Io inizierei con le ultime edizioni delle maglie dello Zenit, ne metto un paio ma ce ne sarebbero altre 4/5 da segnalare

Dimenticavo di dire che vigono le stesse regole della sezione di Mariano, SEMPRE postare la foto correlataRev ha scritto:maglia celebrativa del centenario della lazio con strisce alla argentina. per quanto mi riguarda imbattibile. come nostalgia premio senz'altro la stellata danone della juve in champions. completa il podio la mitologica dorata della sega dell'arsenal. passo e chiudo.
solo perché sei te, cagacazzi.dfavors ha scritto:Dimenticavo di dire che vigono le stesse regole della sezione di Mariano, SEMPRE postare la foto correlataRev ha scritto:maglia celebrativa del centenario della lazio con strisce alla argentina. per quanto mi riguarda imbattibile. come nostalgia premio senz'altro la stellata danone della juve in champions. completa il podio la mitologica dorata della sega dell'arsenal. passo e chiudo.

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio

L'effetto "sbiadito" non è che mi piaccia molto:keith maniac ha scritto:la seconda è van basten euro 88..quella del parma l'avevo con il 7..

sì infatti l'ho detto, quella era il premio nostalgia. praticamente ho iniziato a seguire il calcio guardando il mio idolo giocare con quella maglia (il primo fu baggio, ma le partite non le guardavo neanche...nel '96 invece iniziai ad avere la concessione di potermi addormentare sul divano mentre vedevo la championsbarry ha scritto:Ragazzi, vi si vuole bene lo stesso ma le maglie della Juve che avere postato fanno veramente schifo :)
Olanda 2000 eccezionale