Golf
- hollywood77
Re: Golf
gabri88 ha scritto:Che bello...quanto sono contento per Phil!!
Lui e la gente alla 18 mi hanno davvero emozionato...
Bellissimo.
Il ferro #9 alla diciotto....con tutta la gente...dal rough....nel pieno della tensione e nella consapevolezza di quello che poteva succedere/stava succedendo....
L’approccino alla #16..
Turning point IMO il birdie dal bunker.
4 giorni sempre al comando.
Infinito.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Mi ha deluso Koepka...pensavo che dopo aver ripreso Phil lo staccasse ma si vede che a livello tecnico e fisico non è ancora al Top...
Per la rubrica il mio golf sceso ieri a 20 di handicap con una gara solida in quel di Parma senza averci mai giocato prima...campo facile a mio avviso.
P.S. Holly giovedì sono a Ferrara per lavoro che campi mi consigli in zona? Cus Ferrara, Argenta o Cento? mi prendo dietro la sacca e dopo l'udienza vado a tirare qualche buca in un campo nuovo
Per la rubrica il mio golf sceso ieri a 20 di handicap con una gara solida in quel di Parma senza averci mai giocato prima...campo facile a mio avviso.
P.S. Holly giovedì sono a Ferrara per lavoro che campi mi consigli in zona? Cus Ferrara, Argenta o Cento? mi prendo dietro la sacca e dopo l'udienza vado a tirare qualche buca in un campo nuovo
- hollywood77
zibib ha scritto:Mi ha deluso Koepka...pensavo che dopo aver ripreso Phil lo staccasse ma si vede che a livello tecnico e fisico non è ancora al Top...
Argenta.
CUS ben tenuto (non ci ho mai giocato) ma mi hanno detto niente di che.
Cento non so niente
Fino alla fine...
- zibib
- Contatta:
Sono andato poi al Cus Ferrara a 5 minuti di macchina dal centro praticamente sono uscito dal Tribunale alle 13 e alle 13'30 ero in campo...
Confermo campo tenuto molto bene ma molto facile e poco spettacolare...par 68 ho fatto medal 85 colpi (40 sulle prime e 45 sulle seconde) ma mi hanno rotto le palle dal lavoro alle ultime buche e mi sono deconcentrato. Stableford avrei fatto 41 punti quindi direi che va bene per abbassarsi l'handicap se la prima volta che lo si gioca si ottiene tale punteggio.
Prossima volta che torno a Ferrara provo Argenta
Confermo campo tenuto molto bene ma molto facile e poco spettacolare...par 68 ho fatto medal 85 colpi (40 sulle prime e 45 sulle seconde) ma mi hanno rotto le palle dal lavoro alle ultime buche e mi sono deconcentrato. Stableford avrei fatto 41 punti quindi direi che va bene per abbassarsi l'handicap se la prima volta che lo si gioca si ottiene tale punteggio.
- hollywood77
zibib ha scritto:Sono andato poi al Cus Ferrara a 5 minuti di macchina dal centro praticamente sono uscito dal Tribunale alle 13 e alle 13'30 ero in campo...
Fino alla fine...
- zibib
- Contatta:
Tonino Finau dopo tanti secondi posti e una miriade di piazzamente finalmente piazza la zampata al playoff con l'australiano Cameron Smith...Rahm ad oggi mi sembra il più forte del mondo...
Sto già scaldando i motori per la Ryder
Sto già scaldando i motori per la Ryder
- zibib
- Contatta:
Bellissimo il play off del BMW...Cantley con una forza mentale clamorosa....
Va in acqua alla 17 e sembrava finita...DeChambeau flappa l'approccio e fanno entrambi Bogey poi alla 18 Cantley imbuca da lontano mentre Bryson sbaglia da più vicino...
Per tutto il play off Cantley viene costantemente metrato di 20 o 30 metri con il driver alla 18 ma riesce sempre a fare par sino alla birdie finale dopo 6 buche alternate 18-17...chapeu
Per la serie il nostro Golf per tutto luglio e agosto mi sono allenato e non ho fatto gare per salvaguardare l'handicap e per cercare la qualificazione a WAGC (campionato mondiale amatoriale) in programma in Messico ad ottobre con finali nazionali al campo di Paradiso del Garda che ci sarebbero dovute essere il prossimo week end...purtroppo il WAGC è stato spostato al 2022 sempre causa Covid in una altra destinazione da decidere... Le finali nazionali sono state spostate a Parma il 15-16-17 Ottobre ma mi ero rotto di aspettare e non giocare tornei...
Vittoria facile facile ieri con 44 stableford che mi permette di passare in seconda categoria a 17,9 di Handicap e ho ancora tanto margine...da inizio anno sono già sceso di 12 punti di handicap conto entro fine anno di arrivare intorno a 14
Va in acqua alla 17 e sembrava finita...DeChambeau flappa l'approccio e fanno entrambi Bogey poi alla 18 Cantley imbuca da lontano mentre Bryson sbaglia da più vicino...
Per tutto il play off Cantley viene costantemente metrato di 20 o 30 metri con il driver alla 18 ma riesce sempre a fare par sino alla birdie finale dopo 6 buche alternate 18-17...chapeu
Per la serie il nostro Golf per tutto luglio e agosto mi sono allenato e non ho fatto gare per salvaguardare l'handicap e per cercare la qualificazione a WAGC (campionato mondiale amatoriale) in programma in Messico ad ottobre con finali nazionali al campo di Paradiso del Garda che ci sarebbero dovute essere il prossimo week end...purtroppo il WAGC è stato spostato al 2022 sempre causa Covid in una altra destinazione da decidere... Le finali nazionali sono state spostate a Parma il 15-16-17 Ottobre ma mi ero rotto di aspettare e non giocare tornei...
Vittoria facile facile ieri con 44 stableford che mi permette di passare in seconda categoria a 17,9 di Handicap e ho ancora tanto margine...da inizio anno sono già sceso di 12 punti di handicap conto entro fine anno di arrivare intorno a 14
- BillyHoyle
Con i commentatori Sky che pensano ad un errore perché in classifica leggono -4 e fino a un secondo prima alla buca 6 era a -2.. "a meno che ci sia stata una sorpresa alla 7.. c'è anche l'auto.."zibib ha scritto:All'Open d'italia subito hole in one di Dodo Molinari che vince l'auto...
Bene Laporta e Stenson mentre Chicco è ora sul campo a -2
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- zibib
- Contatta:
Open d'Italia divertente..il campo sembra proprio bello...Laporta raggiunge il risultato di salvare la carta per la prossima stagione con un gran torneo...peccato per l'acqua nel giro finale perchè poi la vetta non era poi troppo lontana...
di là dall'oceano vince la Fedex Cantley che vince in un altro simil match up con Rahm...veramente un giocatore solidissimo...come per il golf amatoriale la statistica dei green in regolation mi sembra la più importante e lui è stato il migliore nelle ultime 2 settimane...
Rahm ha giocato benissimo e si conferma il migliore al mondo ad oggi..è mancata solo un po' di fortuna in alcuni putt che potevano forzare il play off.
Certo che in un torneo normale senza il punteggio aggiunto avrebbe vinto lui quindi ci sta che rosichi anche perchè tra il primo e il secondo ballavano 10 bei milionicini di $
di là dall'oceano vince la Fedex Cantley che vince in un altro simil match up con Rahm...veramente un giocatore solidissimo...come per il golf amatoriale la statistica dei green in regolation mi sembra la più importante e lui è stato il migliore nelle ultime 2 settimane...
Rahm ha giocato benissimo e si conferma il migliore al mondo ad oggi..è mancata solo un po' di fortuna in alcuni putt che potevano forzare il play off.
Certo che in un torneo normale senza il punteggio aggiunto avrebbe vinto lui quindi ci sta che rosichi anche perchè tra il primo e il secondo ballavano 10 bei milionicini di $
- zibib
- Contatta:
Domani parte la Rayder Cup...stacco il cellulare per il week end...Usa grandi favoriti ma attenzione alle sorprese...
Da vedere gli accoppiamenti....Avrei portato Rose al posto di Lowry mentre l'austriaco per me farà bene...
Da vedere gli accoppiamenti....Avrei portato Rose al posto di Lowry mentre l'austriaco per me farà bene...
- zibib
- Contatta:
Primo match di oggi già molto importante la coppia spagnola contro J. Thomas e Spieth l'Europa deve vincere perchè il resto delle sfide è complicato...
Nel secondo match D Johnson e Morikawa sono favoritissimi contro Casey e Hovland...più equilibrato il terzo match Berger Koepka contro Westwood e Fitzpatric....Usa favoriti anche nell'ultimo foursome con CANTLAY Schauffele contro Lowry e McIlroy avrei messo Poulter al posto dell'Irlandese
chiudere 2-2 per l'europa sarebbe grasso che cola
Nel secondo match D Johnson e Morikawa sono favoritissimi contro Casey e Hovland...più equilibrato il terzo match Berger Koepka contro Westwood e Fitzpatric....Usa favoriti anche nell'ultimo foursome con CANTLAY Schauffele contro Lowry e McIlroy avrei messo Poulter al posto dell'Irlandese
chiudere 2-2 per l'europa sarebbe grasso che cola
- zibib
- Contatta:
Curiosa l'assenza di Fleetwood che orfano di Molinari evidentemente non ha trovato un parter ma lo vedremo probabilmente stasera nel 4 palle...mentre prevedibile l'assenza di DeCahambeau per gli Usa difficile da accoppiare nel foursome
- zibib
- Contatta:
Edizione abbastanza mesta di Rayder con pochi sussulti...tutto secondo pronostico...americani troppo forti...il solo Rahm tiene botta pur perdendo il match singolo di ieri...
Rory disastroso e in lacrime ieri...Casey e Hatton vergognosi...mi è piaciuto l'austriaco e Hovland si farà...Fleetwood sufficiente al pari di Westwood ma comunque troppo poco per controbattere l'armata americana con la coppia DJ-Morikawa
Rory disastroso e in lacrime ieri...Casey e Hatton vergognosi...mi è piaciuto l'austriaco e Hovland si farà...Fleetwood sufficiente al pari di Westwood ma comunque troppo poco per controbattere l'armata americana con la coppia DJ-Morikawa
- hollywood77
Finita di vedere.
Purtroppo tutto come da pronostico, anzi addirittura peggio.
Americani troppo forti in questo momento e soprattutto l'Europa si è presentata con molti giocatori fuori condizione.
Per la prossima Ryder sarebbe fondamentale rivedere il meccanismo delle selezioni come già fatto dagli americani.
Rory, Hatton e Fitzpatrick i peggiori in assoluto.
Salvo solo Rahm (anche se domenica....) e Hovland che saranno i due su cui puntare di qui in avanti.
Le lacrime di Poulter....
Peccato...con la tensione che si era creata nei primi due gg. arrivare a giocarsela avrebbe reso davvero interessante la domenica.
Purtroppo tutto come da pronostico, anzi addirittura peggio.
Americani troppo forti in questo momento e soprattutto l'Europa si è presentata con molti giocatori fuori condizione.
Per la prossima Ryder sarebbe fondamentale rivedere il meccanismo delle selezioni come già fatto dagli americani.
Rory, Hatton e Fitzpatrick i peggiori in assoluto.
Salvo solo Rahm (anche se domenica....) e Hovland che saranno i due su cui puntare di qui in avanti.
Le lacrime di Poulter....
Peccato...con la tensione che si era creata nei primi due gg. arrivare a giocarsela avrebbe reso davvero interessante la domenica.
Fino alla fine...
- zibib
- Contatta:
Bellissimo il Torneo dei Campioni alle Hawaii...titolo meritatissimo a Cameron Smith con un punteggio bassissimo su un campo spettacolare ma forse troppo facile per i Pro....Rahm mostruoso come gli capita da un po' di tempo a questa parte...
Sarà una gran bella stagione
Sarà una gran bella stagione
-
Andrea il Vecchio
Però vederlo camminare mi mette angoscia...