Volley
-
ZackDaLaRocha
Re: Volley
Frase del genere detta dopo che ha vinto Champions ed MVP.
- ElGatoPrandia
Finale!!!
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- demetrius
squadra che mi fa veramente impazzire.
Per Lavia poi vado giù di testa
Per Lavia poi vado giù di testa
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Giannelli potrebbe giocare in ogni altro ruolo e sarebbe comunque un ottimo giocatore, che roba.
Partita di ieri con un solo difetto: non era l'ultima!
Partita di ieri con un solo difetto: non era l'ultima!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Giannelli è dio
Capacità di mettere in ritmo tutta la squadra da Goat
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gabhorror
chiedo ai più esperti: ma quanto era forte de giorgi alto 1,78 per giocare con quella squadra di mostri a cavallo degli anni 80 e 90? oppure è cambiato completamente il ruolo del palleggiatore. A vedere la pallavolo odierna (molto sporadicamente), mi sembra che a parte per i liberi, non ci sia posto per chi è alto meno di 195cm.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
la seconda che hai detto direigabhorror ha scritto: ↑15/09/2023, 9:46 chiedo ai più esperti: ma quanto era forte de giorgi alto 1,78 per giocare con quella squadra di mostri a cavallo degli anni 80 e 90? oppure è cambiato completamente il ruolo del palleggiatore. A vedere la pallavolo odierna (molto sporadicamente), mi sembra che a parte per i liberi, non ci sia posto per chi è alto meno di 195cm.
posto che De Giorgi era un fenomeno.
Però, come in tutti gli sport, la fisicità anche nella pallavolo è diventata preponderante
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Probabilmente il primo a rivoluzionare il ruolo fu Vullo, proprio tra gli anni 80 e 90, che però a un certo punto smise di essere convocato in nazionale a favore di Tofoli (forse per litigi con Velasco o forse proprio perché non voleva fare riserva a De Giorgi).
-
Rasheed
Vullo prima di Giannelli è il più forte che abbiamo avuto
E probabilmente il motivo per cui Olanda ci batte 3 volte con Blangè che gioca meglio di Tofoli nel 92 96 e 97
E quindi motivo per cui non vinciamo le Olimpiadi
Vullo comunqie non viene re-integrato da Velasco dopo che lui nel 1988 rifiuta la Nazionale prima di Velasco
Se non ricordo male si prese anche sospensione dalla Federazione
Viene convocato un paio di volte dopo il 90 ma scazza con Velasco perché a quel punto non è titolare
E probabilmente il motivo per cui Olanda ci batte 3 volte con Blangè che gioca meglio di Tofoli nel 92 96 e 97
E quindi motivo per cui non vinciamo le Olimpiadi
Vullo comunqie non viene re-integrato da Velasco dopo che lui nel 1988 rifiuta la Nazionale prima di Velasco
Se non ricordo male si prese anche sospensione dalla Federazione
Viene convocato un paio di volte dopo il 90 ma scazza con Velasco perché a quel punto non è titolare
-
alè cessel
stasera vado..
se va male sapete con chi prendervela
se va male sapete con chi prendervela
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
tranquillo c'è Sergione
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
alè cessel
tra l'altro ultima al palaeur si perde nella notte dei tempi...deve essere qualche gara7 finita a schifio con quei merdosi senesi
-
jjredick
Comunque vedendo la stupidità sugli spalti posso capire perchè gau qui dentro si sia appassionato al volley
Poi prendiamo per il culo gli americani per la kiss cam e le cheerleaders
Poi prendiamo per il culo gli americani per la kiss cam e le cheerleaders
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
l'esultanza su ogni punto anche se sei sotto di 10
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
jjredick
Il tizio al microfono lo strozzerei "su su" ma stai zitto per dio che vi stanno piallando
-
alè cessel
ho provato in 4-5 frangenti a incattivì un attimo l'ambiente intorno a me...ma che te voi incattivi?
co zielinski e iga swiatek a destra, na guardia a sinistra e na famigliola veneta de dietro?
proprio scarichi, senza nerbo..in queste circostanze, pur non essendo uno sport di contatto, le provi tutte, te inventi qualcosa, na provocazione sotto rete, provi a portare il pubblico dalla tua co qualcosa invece niente...ho rimpianto per un attimo il mio amico valerione vermiglio che in queste circostanze dava il meglio di sè..
vabbè che tanto che avresti trascinato? quando ho provato a fa buu alle battute loro mancava poco che me guardassero male..
chissà al pionir che sarebbe successo..o a istanbul..
co zielinski e iga swiatek a destra, na guardia a sinistra e na famigliola veneta de dietro?
proprio scarichi, senza nerbo..in queste circostanze, pur non essendo uno sport di contatto, le provi tutte, te inventi qualcosa, na provocazione sotto rete, provi a portare il pubblico dalla tua co qualcosa invece niente...ho rimpianto per un attimo il mio amico valerione vermiglio che in queste circostanze dava il meglio di sè..
vabbè che tanto che avresti trascinato? quando ho provato a fa buu alle battute loro mancava poco che me guardassero male..
chissà al pionir che sarebbe successo..o a istanbul..
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
Che coraggio hai avuto. Ho provato a guardare 10 minuti degli europei di pallavolo femminile ma di più non ho resistito...una roba stomachevole proprio. So che qua tanti, spalleggiati dai media, vedono male gli ultras. Vediamo tra 10/15/20 anni che schifezza diventerà il calcio quando li avranno fatti fuori tutti, ultras e pseudo ultras da tribuna. Che mondo di merda
-
alè cessel
avevo biglietto gratis..e abito a 10 minuti a piedi dal palazzo...in qualsiasi altra circostanza non sarei mai andato
comunque ripensavo poi..ma i polacchi non ci avevano fischiato l'inno l'anno scorso a parti invertite?
non dico che devi arrivare a quello, l'inno non se fischia mai e bla bla bla...però cazzo, un minimo de vis pugnandi almeno
comunque ripensavo poi..ma i polacchi non ci avevano fischiato l'inno l'anno scorso a parti invertite?
non dico che devi arrivare a quello, l'inno non se fischia mai e bla bla bla...però cazzo, un minimo de vis pugnandi almeno