Brescia Calcio
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Brescia Calcio
Non mi pare esista un topic dedicato, essendo la mia squadra B lo apro io, sperando che sia di buon auspicio per una nuova duratura permanenza nella massima serie
Greatness waits for those who try
- Kobe
Re: Brescia Calcio
Esordio gagliardo e inaspettato contro un Cagliari da cui mi aspettavo molto di più e con una formazione priva di diversi titolari (Torregrossa e Ndoj su tutti). Tonali e Bisoli pare che ci faranno divertire anche quest'anno, Donnarumma inizia a suo modo.
Ah, Corini deve rimanere.
Ah, Corini deve rimanere.
- cyberteo
Visti al ristorante a Brescia Cellino e Iniesta

Ciao Andres, sono Pep, visto che in Cina non ti piace il sushi, prova polenta e osei
Ciao Andres, sono Pep, visto che in Cina non ti piace il sushi, prova polenta e osei
- Kobe
- Rog
"Visti al ristorante a Brescia" effettivamente la descrizione è un po' vaga
- Rog
io beccai Torregrossa a Casa Nani e poi dal biondo quest'estate
- Kobe
Io ho visto spesso Moss in Loggia e Vittoria sempre col cane, oltre ovviamente a Caracciolo che in Vittoria ci abita
- cyberteo
Dicheno Piazza Duomo, appena torna il figlio chiedo lumiKobe ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dove?
- cyberteo
Dal profilo instagram di spazio brescia:
spaziobrescia
Al momento posso dire con estrema certezza che Iniesta è stato a Brescia e si è incontrato a cena con Cellino. Per ora mi risulta che un sondaggio ci sia stato, ma la cosa sembrerebbe essere finita lì, almeno per questa finestra di mercato. Anche perchè i tempi tecnici per questo trasferimento sono davvero brevi. Poi è chiaro che nel mercato non si sà mai.
Nessun acquisto è stato ancora chiuso per 2 motivi, prima bisogna capire il costo della mezz'ala, mentre per alcuni non si è convinti al 100%. Ad esempio Abate ha accettato un accordo da tempo, ma Cellino non lo fa firmare. Un vero e proprio mistero, è probabile che Cellino si stia facendo queste domande: sotto l’aspetto tecnico rinforza la rosa? Riusciremmo a prendere qualcun altro con quelle cifre?
Infine Ceccherini è chiesto da Corini, ma Cellino non è convinto. Tuttavia finchè un difensore centrale non verrà acquistato dalla fiorentina, l'ex crotone non si muoverà. Probabilmente ci ridurremo gli ultimi 2 giorni di mercato per valutare al meglio ogni possibilità.
#brescia #bresciacalcio #spaziobrescia #iniesta #ceccherini
spaziobrescia
Al momento posso dire con estrema certezza che Iniesta è stato a Brescia e si è incontrato a cena con Cellino. Per ora mi risulta che un sondaggio ci sia stato, ma la cosa sembrerebbe essere finita lì, almeno per questa finestra di mercato. Anche perchè i tempi tecnici per questo trasferimento sono davvero brevi. Poi è chiaro che nel mercato non si sà mai.
Nessun acquisto è stato ancora chiuso per 2 motivi, prima bisogna capire il costo della mezz'ala, mentre per alcuni non si è convinti al 100%. Ad esempio Abate ha accettato un accordo da tempo, ma Cellino non lo fa firmare. Un vero e proprio mistero, è probabile che Cellino si stia facendo queste domande: sotto l’aspetto tecnico rinforza la rosa? Riusciremmo a prendere qualcun altro con quelle cifre?
Infine Ceccherini è chiesto da Corini, ma Cellino non è convinto. Tuttavia finchè un difensore centrale non verrà acquistato dalla fiorentina, l'ex crotone non si muoverà. Probabilmente ci ridurremo gli ultimi 2 giorni di mercato per valutare al meglio ogni possibilità.
#brescia #bresciacalcio #spaziobrescia #iniesta #ceccherini
- Kobe
-
N.T.Q.
Tonali con sta cosa (forse fortuita ) vale 10 ML in più ed
-
Belinelli84