Golf

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rasheed

Re: Golf

Messaggio da Rasheed »

Ascanio eccellente persona...

Rocca vabbè...Rocca era un fenomeno...
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Iniziato il Master :yo:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Score subito molto bassi... campo giocabile nella prima giornata ma si prospetta pioggia nel week end che potrebbe stravolgere tutto
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Vittoria meritatissima per Rahm....va subito in fuga nella prima giornata si difende nella tempesta e fa un grande ultimo giro senza rischiare nulla...

uno straordinario ma poco acclamato (per i noti motivi) secondo posto per Phil e in generale bello rivedere i reietti del Liv che tanto male non sono...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Beh non direi soltanto "si difende" zibo

Rahm era finito anche a 4 colpi da Koepka
Non da un carneade

Ha fatto una gran roba Rahm altrochè
hollywood77

Partito l'Open d'Italia.....onestamente un po' deluso dal field.
Mi aspettavo una presenza massiccia dei top vista la Ryder tra qualche mese.

italiani in difficoltà.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Si anche io ma purtroppo negli USA c'è il Weels Fargo categoria superior e anche i big europei sono andati là peraltro con Fleetwood in testa...

Il campo resta molto bello
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Piuttosto tristissime le tribune vuote...pochissimi spettatori nonostante l'ingresso sia gratis...
hollywood77

Magari nel week end ci sarà una maggior afflusso.
Fino alla fine...

Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

io quest'anno ho saltato..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick

Messaggio da jjredick »

Di mattina di un giorno lavorativo chi deve andare a vedere il golf :asd:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Vince il polacco Meronk che prenota un posto per la Ryder...Molto solido in tutti e 4 i giri su un campo veramente insidioso dove 8,14 e 15 possono diventare trappoloni...i 2 francesi se la sono presa in quel posto ma hanno animato l'ultimo giro...molto male gli italiani che in teoria dovrebbero conoscere il campo...
hollywood77

PGA Spettacolare.
Domani ci aspetta un day4 tirato ed interessantissimo.
Koepka guida il gruppo ma in 5 colpi ci sono quasi tutti.
Un paio di bogeys di troppo per Rory e Justin ma anche loro sono dentro.
Potrebbe essere la volta di Viktor.
Fino alla fine...

hollywood77

Bellissima 4 giornata.
Vince Brooks.
Una macchina quando è in contention...non si scompone, solidissimo sempre...
Grande torneo di Hovland che però ha mollato alla #16 con una cagata clamorosa (la stessa dio Conners del giorno prima).
Scheffler si è svegliato troppo tardi ed ha pagato un pessimo day3 altrimenti avrebbe probabilmente vinto.

MA è stato il torneo onestamente di tale Michael Block.....maestro di golf....che dopo aver passato il taglio (già un mega successo oltre ad essere l'unico della sua "categoria" ad esserci riuscito) gioca day3 con Justin e day4 con Rory alla grande....registra una hole in one (di volo) ieri alla 15 e chiude 15mo guadagnandosi la carta PGA 2024.
Storia bellissima e incredibile.

Campo tostissimo e fighissimo.
Fino alla fine...

zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Il campo è bellissimo...non ci sono buche facili...puoi fare birdie ma se ti gira male anche doppio bogey come è successo anche ai Big...Hovland non mi capacito come con un ferro 9 sia rimasto dentro al bunker comunque non avrebbe vinto perchè Koepka era imprendibile...

La storia di Block è veramente incredibile...chi ha giocato un minimo a golf sa che se non si è professionisti è difficilissimo giocare bene per 2 giorni di fila lui ci è riuscito per addirittura 4 giorni su un campo difficilissimo con condizioni di tempo avverse e senza avere la potenza dei PRO
hollywood77

Hovland vince il Memorial nel frattempo.
Torneo ad altissima tensione, complice un campo difficilissimo con dei green duri come il marciapiede, e deciso solo al PO contro il povero McCarthy, colpevole di aver registrato l'unico bogey di giornata alla 18 (ed al PO).
Peccato per Rory che registra 3 bogeys di fila 13-14-15 ed esce dal torneo...pensavo potesse farcela.
Fino alla fine...

zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Il solito Rory...ho spento dopo il terzo bogey e mai avrei pensato che il povero McCarthy se la sarebbe fatta nelle mutande...ottimo comunque Hovland...

Mi è piaciuto tanto anche il DP di Amburgo con il giovane nord Irlandese che nonostante la tosse e febbre ha domato un campo quanto mai difficile
hollywood77

zibib ha scritto: 05/06/2023, 17:21 Il solito Rory...ho spento dopo il terzo bogey e mai avrei pensato che il povero McCarthy se la sarebbe fatta nelle mutande...ottimo comunque Hovland...

Mi è piaciuto tanto anche il DP di Amburgo con il giovane nord Irlandese che nonostante la tosse e febbre ha domato un campo quanto mai difficile

Visto.
Non pensavo tenesse anche il 4° giorno ed invece è venuto fuori alla grande.
Siem :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fino alla fine...

demetrius

Messaggio da demetrius »

https://www.espn.com/golf/story/_/id/37 ... nce-merger

ahahhahaahaha
ahahah
ahgahahhahaha

paias
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
hollywood77

Era solo questione di tempo...
Fino alla fine...

Rispondi