinistro. Spero sia qualcosa di quanto più simile ad un tridente, perchè in quella posizione ce lo vedo poco.
Questi i convocati di Ferrara:
Portieri: Bardi (Livorno); Colombi (Juve Stabia) e Pinsoglio (Pescara).
Difensori: Antei (Grosseto); Caldirola (Inter); M. Capuano (Pescara); Crescenzi (Bari); G. Donati (Padova); Mori (Empoli); Faraoni (Inter) e Santon (Newcastle).
Centrocampisti: Bertolacci (Lecce); Florenzi (Crotone); Marrone (Juventus); F. Rossi (Vicenza) e Saponara (Empoli).
Attaccanti: Borini (Roma); Destro (Siena); Fabbrini (Udinese); Gabbiadini (Atalanta); Insigne (Pescara) e Paloschi (Chievo).
Ferrara schiererà da subito il debuttante Insigne, che dovrebbe ricoprire l'insolita posizione di esterno sinistro. Spero sia qualcosa di quanto più simile ad un tridente, perchè in quella posizione ce lo vedo poco.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: Under 21
Gabbiadini... 
- Mr. Nba
La poca qualità tra difensori e centrocampisti è davvero preoccupante, invece l'attacco era da un paio di "cicli" che non era così ben fornito...speriamo bene che al piano di sopra c'è bisogno anche lì...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Bertolacci per me è buono. Florenzi bah...
Dietro mi piacciono Faraoni, Caldirola e il nostro Crescenzi e quel Capuano. Il resto mi sembra materiale che fatica a giocare in B.
Dietro mi piacciono Faraoni, Caldirola e il nostro Crescenzi e quel Capuano. Il resto mi sembra materiale che fatica a giocare in B.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Mr. Nba
Ci sono ovviamente progetti di buoni giocatori ma se mi dicessero di indicare in quei due reparti qualcuno con chance (che poi non significa diventarlo automaticamente eh...) di diventare un titolare affidabile della nazionale per i prossimi dieci anni, faticherei a farlo...
Quello con più qualità resta il mitologico Giacinto Paolo Davide...
Rasho, di Crescenzi che mi dici?
Quello con più qualità resta il mitologico Giacinto Paolo Davide...
Rasho, di Crescenzi che mi dici?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
che ti deve dire Rasho di Crescenzi?
non credo abbia seguito il ritiro di Riscone, né che segua le gesta del nostro in quel di Bari
non credo abbia seguito il ritiro di Riscone, né che segua le gesta del nostro in quel di Bari
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Rasheed
quale?
quello della Roma che sta al Bari o quello della Lazio?
quello della Lazio lo farei giocare titolare al posto di Biava...sennò non li lanciamo mai 'sti ragazzi...
quello della Roma che sta al Bari o quello della Lazio?
quello della Lazio lo farei giocare titolare al posto di Biava...sennò non li lanciamo mai 'sti ragazzi...
- Mr. Nba
Ovviamente quello dello Lazio Isaì 
Ecco, io l'ho visto un paio di volte e mi sembra proprio un difensore sul quale puntare ad occhi chiusi...
Ecco, io l'ho visto un paio di volte e mi sembra proprio un difensore sul quale puntare ad occhi chiusi...
-
Rasheed
cmq il problema di base è quello...
a me Caldirola sembrava buono buono...ma non gioca...
il Bayern 2 anni fa per lanciare uno di 20 anni ha messo in panchina 30 milioni...
a me Caldirola sembrava buono buono...ma non gioca...
il Bayern 2 anni fa per lanciare uno di 20 anni ha messo in panchina 30 milioni...
-
reale87
I difensori che non giocano titolari sono i 2 interisti e Santon, gli altri sono tutti titolari, anche se in cadetteria.
In particolare, Marco Capuano è un giocatore veramente interessante, a me piace moltissimo, ha grandi potenzialità.
Il centrocampo è il settore che preoccupa di più.
In particolare, Marco Capuano è un giocatore veramente interessante, a me piace moltissimo, ha grandi potenzialità.
Il centrocampo è il settore che preoccupa di più.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Angella può giocare ancora in under 21? mi pare sia un '89...ecco lui non mi dispiace affatto
- Mr. Nba
Oggi gioca anche l'Under19...
Leali, Bianchetti, Liviero, Prestia, Sabelli, Crisetig, Valoti, Verre, De Silvestro, Ganz, Caprari
Gran bella squadra...
Leali, Bianchetti, Liviero, Prestia, Sabelli, Crisetig, Valoti, Verre, De Silvestro, Ganz, Caprari
Gran bella squadra...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Verre 
- Mr. Nba
"Ma che state a guardà a me, guardateve Verre" (cit.)IsaiaPanduri ha scritto:Verre
- Aimo
sotto 1-0 e borini espulso dopo 15' 
- bahiablanca
L'U19 ha perso 1-2 in casa contro la Romania.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
-
reale87
Che qualcuno spieghi a Bizzotto perchè è stato espulso 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Fausto Rossi è ancora della Juventus?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.