NFL
-
Rasheed
Re: NFL
Stupendo secondo tempo dei Bills per me
Denver bestiaccia con Payton li hanno messi a cuccia per bene nel secondo tempo
Veramente forti i Bills
Stanno in una conference impossibile comunque
Devono vincere a Baltimore e poi a KC per andare al SB
Bella sfiga
Denver bestiaccia con Payton li hanno messi a cuccia per bene nel secondo tempo
Veramente forti i Bills
Stanno in una conference impossibile comunque
Devono vincere a Baltimore e poi a KC per andare al SB
Bella sfiga
- Cap. Jack
- demetrius
mina vagante se ne ho vista una,
parte giusta del tabellone, si accoppiano bene sia con gli eagles che con detroit
dati a 3 con gli eagles (visti malino con i packers) sono da prendere tutta la vita
parte giusta del tabellone, si accoppiano bene sia con gli eagles che con detroit
dati a 3 con gli eagles (visti malino con i packers) sono da prendere tutta la vita
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Unnecessary roughness fischiate a favore di Mahomes che conciliano con lo sport…che schifo
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- hollywood77
hollywood77 ha scritto: ↑09/12/2024, 12:15 Sono favoriti....anzi stra-favoriti...è evidente.
Coaching staff sublilme, miglor giocatore della lega by far, roster giusto, allenati e abituati a vincere.
Però io quest'anno vado con i Lions di Goff....mi gustano troppo.
Bacio della morte proprio.....
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Rasheed
sotto la neve di Buffalo, partita tra 2 squadre che al netto della neve hanno mostrato imprecisioni in una partita decisiva...
con quello che ne consegue, visto dove giocherà la vincente (Buf), in casa di chi, invece, sotto pressione esegue come un chirurgo...
bel primo tempo dei Bills seguito da braccino quasi ridicolo nella ripresa, soprattutto le chiamate del coaching staff in attacco
Baltimore uccide la rimonta sul piede che scivola ad Andrews nel tentativo di conversione da 2 punti...anche se c'è da dire che mancavano 1.45 e Buffalo sta difficoltà a muovere la catena per arrivare in raggio da calcio non credo l'avrebbe avuta
secondo me i Bills ri-perdono con Kansas City
con quello che ne consegue, visto dove giocherà la vincente (Buf), in casa di chi, invece, sotto pressione esegue come un chirurgo...
bel primo tempo dei Bills seguito da braccino quasi ridicolo nella ripresa, soprattutto le chiamate del coaching staff in attacco
Baltimore uccide la rimonta sul piede che scivola ad Andrews nel tentativo di conversione da 2 punti...anche se c'è da dire che mancavano 1.45 e Buffalo sta difficoltà a muovere la catena per arrivare in raggio da calcio non credo l'avrebbe avuta
secondo me i Bills ri-perdono con Kansas City
-
jjredick
mark andrews e le 3 palle perse sono costate la partita ai ravens, legacy di lamar jackson che subisce un altro discreto colpo...
sotto la neve a phila la differenza l'ha fatta ancora saquon...pensare che questo stava ai giants a fare la muffa (come henry a tennessee del resto)
sotto la neve a phila la differenza l'ha fatta ancora saquon...pensare che questo stava ai giants a fare la muffa (come henry a tennessee del resto)
-
Belinelli84
Andrews meriterebbe un mese di stipendio pagato dai Bills tra il fumble assurdo e la conversione da due punti . E col senno di poi è diventata decisiva pure la precedente conversione da 2 tentata.. anche se scelta che ci stava alla grande
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Rasheed
Adesso vediamo se Buffalo ha avuto un singolo accoppiamento complesso difensivamente o meno
Sotto la neve dove comunque si lancia poco ha concesso ai ricevitori di Baltimore e Andrews, senza cacate, chiude con altri numeri
A Kansas City, dove Kelce come prevedibile ha avvitato 2 robe dopo stagione anonima, te lo puoi permettere poco
Sotto la neve dove comunque si lancia poco ha concesso ai ricevitori di Baltimore e Andrews, senza cacate, chiude con altri numeri
A Kansas City, dove Kelce come prevedibile ha avvitato 2 robe dopo stagione anonima, te lo puoi permettere poco
- skiptomylou
Il grosso errore tecnico è sul fumble, tra i due scelgo quello..Belinelli84 ha scritto: ↑20/01/2025, 9:30 Andrews meriterebbe un mese di stipendio pagato dai Bills tra il fumble assurdo e la conversione da due punti . E col senno di poi è diventata decisiva pure la precedente conversione da 2 tentata.. anche se scelta che ci stava alla grande
Vediamo se riescono a battere KC adesso, ma sembra difficile.
Di la tiferò per JH1, sperando riesca a giocare.
- skiptomylou
Ohio State vince con merito il titolo, Notre Dame non riesce a riprendersi il titolo che manca da 35 anni, ci speravo ma dopo il primo drive è stato buio per 3/4 di partita...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Forza Raiders!
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT