Bella storia, ovviamente ora in Scozia li travolgeranno.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Fuori shakhtar, olympiakos, fenerbahce, anderlecht...Young boys che ha sulejmani e hoarau, non sapevo..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Leggo che Falcao è uscito a fine primo tempo: infortunio? Qualche gol l'ha fatto in questo pre-campionato, magari si riprende un po' per livelli medio/alti.
Syd ha scritto:Leggo che Falcao è uscito a fine primo tempo: infortunio? Qualche gol l'ha fatto in questo pre-campionato, magari si riprende un po' per livelli medio/alti.
beh tra prime due e ultime 3 c'è una differenza enorme...
il Porto non è quello di qualche anno fa ma giocare in casa loro è sempre scomodissimo...il Villareal è una squadra cazzuta,pure quelli durissimi in casa(peraltro anche a livello caratteriale mi sembrano l'opposto della Roma)dove l'anno scorso manco le big di Spagna hanno avuto vita facile..
il City vabbè,lo sappiamo
Ajax e Gladbach abbordabilissime invece...anche per un Sassuolo
Qualcuno cortesemente mi ricorda perché se le squadre sono 16 e le teste di serie solo 5 la Roma deve obbligatoriamente incontrare una delle 5?
Non dovrebbero restare comunque 6 NON teste di serie che si incontrano tra loro?
E nel caso, perché la Roma non può essere tra queste?
Io rammento di una mezza regola acchiappavoti introdotta da Platini per favorire l'accesso ai girono delle federazioni minori, ma forse ricordo male è c'è un comma più serio che invece ignoro.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Per quanto mi riguarda sono favorevole a quello che alza il livello tecnico della competizione e contrario a quello che lo abbassa. La regola dei tabelloni separati nei preliminari abbassa il livello tecnico della champions, quella delle terze alza il livello della Europa league.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."