Dopo vari rinvii, apro il topic dedicato alla mia seconda squadra... col rischio concreto che si tratti di un monologo
La squadra di un'isola intera (per quanto parecchi sassaresi non saranno d'accordo). Una squadra che grazie a Riva si è ritagliata uno spicchio importante di storia del nostro pallone. Soprattutto, una squadra di sottovalutati
Forza Cagliari!
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
@matt: ho fatto la premessa sui sassaresi (conta che io sono di Sorso comunque) perché so bene che in città il Cagliari non è amatissimo per questioni di campanilismo. Ovviamente leggerti anche qua non può che farmi piacere
@Syd: lo spoiler è per Radja, il Cagliari o che altro?
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Quello è per lo spoiler
Oh, mi ha fatto tanta impressione quella roba che ho chiuso in un nanosecondo... senza leggere nemmeno 'Nenè' sopra
PowerMan, io ti voglio bene però non associare mai più pronostici a Inter e Cagliari se puoi. O al limite evita di citare una delle suddette squadre in una frase in cui compaia anche l'espressione 'vittoria facile'...
Rev ha scritto:
Lenny ha scritto:Quello è per lo spoiler
Oh, mi ha fatto tanta impressione quella roba che ho chiuso in un nanosecondo... senza leggere nemmeno 'Nenè' sopra
PowerMan, io ti voglio bene però non associare mai più pronostici a Inter e Cagliari se puoi. O al limite evita di citare una delle suddette squadre in una frase in cui compaia anche l'espressione 'vittoria facile'...
Rev ha scritto: