Scommettiamo che (New Edition)
- Mr. Nba
Scommettiamo che (New Edition)
Proviamo a rivitalizzare un topic oramai morto e sepolto. Aspettando lenzuoli e sculate varie, segnalo un'ottima quota da ombrellone.
"Palinsesto Vincente senza la Juventus" Inter @4.90 (Paddy Power)
A voi (cit.)
A voi (cit.)
- LuluLove69
Re: Scommettiamo che (New Edition)
lavoro certosino
- professorino
Segnalo la quota Milan vincente scudetto, sbrigatevi che dopo Ibra crollera'....

- 1bennett4
Per me possiamo tranquillamente includerla,la Juventus.Mr. Nba ha scritto:Proviamo a rivitalizzare un topic oramai morto e sepolto. Aspettando lenzuoli e sculate varie, segnalo un'ottima quota da ombrellone.
A voi (cit.)
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- LetyziaBlueDevil
- Contatta:
Prima dei pronostici, qualche domanda preliminare...
Che book usate? Avete mai cercato di aggirare l'oscuramento Aams e come giudicate la proposta offerta dai bookmakers italiani?(scommesse live, possibilità di giocare in singola ecc...)
A buon rendere..
Che book usate? Avete mai cercato di aggirare l'oscuramento Aams e come giudicate la proposta offerta dai bookmakers italiani?(scommesse live, possibilità di giocare in singola ecc...)
A buon rendere..
"A basketball team is like the five fingers on your hand. If you can get them all together, you have a fist. That's how I want you to play." Mike Krzyzewski
- Loki
Che ritorno!
O me l'ero persa?
O me l'ero persa?
- Mr. Nba
Stesso palinsesto della quota dell'Inter, Milan @5.90. Per me bettando entrambe si va abbastanza sul sicuro...e sono quote che permettono un bell'attivo.professorino ha scritto:Segnalo la quota Milan vincente scudetto, sbrigatevi che dopo Ibra crollera'....
I book italiani sono letteralmente quello che sono. Da quando non si puó più giocare dall'Italia su Bet365.com, bisogna portare pazienza.
- LetyziaBlueDevil
- Contatta:
Anche se e' iniziata da poco posto la mia previsione, Lazio Juve segno Under 1.5 @3.15 Unibet
"A basketball team is like the five fingers on your hand. If you can get them all together, you have a fist. That's how I want you to play." Mike Krzyzewski
-
Strummer, Jones
- professorino
Colletta per il palinsesto "Vicente gruppo" Sassuolo (@1.78), Bologna (@2) e Carpi (@7)...
Mi sembra molto alta quella quota, dai che 1.000€ lo raggoungiamo anzi pure di piu' visto che un millino solo lo puo' mettere tranquillamente cessel

Mi sembra molto alta quella quota, dai che 1.000€ lo raggoungiamo anzi pure di piu' visto che un millino solo lo puo' mettere tranquillamente cessel

- il borbone
non male, potrei starci.
- Play di Gemini
oh io so ignorante di scommesse perchè quando distribuivano la voglia di gioco d'azzardo stavo al cesso....che vuol dire "vincente gruppo"?professorino ha scritto:Colletta per il palinsesto "Vicente gruppo" Sassuolo (@1.78), Bologna (@2) e Carpi (@7)...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- professorino
- Play di Gemini
minchia veramente facile....e quali sarebbero gli altri gruppi...e soprattutto è roba sono online o si trova tipo anche alla snai?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- professorino
Paddy Power, ma non so se pure altri book quotano palinsesti simili

- Play di Gemini
ah roba troppo complessa fra iscrizioni siti etc...io volevo andar da vecchiaccio in un punto snai a puntar 2 euro al max 
-
Belinelli84
Se c'è un punto goldbet facile la trovi anche li una giocata simile..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- 1bennett4
professorino ha scritto:Colletta per il palinsesto "Vicente gruppo" Sassuolo (@1.78), Bologna (@2) e Carpi (@7)...
Mi sembra molto alta quella quota, dai che 1.000€ lo raggoungiamo anzi pure di piu' visto che un millino solo lo puo' mettere tranquillamente cessel![]()
![]()
io giocherei tutta la vita quel Carpi a 7,invece.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
- professorino
Il Carpi, IMO, potrebbe pure salvarsi...Empoli e Atalanta, ad esempio, non sono cosi' superiori ma stiamo parlando di lotta per non retrocedere; penso, magari sbagliando, che il Sassuolo possa fare molto bene e arrivare tra le prime 12-13 del campionato; lo metto serenamente davanti a 7-8 squadre tra le quali il Carpi appunto

- 1bennett4
pure il palermo rischia di rimanere invischiato nelle sabbie mobili
comunque ovviamente ritengo il sassuolo favorito in quella scommessa,ma giocherei comunque il carpi a 7
come se ci fosse djokovic nadal con nadal quotato a 7,di sicuro il nadal attuale merita di essere sfavorito,ma a 7 un tentativo ci può stare
casi diversi,ma ragionamento simile
comunque ovviamente ritengo il sassuolo favorito in quella scommessa,ma giocherei comunque il carpi a 7
come se ci fosse djokovic nadal con nadal quotato a 7,di sicuro il nadal attuale merita di essere sfavorito,ma a 7 un tentativo ci può stare
casi diversi,ma ragionamento simile