MotoGp, Superbike e il mondo delle due ruote
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: MotoGp, Superbike e il mondo delle due ruote
Mamma mia...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Navaho
più che tristezza, vergogna per chi ha scritto questa porcheria.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
-
Belinelli84
Da nonciclopedia cosa v aspettavate?! hanno sempre fatto cosi..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hai ragione. Diciamo che "tristezza" è la parola che oggi mi viene spontaneo accostare a questa vicenda e l'ho usato anche per una cosa che invece è vergognosa. E qui mi taccio perchè non vorrei imbarcarmi in discorsi che sinceramente oggi non ho proprio voglia di fare.Navaho ha scritto:più che tristezza, vergogna per chi ha scritto questa porcheria.
-
Belinelli84
Ma è vero che Rossi vorrebbe ritirarsi?!
- Rambone
Nonci mi ha fatto passare ore meravigliose, roba di ritrovarmi con 20 schede aperte.Belinelli84 ha scritto:Da nonciclopedia cosa v aspettavate?! hanno sempre fatto cosi..
Essendo libera però, qualunque idiota può entrare e scrivere la prima stronzata che gli passa per la testa.
Giusta la censura e ancor di più la botta di sciorta che verrà al simpatico utente quando domani sarà a scuola proprio mentre è interrogato su comuni e signorie.
- Sir Charles #34
Credo che sia un'ipotesi che prenderà in serissima considerazione. Almeno, in questi giorni credo che sarà una grande tentazione: non solo il dolore che ci sarebbe stato in ogni caso, ma anche il fatto di essere stato involontario carnefice dell'amico.Belinelli84 ha scritto:Ma è vero che Rossi vorrebbe ritirarsi?!
Vedremo.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
comunque è vero che correndo in moto e in macchina si entra in pista ogni volta col dubbio di uscirne, ma la dinamica più la riguardo e più mi lascia sgomento.
rispetto per il dolore immenso che sta provando Valentino... non ha colpe, ma temo per lui non dormirà a lungo.
ovviamente straziante pensare alla fine di Simoncelli e ai suoi cari.
rispetto per il dolore immenso che sta provando Valentino... non ha colpe, ma temo per lui non dormirà a lungo.
ovviamente straziante pensare alla fine di Simoncelli e ai suoi cari.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Belinelli84
Quando ho visto l'incidente è stato il mio primo pensiero.. soprattutto se rossi fosse andato a contatto con collo o testa di Sic..
Spero opti x il continuare con dedica alla prima vittoria/titolo..
Cmq piu riguardo la dinamica dell'incidente e piu trovo incredibile l'amaro scherzo del destino
Spero opti x il continuare con dedica alla prima vittoria/titolo..
Cmq piu riguardo la dinamica dell'incidente e piu trovo incredibile l'amaro scherzo del destino
- Sir Charles #34
Il fatto è che probabilmente c'è andato, basta vedere la foto postata da Hank Moody alla pagina precedente.Belinelli84 ha scritto:soprattutto se rossi fosse andato a contatto con collo o testa di Sic..
Credo che la certezza non l'avrà mai nessuno, è questione di centimetri. Ma da quella foto la sensazione è che Edwards gli prenda il torace e che Valentino colpisca più in alto...
Non che importi per Simoncelli, ma per Valentino potrebbe essere un tarlo drammatico, un dubbio che lo consuma dentro.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Io più lo riguardo più mi sembra Rossi che lo prenda in testa e Edwards sulla schiena.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Zar
è proprio la dinamica dell'incidente che mi fa propendere ad un Rossi mai più in sella...
ok che tu colpe non ne hai e nessuna persona al mondo si sognerebbe mai di accusarti però dev'essere straziante sopra ogni limite il saper che sei stato proprio tu...
ok che tu colpe non ne hai e nessuna persona al mondo si sognerebbe mai di accusarti però dev'essere straziante sopra ogni limite il saper che sei stato proprio tu...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
anche io propendo per un addio, totalmente comprensibile.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Su Sky dicevano che è Edwards a prenderlo e Rossi che lo sfiora..
Comunque ovvio che non ci siano colpe, è Simoncelli che va addosso alle moto e non viceversa..
Ma ovviamente durissima da affrontare
Comunque ovvio che non ci siano colpe, è Simoncelli che va addosso alle moto e non viceversa..
Ma ovviamente durissima da affrontare
- Sir Charles #34
Lo avevo visto solo sul web, non avevo voglia di accendere la tv. L'ho accesa adesso per un altro motivo e mi sono imbattuto nel filmato dell'incidente.
Su uno schermo grande, in HD non ho dubbi. Si vede benissimo: Sic cade, Edwards prende in pieno la schiena e Vale arriva sulla testa.
Non ho dubbi e credo anche che lui ne sia perfettamente conscio. Credo che oggi oltre alla cosa più importante, la vita di un ragazzo di 24 anni, sia finita la carriera di uno dei più grandi motociclisti di sempre.
Se deciderà di tornare in sella non so dove andrà prendere la forza...
Su uno schermo grande, in HD non ho dubbi. Si vede benissimo: Sic cade, Edwards prende in pieno la schiena e Vale arriva sulla testa.
Non ho dubbi e credo anche che lui ne sia perfettamente conscio. Credo che oggi oltre alla cosa più importante, la vita di un ragazzo di 24 anni, sia finita la carriera di uno dei più grandi motociclisti di sempre.
Se deciderà di tornare in sella non so dove andrà prendere la forza...
- A.M.33
quto
rossi "sa" se lo ha preso o meno. Anche da quella foto mi sembra si possa dire tutto tranne che Rossi lo sfiori solamente
rossi "sa" se lo ha preso o meno. Anche da quella foto mi sembra si possa dire tutto tranne che Rossi lo sfiori solamente
- bahiablanca
Sportivamente parlando solo la morte di un altro grande indimenticabile Marco mi aveva messo questa tristezza addosso.
Non ci credo ancora.
Non ci credo ancora.
- Sir Charles #34
Qua la sequenza è rallentata e non lascia spazio alle ipotesi. Si vede inequivocabilmente ciò che è successo.
http://www.youtube.com/watch?v=nANOvKJLoQk
http://www.youtube.com/watch?v=nANOvKJLoQk
- Beasy
La cosa triste è che io ancora non riesco a realizzare cosa sia successo...non riesco a pensare a cosa sarà una corsa senza vedere quel casco bianco e rosso, quei suoi riccioli che uscivano dal casco...quella strana voce, quelle sue simpatiche interviste in cui sinceramente non si conteneva...non riesco davvero a realizzare cosa abbiamo perso oggi.
- Beasy
Ma basta! Vergognoso ritrovarsi a parlare in questo topic di concorsi di colpa...!
Basta!!!
Basta!!!