per vincere le Paralimpiadi ad esempio?PowerMan ha scritto:si ma Macchi(se è conivolto obv) perchè dovrebbe doparsi?
Doping
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Doping
Benim adım Ebruli.
-
PowerMan
IsaiaPanduri ha scritto:mmm, che io sappia l'epo girava pure nello sci alpino, prestazioni di massimo 2 minuti.
addirittura
- vissani
ragazzi con l'epo ti alleni cmq meglio ...
poi trasformi il lavoro di base in specifico.....
e poi ferrari fornisce saggi consigli su tutto.....
riguardo a macchi oltre al fatto che girano sponsor anche tra i disabili.....
si bombano gli amatori.... perchè mai lui no?
poi trasformi il lavoro di base in specifico.....
e poi ferrari fornisce saggi consigli su tutto.....
riguardo a macchi oltre al fatto che girano sponsor anche tra i disabili.....
si bombano gli amatori.... perchè mai lui no?
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- keith maniac
si bombano i ragazzini,si bombano in prima categoria..si bombano tutti..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- pollister
dici che le cosce di herminator non erano naturali? ma noIsaiaPanduri ha scritto:mmm, che io sappia l'epo girava pure nello sci alpino, prestazioni di massimo 2 minuti.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Mr. Nba
A quanto mi risulta anche nel bridge c'è un discreto giro...IsaiaPanduri ha scritto:mmm, che io sappia l'epo girava pure nello sci alpino, prestazioni di massimo 2 minuti.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Hood
Lo sport con la più alta percentuale di dopati sono le bocce. Alla faccia di Celo.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
E comunque Hood dice il vero... ho anche lavorato con un boccista che rientrava da un anno e mezzo di squalifica per doping (in realtà credo si fosse fatto di coca in una serata tra amici e poi l'hanno beccato...).
Tra chi fa le specialità di corsa (sempre nelle bocce, intendo), comunque, gira davvero parecchia roba...
Tra chi fa le specialità di corsa (sempre nelle bocce, intendo), comunque, gira davvero parecchia roba...
- keith maniac
ci si dopa anche negli scacchi eh..
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Aimo
http://www.ilpost.it/2012/08/23/quelli- ... alimpiadi/
- pollister
abbiamo scoperto come mai cassano per poco non ci è rimasto...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Nel frattempo Macchi non va alle Paraolimpiadi..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
gli hanno fatto la Pozzato-moveGengy ha scritto:Nel frattempo Macchi non va alle Paraolimpiadi..
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- demetrius
E' uscito il libro di Sandro Donati sul doping.
Assolutamente da evitare se avete tifato per un qualsiasi sportivo negli ultimi vent'anni.
I soliti noti ne escono con le ossa rotte (petrucci, pescante pagnozzi e compagnia)... ma tanto chi li ammazza a loro?
Assolutamente da evitare se avete tifato per un qualsiasi sportivo negli ultimi vent'anni.
I soliti noti ne escono con le ossa rotte (petrucci, pescante pagnozzi e compagnia)... ma tanto chi li ammazza a loro?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
PowerMan
dal facebook di Federico Ferrero di europosrt
sto mettendo insieme i materiali per un'inchiesta. e questa dichiarazione di Gasquet mi fa tremar le vene e i polsi.
"Mi controllano tutte le settimane. Ne ho parlato con Federer a Basilea. Mi controllano anche a casa. Si dice che Lance Armstrong sia stato controllato 500 volte, e nessun test aveva dato risultati positivi. Non credo sia normale che un atleta che era sicuramente dopato sia riusci
to a passare 500 test indenne, no?
Sicuramente è necessario controllare anche il sangue, non solo le urine. Io sono pronto a sottopormi a ogni tipo di test, ma bisogna che arrivino dei progressi in questo campo. La mia opinione è che gli impostori abbiano fatto dei grandi progressi nell'arte di aggirare i controlli: è un mio parere, non sono un esperto. Per quanto riguarda il tennis non ho sospetti, e così sarà finché non ci saranno delle prove. Però mi hanno fatto solo due o tre test del sangue in tutta la vita: qualcosa di strano c'è".
sto mettendo insieme i materiali per un'inchiesta. e questa dichiarazione di Gasquet mi fa tremar le vene e i polsi.
"Mi controllano tutte le settimane. Ne ho parlato con Federer a Basilea. Mi controllano anche a casa. Si dice che Lance Armstrong sia stato controllato 500 volte, e nessun test aveva dato risultati positivi. Non credo sia normale che un atleta che era sicuramente dopato sia riusci
to a passare 500 test indenne, no?
Sicuramente è necessario controllare anche il sangue, non solo le urine. Io sono pronto a sottopormi a ogni tipo di test, ma bisogna che arrivino dei progressi in questo campo. La mia opinione è che gli impostori abbiano fatto dei grandi progressi nell'arte di aggirare i controlli: è un mio parere, non sono un esperto. Per quanto riguarda il tennis non ho sospetti, e così sarà finché non ci saranno delle prove. Però mi hanno fatto solo due o tre test del sangue in tutta la vita: qualcosa di strano c'è".
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Intanto c'è su internet una copia di questo suo vecchissimo (e sparito) libro:demetrius ha scritto:E' uscito il libro di Sandro Donati sul doping.
http://www.scribd.com/doc/36665537/Camp ... dro-Donati
- Kukoc
urca...grazie sir, lo cercai anni fa poi mi sono dimenticato...
sono veramente curioso di leggerlo
sono veramente curioso di leggerlo
- demetrius
thx sir.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.