Nuoto
- jericho
Re: Nuoto
Bastava che la Pellegrini dicesse: " sono onorata ma penso ci sia qualche atleta che la merita piu di me" un po' di diplomazia cazzo!
Polemica inutilissima e in pieno stile italiano.
P.S. io la farei portare alla Idem la bandiera
- Loki
lo ribadisco... la pellegrini non ha fatto alcuna polemica!!! ha fatto una dichiarazione tranquilla dicendo uan cosa normale, che non deve offendere nessuno e che non ha senso che urti la gente... la polamica la fa petrucci dopo, o la gente che non ha evidentemente altro a cui pensare.jericho ha scritto:Bastava che la Pellegrini dicesse: " sono onorata ma penso ci sia qualche atleta che la merita piu di me" un po' di diplomazia cazzo!
- jericho
ma per me è giusto che la pellegrini dica quelle cose, è una polemica fondata sul nulla ed è inutileLoki ha scritto:lo ribadisco... la pellegrini non ha fatto alcuna polemica!!! ha fatto una dichiarazione tranquilla dicendo uan cosa normale, che non deve offendere nessuno e che non ha senso che urti la gente... la polamica la fa petrucci dopo, o la gente che non ha evidentemente altro a cui pensare.jericho ha scritto:Bastava che la Pellegrini dicesse: " sono onorata ma penso ci sia qualche atleta che la merita piu di me" un po' di diplomazia cazzo!
- Loki
che risposta insolente!ciccio ha scritto:
da sentire la chiosa finale .............
con che arroganza, che sprezzo per la patria e per la bandiera... per me il coni dovrebbe squalificarla... se si può anche 3 giorni a rebibbia per vilipendio dell'onore nazionale.
-
matt
Ecco, non l'avevo sentita. Mi pare abbia spiegato chiaramente le sue ragioni. Ha usato la diplomazia necessaria. E comunque 4 anni si "sacrifici" di allenamenti massacranti e perdi per un centesimo che magari colleghi a quel recupero un po più lungo dovuto alla sfilata, sono un buon motivo per passare la mano. Anzi un ottimo motivo
- bahiablanca
Yuri Chechi non mi delude....
Il pluricampione degli anelli e portabandiera dei Giochi 2004 dà un consiglio a Federica Pellegrini "Portare la bandiera azzurra è una delle emozioni più belle e forti che ho vissuto nella mia vita sportiva, paragonabile ad una medaglia olimpica. Fossi in lei ci penserei bene prima di dire no"
Il pluricampione degli anelli e portabandiera dei Giochi 2004 dà un consiglio a Federica Pellegrini "Portare la bandiera azzurra è una delle emozioni più belle e forti che ho vissuto nella mia vita sportiva, paragonabile ad una medaglia olimpica. Fossi in lei ci penserei bene prima di dire no"
-
Fama88
Ma ognuno sarà libero di fare come preferisce?
Se lei ritiene (che sia vero o no non è influente, vista anche la fragilità psicologica della Pellegrini) che le ormai famose 7 ore in piedi possano in qualche modo danneggiarla è giusto che non porti la bandiera, essendo tra l'altro una delle più concrete possibilità di oro della nostra olimpiade.
Se lei ritiene (che sia vero o no non è influente, vista anche la fragilità psicologica della Pellegrini) che le ormai famose 7 ore in piedi possano in qualche modo danneggiarla è giusto che non porti la bandiera, essendo tra l'altro una delle più concrete possibilità di oro della nostra olimpiade.
- bahiablanca
E' in cerca di un altro tecnico...
- demetrius
il tecnico l'ha già trovato.
Starà a Roma.
Io aspetto i risultati delle Olimpiadi poi eventualmente commento...
Per ora, faccia ciò che vuole.
Starà a Roma.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Hood
Ma a me dei risultati non frega niente. Anzi... tiferò contro, deliberatamente. Anche se, se dovesse perdere, scaricherà la colpa sugli allenatori che non soffrono la pressione mediatica. Non sopporteranno te, brutta stronza. Altro che pressione mediatica.demetrius ha scritto:il tecnico l'ha già trovato.
Starà a Roma.
Le devono tagliare la lingua a sta butterata del cazzo. Rilascia delle interviste che se io fossi il giornalista le direi "A Federì... metti il gomito così... Mavaffanculo, và".
- demetrius
Vabbè ma è la stessa storia dei Tomba, delle Vezzali o dei Bryant.
Vincono=fanno e dicono cosa vogliono. (e tomba faceva e diceva più o meno le stesse cose).
Capisco possa non essere simpaticissima....
Vincono=fanno e dicono cosa vogliono. (e tomba faceva e diceva più o meno le stesse cose).
Capisco possa non essere simpaticissima....
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- DNA
QuotissimoHood ha scritto: Ma a me dei risultati non frega niente. Anzi... tiferò contro, deliberatamente. Anche se, se dovesse perdere, scaricherà la colpa sugli allenatori che non soffrono la pressione mediatica. Non sopporteranno te, brutta stronza. Altro che pressione mediatica.
Le devono tagliare la lingua a sta butterata del cazzo. Rilascia delle interviste che se io fossi il giornalista le direi "A Federì... metti il gomito così... Mavaffanculo, và".
Forse l'unica atleta italiana che non mi ha fatto esultare veramente per le sue vittorie, e mica vittorie da poco...
Anche la Vezzali non mi è simpatica ma questa è proprio odiosa...
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso