Leicester City F.C.

Lo sport minore per eccellenza
barry

Leicester City F.C.

Messaggio da barry »

I campioni di Inghilterra meritano un topic

Immagine

Immagine

l'anno piu' difficile comincia con una sconfitta.. ma sono d'accordo con don fabio, almeno oggi il lester ha dimostrato di esserci
Rasheed

Re: Leicester City F.C.

Messaggio da Rasheed »

non capisco i dubbi di tanti...alcuni pensano alla retrocessione

squadra che sta in 30 metri e corre...non ha grande qualità e le altre grandi "comprano" quindi confermarsi ai vertici è difficile

ma squadra solida...
frederick
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da frederick »

Non era da retrocessione neanche quando venne promossa, figurarsi ora.
barry

Messaggio da barry »

la champions togliera' tanto a livello di energie fisiche e mentali.. pero' sembrano belli tosti.. poi bisogna vedere che aspettative si hanno.. per me un 6o posto sarebbe una stagione positiva
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

6o posto vuol dire arrivare davanti a una tra Tottenham,Arsenal,Chelsea,le due di Manchester e Liverpool...

sarebbe superbo
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Aggiungo, per quel poco che se ne può trarre da oggi, che hanno preso tutta gente che si sposa ottimamente con il loro modo di giocare
barry

Messaggio da barry »

Rasheed ha scritto:6o posto vuol dire arrivare davanti a una tra Tottenham,Arsenal,Chelsea,le due di Manchester e Liverpool...

sarebbe superbo
hai ragione
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

lo può fare comunque...
campionato strano,squadre che steccano ci stanno...

occhio anche al West Ham quando sarà al completo e se arriveranno gli ultimi due giocatori che cercano(centravanti e centrocapista)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

nella mia parentesi di ritorno londinese ho conosciuto un ragazzo di Leicester (che tra l'altro abita nella mia vecchia casa, stranezze londinesi). Ovviamente tifoso dei Foxes ed era andato alla parata dopo la vittoria della Premier. Descrivendola come la cosa più eccitante accaduta a Leicester da quando ha memoria.

Quando ho nominato Claudio Ranieri gli si e' illuminato il viso. Diciamo che se Claudione nostro gli trombasse ragazza, mamma e sorella di fila lui ne sarebbe contento. Anzi se lo farebbe anche buttare al culo da Ranieri mi sa.
Benim adım Ebruli.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Farà un campionato da parte alta, dovrebbe cercare di fare qualcosa in mezzo al campo ma ieri (nella parte di partita che ho visto) non li ho visti per niente male
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Hansel

Messaggio da Hansel »

Zero ha scritto:nella mia parentesi di ritorno londinese ho conosciuto un ragazzo di Leicester (che tra l'altro abita nella mia vecchia casa, stranezze londinesi). Ovviamente tifoso dei Foxes ed era andato alla parata dopo la vittoria della Premier. Descrivendola come la cosa più eccitante accaduta a Leicester da quando ha memoria.

Quando ho nominato Claudio Ranieri gli si e' illuminato il viso. Diciamo che se Claudione nostro gli trombasse ragazza, mamma e sorella di fila lui ne sarebbe contento. Anzi se lo farebbe anche buttare al culo da Ranieri mi sa.
Anche io ho conosciuto due ragazzi di Leicester. Uno tifoso del Liverpool, l'altro... del Tottenham. Life's a bitch.
theMonio

Messaggio da theMonio »

La squadra è tosta, certi meccanismi sono ormai rodati, s'è visto anche ieri... Ma sarei onestamente sorpreso se andassero oltre un dignitoso piazzamento nella parte sinistra della classifica... Anche la Champions credo toglierà qualche energia, fisica e nervosa
W&G

Messaggio da W&G »

Sulle energie nervose/mentali penso si esageri. Alla fine affrontano la Champions senza troppe pressioni di sorta, quelle sei partite (ammesso che non vadano avanti) saranno non dico festa in ogni caso ma non si crucceranno troppo sopra gli impegni europei.

Cambia tutto per le energie fisiche e per la preparazione settimanale alle partite.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
theMonio

Messaggio da theMonio »

Se arrivi alla possibilità di giocarti la qualificazione, anche fosse il ripescaggio in Europa League, devi comunque affrontare le partite con un certo livello di attenzione psicologica... Puoi sciallare stile trofeo birra moretti fino ad un certo punto... Anche perché i passaggi del turno sono soldi
W&G

Messaggio da W&G »

Può darsi...Bisogna vedere, se devo fare un esempio col passato forse il Blackburn Rovers di vent'anni fa può esser una buona comparazione...

O andando in un altro paese, le stagioni successive agli exploit di Lille e Montpellier...

theMonio

Messaggio da theMonio »

La Premier di metà anni '90 e la Ligue1 erano comunque contesti meno competitivi della Premier attuale
W&G

Messaggio da W&G »

Beh si, teoricamente hai davanti 6-7 squadre, molte di più rispetto a quei contesti...però il rischio che qualcun di quelle sbrachi, come il passato c'insegna, è abbastanza concreto (magari non fanno tutte cagare tipo l'anno scorso, ma un paio ci può stare).

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il problema vero per il campionato,IMO,è se si qualificano per l'Europa League...
quella è una competizione che il Leicester può anche vincere e per la quale,a un certo punto,potrebbe anche decidere di sacrificare la Premier da Febbraio-Marzo per giocare davvero le gare del giovedì

anche perchè,come insegnano le proteste del portoghese( :asd:),la FA non ti fa favori di calendario se giochi in Europa...
W&G

Messaggio da W&G »

Rasheed ha scritto:il problema vero per il campionato,IMO,è se si qualificano per l'Europa League...
quella è una competizione che il Leicester può anche vincere e per la quale,a un certo punto,potrebbe anche decidere di sacrificare la Premier da Febbraio-Marzo per giocare davvero le gare del giovedì
Quoto. Più che una Champions da "sei partite e out" è il fattore Champions+successiva EL che può diventare condizionante.

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Hansel ha scritto:
Zero ha scritto:nella mia parentesi di ritorno londinese ho conosciuto un ragazzo di Leicester (che tra l'altro abita nella mia vecchia casa, stranezze londinesi). Ovviamente tifoso dei Foxes ed era andato alla parata dopo la vittoria della Premier. Descrivendola come la cosa più eccitante accaduta a Leicester da quando ha memoria.

Anche io ho conosciuto due ragazzi di Leicester. Uno tifoso del Liverpool, l'altro... del Tottenham. Life's a bitch.
che si sono persi
Benim adım Ebruli.
Rispondi