Topic estivo, pre mondiali senza italia.
Chi prendete tra le tre coppie di centrocampo più vincenti e determinanti degli ultimi 20 anni? Argomentare punti forti e deboli rispetto agli altri,secondo voi, grazie.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Vabbè, come chiedere se vuoi più bene a tuo padre, tua madre o tua sorella. Vado con quelli del Real (ma se ci penso un altro secondo dico Xavi ed Iniesta), Pirlo e Seedorf li metto un gradino piccolo piccolo sotto, invece.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
Da milanista piango al ricordo di Pirlo-Seedorf, all'epoca considerata una mezza follia. Per bellezza e durata, però, Xavi-iniesta sopra tutti, nonostante le tre CL del Madrid.
Xavi-Iniesta abbastanza facilmente, poi Modric-Kroos, ultimi Pirlo-Seedorf che pur sottolineando che chiaramente stiamo parlando di campioni di alto livello hanno il più "debole" del lotto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don ha scritto:Xavi-Iniesta abbastanza facilmente, poi Modric-Kroos, ultimi Pirlo-Seedorf che pur sottolineando che chiaramente stiamo parlando di campioni di alto livello hanno il più "debole" del lotto.
Il più debole sarebbe Pirlo, vero?
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
El Don ha scritto:Xavi-Iniesta abbastanza facilmente, poi Modric-Kroos, ultimi Pirlo-Seedorf che pur sottolineando che chiaramente stiamo parlando di campioni di alto livello hanno il più "debole" del lotto.
Il più debole sarebbe Pirlo, vero?
mi sembra lapalissiano. L'altro è il più forte centrocampista di tutti i tempi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mio padre mi raccontava che il più grande centrocampo della storia secondo lui è quello della Germania '66,quando il Kaiser ancora giocava in mezzo vicino a Overath
ovviamente non abbiamo video a sostegno della tesi o ne abbiamo pochi
io non sto scherzando. Per me Seedorf è il centrocampista più forte di sempre. Io amo alla follia Seedorf.
Quindi sono cieco in questi sondaggi.
Se mi chiedi se è più forte il duo Seedorf - Marasco o Xavi - Iniesta io ti rispondo comunque Seedorf - Marasco.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio