UFC
-
Cromartie
Re: UFC
Henderson sculaccia Diaz per 5 round e mantiene il titolo.
Prestazione immensa di Bendo che ha dominato Diaz facendogli capire proprio poco
Vedere un Diaz perdere e in questo modo e' sempre una gioia
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è dovuta al fatto del suo peso bendo arriverà alla pesa a -70 ma secondo me entra in gabbia a non meno di 76-77..è enorme per essere un leggero
nel co main event Gustaffson batte ai punti Shogun (ormai stracotto)
Prestazione immensa di Bendo che ha dominato Diaz facendogli capire proprio poco
Vedere un Diaz perdere e in questo modo e' sempre una gioia
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è dovuta al fatto del suo peso bendo arriverà alla pesa a -70 ma secondo me entra in gabbia a non meno di 76-77..è enorme per essere un leggero
nel co main event Gustaffson batte ai punti Shogun (ormai stracotto)
-
Cromartie
neppure a me e onestamente dopo l'incontro con Condit dal verdetto oggettivamente difficilissimo non mi pare uno scandalo la title-shotdemetrius ha scritto:Però non mi dispiace per niente, diaz è un cagnaccio
e comunque il miglior contender assieme a Condit.
manca poco...
- demetrius
ottimo veramente ottimo match di Velasquez... massacarato JDS (che mi è parso veramente appesantito).
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Cromartie
Cain
Dominato per 5 round un Dos Santos irriconoscibile che forse ridimensiona un po' la sua vittoria nel primo match tra i due con quel "colpo della Domenica".
Probabile un terzo capitolo della saga ma credo che prima Cigano fara' un match per la title shot come fatto da Velasquez.
Per il titolo a questo punto chi vince tra Oveerem vs BigFoot con l'olandese favorito
Dominato per 5 round un Dos Santos irriconoscibile che forse ridimensiona un po' la sua vittoria nel primo match tra i due con quel "colpo della Domenica".
Probabile un terzo capitolo della saga ma credo che prima Cigano fara' un match per la title shot come fatto da Velasquez.
Per il titolo a questo punto chi vince tra Oveerem vs BigFoot con l'olandese favorito
- demetrius
Gsp vs diaz questo sabato
Certo sti stronzi di sky mi han tolto pure questi eventi (a pagamento per altro), bisognerà trovare altro modo di vederlo
Certo sti stronzi di sky mi han tolto pure questi eventi (a pagamento per altro), bisognerà trovare altro modo di vederlo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
Cromartie
pare che i diritti li abbia presi Mediaset..
main event e co main event favolosi.
Gsp spero dia una bella lezione al bad boy di Stockton e poi tanti saluti a Nick..
Hendricks vs Condit mi sorprenderebbe molto una vittoria di Hendricks.
inoltre Ellenberger vs Marquardt interessantissimo. Se vince Ellenberger entra in corsa anche lui per la title shot
main event e co main event favolosi.
Gsp spero dia una bella lezione al bad boy di Stockton e poi tanti saluti a Nick..
Hendricks vs Condit mi sorprenderebbe molto una vittoria di Hendricks.
inoltre Ellenberger vs Marquardt interessantissimo. Se vince Ellenberger entra in corsa anche lui per la title shot
-
Cromartie
partiamo dal main event
Sono rimasto un po' deluso, ormai gli incontri di Gsp sono tutti uguali.
Dal match perso con Serra oramai non rischia piu' , si conferma un fighter che non cerca la finalizzazione annulla i suoi avversari e nulla piu' oltre a non essermi sembrato al top della forma. Con Hendricks rischia..
Ecco appunto il co main event:
Spettacolare!
vince hendricks ai punti con Condit che forse si sveglia un po' tardi.
il primo round da guardare e riguardare all'infinito.
un po' dispiaciuto per Condit ma Hendricks e' un animale..
Ellenberger asfalta Marquardt e ora avra' presumibilmente Condit
Due parole su Diaz anzi una:
Pagliaccio!
Spero si ritiri davvero
Sono rimasto un po' deluso, ormai gli incontri di Gsp sono tutti uguali.
Dal match perso con Serra oramai non rischia piu' , si conferma un fighter che non cerca la finalizzazione annulla i suoi avversari e nulla piu' oltre a non essermi sembrato al top della forma. Con Hendricks rischia..
Ecco appunto il co main event:
Spettacolare!
vince hendricks ai punti con Condit che forse si sveglia un po' tardi.
il primo round da guardare e riguardare all'infinito.
un po' dispiaciuto per Condit ma Hendricks e' un animale..
Ellenberger asfalta Marquardt e ora avra' presumibilmente Condit
Due parole su Diaz anzi una:
Pagliaccio!
Spero si ritiri davvero
- demetrius
ti quoto in tutto direi...
GSP è un grande fighter ma è noiosissimo, io sogno ancora che se la veda con silva... ma già con hendricks nn avrà vita facile
Hendricks contro Condit... bellissimo.. ma si sapeva sarebbe stato bello. Bravi tutti e due.
GSP è un grande fighter ma è noiosissimo, io sogno ancora che se la veda con silva... ma già con hendricks nn avrà vita facile
Hendricks contro Condit... bellissimo.. ma si sapeva sarebbe stato bello. Bravi tutti e due.
- Il2e13TiraSempreDa3
Condit ha una capacità di incassare i colpi letteralmente incredibile.
-
Cromartie
Sabato ufc 160
Velasquez vs Big Foot Silva 2
la prima volta e' finita cosi'
nel co main event Dos Santos vs Hunt.
Nei massimi la Ufc non sta lavorando bene, imho per Velasquez c'e' solo Dos Santos come avversario credibile e eventualmente Cormier che pero' non vuole salire.
Bella anche l'under card
Velasquez vs Big Foot Silva 2
la prima volta e' finita cosi'
Spoiler:
nel co main event Dos Santos vs Hunt.
Nei massimi la Ufc non sta lavorando bene, imho per Velasquez c'e' solo Dos Santos come avversario credibile e eventualmente Cormier che pero' non vuole salire.
Bella anche l'under card
-
Cromartie
Velasquez mostruoso, mi aspettavo una vittoria ma non così rapida
Ad oggi difficile trovare qualcuno che lo impensierisca.
Dos Santos batte Hunt
Per niente impressionato dalla vittoria di Cigano che anzi ha incassato parecchi colpi puliti e Hunt fino a che ha avuto cardio ha tenuto e soprattutto incassato alla grande.
Texeira batte facile Te Huna adesso vediamolo contro un top 5 contender.
Tj grant batte Maynard e andra' probabilmente per il titolo ma contro Bendo lo vedo male male
Ad oggi difficile trovare qualcuno che lo impensierisca.
Dos Santos batte Hunt
Per niente impressionato dalla vittoria di Cigano che anzi ha incassato parecchi colpi puliti e Hunt fino a che ha avuto cardio ha tenuto e soprattutto incassato alla grande.
Texeira batte facile Te Huna adesso vediamolo contro un top 5 contender.
Tj grant batte Maynard e andra' probabilmente per il titolo ma contro Bendo lo vedo male male
- Il2e13TiraSempreDa3
Diciamo che questa volta ha esagerato a fare il clown. Rimane un grandissimo, tra l'altro non so se le sue parole erano dettate dalla delusione per la sconfitta o se davvero non ha più motivazioni.