l'anno piu' difficile comincia con una sconfitta.. ma sono d'accordo con don fabio, almeno oggi il lester ha dimostrato di esserci

hai ragioneRasheed ha scritto:6o posto vuol dire arrivare davanti a una tra Tottenham,Arsenal,Chelsea,le due di Manchester e Liverpool...
sarebbe superbo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Anche io ho conosciuto due ragazzi di Leicester. Uno tifoso del Liverpool, l'altro... del Tottenham. Life's a bitch.Zero ha scritto:nella mia parentesi di ritorno londinese ho conosciuto un ragazzo di Leicester (che tra l'altro abita nella mia vecchia casa, stranezze londinesi). Ovviamente tifoso dei Foxes ed era andato alla parata dopo la vittoria della Premier. Descrivendola come la cosa più eccitante accaduta a Leicester da quando ha memoria.
Quando ho nominato Claudio Ranieri gli si e' illuminato il viso. Diciamo che se Claudione nostro gli trombasse ragazza, mamma e sorella di fila lui ne sarebbe contento. Anzi se lo farebbe anche buttare al culo da Ranieri mi sa.
Quoto. Più che una Champions da "sei partite e out" è il fattore Champions+successiva EL che può diventare condizionante.Rasheed ha scritto:il problema vero per il campionato,IMO,è se si qualificano per l'Europa League...
quella è una competizione che il Leicester può anche vincere e per la quale,a un certo punto,potrebbe anche decidere di sacrificare la Premier da Febbraio-Marzo per giocare davvero le gare del giovedì
che si sono persiHansel ha scritto:Anche io ho conosciuto due ragazzi di Leicester. Uno tifoso del Liverpool, l'altro... del Tottenham. Life's a bitch.Zero ha scritto:nella mia parentesi di ritorno londinese ho conosciuto un ragazzo di Leicester (che tra l'altro abita nella mia vecchia casa, stranezze londinesi). Ovviamente tifoso dei Foxes ed era andato alla parata dopo la vittoria della Premier. Descrivendola come la cosa più eccitante accaduta a Leicester da quando ha memoria.
Quando ho nominato Claudio Ranieri gli si e' illuminato il viso. Diciamo che se Claudione nostro gli trombasse ragazza, mamma e sorella di fila lui ne sarebbe contento. Anzi se lo farebbe anche buttare al culo da Ranieri mi sa.