Wrestling
- mikkos
Re: Wrestling
ma ha fatto qualche incontro in UFC?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Play di Gemini
no...è da un po' che non leggo di lui....comunque in ufc in generale devi prepararti...pure brock lesnar se non ricordo male ha dovuto prepararsi 6 mesi o più prima di debuttare.
l'ultima volta che avevo letto aveva subito un piccolo infortunio...forse è per quello che il debutto sarà rimandato
l'ultima volta che avevo letto aveva subito un piccolo infortunio...forse è per quello che il debutto sarà rimandato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- jericho
Si sta allenando ancora
- Play di Gemini
sì ma all'inizio si parlava di debutto a fine 2015 o inizio 2016
mentre ora non se ne parla più
mentre ora non se ne parla più
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
MAH
- BeppeRappa
schifo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Play di Gemini
attendiam un paio di giorni per i commenti va
- jericho
Raw peggio ancora
- Play di Gemini
l'unica cosa che si può trovar decente a forzare è
Spoiler:
- jericho
il problema è che minchia vogliono fare da qui a WM?
Considerando che a TLC sicuro tiene, poi c'è la Roumble. Chi la vince? Andiamo di Cena e il suo 16 titolo del mondo per eguagliare Flair ? O cena va contro Shemus e facciamo un bel Reigns vs Cena a WM?
Bah situazione molto molto brutta e triste
Considerando che a TLC sicuro tiene, poi c'è la Roumble. Chi la vince? Andiamo di Cena e il suo 16 titolo del mondo per eguagliare Flair ? O cena va contro Shemus e facciamo un bel Reigns vs Cena a WM?
Bah situazione molto molto brutta e triste
- Play di Gemini
Reigns mi pare indirizzato ad andare con Triple H a WM.
se proprio lo deve vincere Cena per uguagliare Flair per me lo fanno essere un "Wrestlemania Moment".
effettivamente però non ce lo vedo Sheamus campione fino a WM
se proprio lo deve vincere Cena per uguagliare Flair per me lo fanno essere un "Wrestlemania Moment".
effettivamente però non ce lo vedo Sheamus campione fino a WM
- jericho
shemus vs cena a WM no ti prego
- Play di Gemini
al momento non hanno "starpower"....onestamente non so come se la possano cavare
a meno che cena non vinca il titolo alla rumble come dici tu
a meno che cena non vinca il titolo alla rumble come dici tu
- Play di Gemini
si sta andando alla deriva
- Play di Gemini
mi son perso qualcosa e l'ultimo ppv non era survivor series?
- jericho
Un uno due domenica lunedì da bah
-
andre11
Classico esempio di "dopo aver toccato il fondo,iniziano a scavare"
- Play di Gemini
ma al di là che lo volevan campione e l'hanno fatto...analizziamo un attimo la cosa
Sicuramente la WWE ancora una volta è riuscita a "indirizzare" i fan. L'anno scorso questo nella stessa città veniva ucciso dai fischi dopo aver vinto la rumble da "babyface". Oggi viene tifato....peeeeeròòòò
Mancava solo salamadonna per mandarlo "over".
Cioè per farlo un campione credibile han dovuto usare una combo degna del miglior King of Fighter.
VINCE, Rollins, Authority, Sheamus, Del Rio, Rusev, Wyatt, Ambrose, Usos (che non capirò mai come fan a piacere al pubblico ma tant'è), Flair, Heyman e dimentico sicuramente qualcuno . Cioè a momenti c'era tutta la WWE a spingere il carro compresi i tecnici delle luci.
E il modo
Cioè Sheamus che fino alla settimana prima faceva il codardo e l'imbroglione tutto ad un tratto, mentre VINCE lo perculeggia salta sul ring e vuol dargli il rematch...così a cazzo....Vince che accetta il "mindgame" di Roman
e in più durante il match manco na mezza idea di far scattare la squalifica...
Adesso arriva il bello...perchè al di là di chi gli mandan contro alla Rumble (uno scontato Sheamus) vediamo come gestiscono Wrestlemania...perchè se sacrificano Lesnar si sarebbe da ridere....Cena non credo che turni "heel" e Rollins non sarà pronto.
Non sono in una bella situazione....anzi c'è il rischio che tornino indietro prima di WM
PS Dopo di che lasciam Owens nel pantano eh....che solo la sua interferenza vale Raw...ma certo non fa bagnar le fighe
Sicuramente la WWE ancora una volta è riuscita a "indirizzare" i fan. L'anno scorso questo nella stessa città veniva ucciso dai fischi dopo aver vinto la rumble da "babyface". Oggi viene tifato....peeeeeròòòò
Mancava solo salamadonna per mandarlo "over".
Cioè per farlo un campione credibile han dovuto usare una combo degna del miglior King of Fighter.
VINCE, Rollins, Authority, Sheamus, Del Rio, Rusev, Wyatt, Ambrose, Usos (che non capirò mai come fan a piacere al pubblico ma tant'è), Flair, Heyman e dimentico sicuramente qualcuno . Cioè a momenti c'era tutta la WWE a spingere il carro compresi i tecnici delle luci.
E il modo
Cioè Sheamus che fino alla settimana prima faceva il codardo e l'imbroglione tutto ad un tratto, mentre VINCE lo perculeggia salta sul ring e vuol dargli il rematch...così a cazzo....Vince che accetta il "mindgame" di Roman
Adesso arriva il bello...perchè al di là di chi gli mandan contro alla Rumble (uno scontato Sheamus) vediamo come gestiscono Wrestlemania...perchè se sacrificano Lesnar si sarebbe da ridere....Cena non credo che turni "heel" e Rollins non sarà pronto.
Non sono in una bella situazione....anzi c'è il rischio che tornino indietro prima di WM
PS Dopo di che lasciam Owens nel pantano eh....che solo la sua interferenza vale Raw...ma certo non fa bagnar le fighe
- BeppeRappa
per essere idolo del pubblico basta che HHH e steph ti remino contro,attualmente sinceramente troppo facile.bleah.
il successo degli Usos è nella parentela,sono inutili.
il successo degli Usos è nella parentela,sono inutili.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Play di Gemini
manco quello.-..visto che ci vuole pure VKM