FIA Formula 1 e Motorsport

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rasheed

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

ultima gara da applausi...

sei un inno al mondo capitalista e al suo sistema...

paghi per vedere una cosa di cui non capisci un cazzo...

e il sistema ingrassa
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto: 07/12/2025, 12:46 i Team Radio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Non succede perchè in questa F1 buonista fatta per farla vedere a pagliacci di cui abbiamo ottimi esempi qua sopra... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

non essendo lui Verstappen sarebbe la fine della carriera a 24 anni
io ti vorrei umilmente ricordare che - tu mi dirai come giocare a tamburello - vedo gp dal 1995.

se deci cercare i figli di drive to survice rivolgiti altrove
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non so manco cosa sia

drive to survice

rido perchè non capisci nu cazz...
seanma

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto: 07/12/2025, 16:44 ultima gara da applausi...

sei un inno al mondo capitalista e al suo sistema...

paghi per vedere una cosa di cui non capisci un cazzo...

e il sistema ingrassa
mettiamola così

tu avresti preferito un guerriero? io SAPEVO vrebbe corso così - e almeno per la 1a volta non ha avuto paura di fare sorpassi

che inno e inno, dai. che c'è gente più intelligente di me che se lo metti davanti a una gara non distingue la differenza tra bianca gialla e rossa

ti rispondo seriamente perchè non mi costa nulla: drive to survive è la serie documentario di netflix sulla f1, che ha 'avvicinato' tanti giovani a questo sport, trattato però come una serie tv tipo wrestling.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ha fatto una gara da tassista...

con un bolide che messo nel traffico perchè lui si cagava sotto (pensa te se la McLaren 2025 deve marcare le SF-25, roba da pazzi....) ha fatto 4 sorpassi in 2 giri esattamente come Leclerc dietro di lui che guida un cassonetto col motore...

non contenti, avevano un altro pilota che è stato distrutto a livello di strategia...perchè si cacavano sotto se Leclerc reggeva,fermavano Piastri...

una gara da mezza sega...
ma ripeto...

per vincere non gli bastava la macchina migliore,gi serviva altro...

1997 purissimo...mi è mancata la ruotata di Jerez,almeno avremmo avuto un brivido
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

A proposito...

quando si parla dei miracoli dei piloti che guidavano una ciofeca contro un bolide...per fare paragoni con Max..

che in Italia non si citi mai il 1997...una roba senza senso di un mostro che guidava un cesso (peraltro disegnato ancora da Barnard, mica Byrne)...e sottolineo in Italia...

è da poveracci sfigati...

e mi fa godere...spero la Ferrari non vinca mai più
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Detto tutto ciò...

sia chiaro a mente fredda che Norris non ha "colpe" nell'attirarsi antipatia...

è il classico caso di pilota non eccezionale finito su un missile...e che in condizioni di gestione normale avrebbe probabilmente vinto il Mondiale con 500 punti di vantaggio a fine Settembre...

la reazione a caldo di molti,è figlia di un anno che,diciamocelo pure,è stato orrendo...

una macchina che ha dominato in maniera a tratti imbarazzante,finita a giocarsi il Mondiale Piloti all'ultimo GP perchè hanno fatto gareggiare alla pari i due piloti pensando che il pupillo del TP avesse vita facile...
e che invece a fine Agosto stava drammaticamente staccato in classifica...

hanno cominciato con porcherie varie...mascherate da finto buonisimo e faccia da culo annessa...
facendo risultare il beneficiato della situazione insopportabile...

non ci sarebbe stato NULLA MA PROPRIO NULLA DI MALE...a puntare su un pilota...in Red Bull lo fanno da sempre...
anche facendolo "in nome della storia"...con Lando che c'è sempre stato,anche quando la macchina era una merda,ecc.,ecc..

invece no...ci hanno voluto spiegare la vita...che le loro regole,e il cazzo,la rava,la fava...
senza fare i conti (e mi sorprende Stella,che faceva l'ingegnere di veicolo dell'antenato prossimo di Max...quindi doveva capire che cazzo andava a succedere) con un fuoriclasse epocale,che senza un paio di porcate e un ragazzino di 19 anni che va largo come manco Sergio Perez rincoglionito,li avrebbe fottuti...

e il problema è che Norris non vale Max e manco Vettel....e ste finte regole della Mulino Bianco lo avrebbero probabilmente inculato...
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Rasho, secondo te quali sono stati i piloti più scarsi di Norris che hanno vinto un Mondiale?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

di quelli che ho visto io...

Villeneuve...cosa di cui non si può parlare in Italia perchè sembra lesa maestà nei confronti del padre...per me driver mediocrissimo

Damon Hill secondo me era molto veloce ma soffriva di testa Schumacher...1 titolo su 3 con quella Williams secondo me non ci rendiamo conto di quanto poco è stato
piloti invertiti i Mondiali finivano a fine agosto a Spa

di quelli di una volta,non saprei proprio...

mio zio appassionato mi dice che Rosberg padre non fosse proprio un gran pilota ma chi l'hai mai visto
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Grazie!

Villenueve mi sembrava, effettivamente, l'unico che poteva giocarsela.

Hill, quantomeno, alla Williams ha sempre dimostrato una certa superiorità sui compagni di scuderia che non si chiamavano Prost.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Damon per me proprio gran manico...

però boh...ho rivisto anche di recente pezzi di quelle annate con documentario bello sulla Benetton F1...la Williams in quei 5-6 anni era ingiocabile...

per carità,assistito all'inizio dell'era di uno dei GOAT...però non lo perdi il Mondiale...

specialmente il primo del 94...in cui la Benetton tra squalifiche,bandiere nere,benzine strane...
praticamente fece 0 per un sacco di gare in un mondiale corto...mica 1293 gare come oggi...

come fai a non vincere il Mondiale...ma tanto si parla sempre solo di Schumacher che lo sperona ad Adelaide (grande)
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Concordo anche io con Villeneuve. Hill aveva mancanza di carattere ma era più veloce, decisamente.
Mi fanno strappare un sorriso i titoloni delle testate online italiane. Li pagano per leccare il culo agli inglesi o Verstappen sta così sulle palle?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non vorrei dover pensare come al solito male...

si è anche ammorbidito negli anni...

anche oggi,super con Antonelli...col sorriso...
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Rasheed ha scritto: 07/12/2025, 22:12 non vorrei dover pensare come al solito male...

si è anche ammorbidito negli anni...

anche oggi,super con Antonelli...col sorriso...
Punti per me ininfluenti. Avrebbero obbligato Piastri a fare passare Norris, per poi fargli da guardaspalle. Cagotto di Lando permettendo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto: 07/12/2025, 15:54 si beh non so se avete notato come stanno distruggendo dal muretto la garadi Piastri
infatti la McLaren anche nell'ultima gara nonostante la vittoria ha fatto di nuovo una figura barbina. Difficilmente avrebbe vinto il GP ma ecco gli han tolto tutte le poche possibilita' di vincere.

Poi certo Red Bull tra manovre di Tsunoda (e fin qui) e Lawson alla morte che cerca il risorpasso su Norris fan di tutto per rimanere antipatici.

Norris meh fino all fine. Vabbe' vedremo se col titolo evolvera' o sara' sempre questo cagasotto.

Unica volta che abbiamo sentito l'inno italiano nel 2025 alla Sprint in Cina. Nemmeno Antonelli ci ha dato una soddisfazione.
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Beh Russell è stato chiaro ieri: la Mercedes vuole vincere nel 2026 ma non come proclama
E se non vince sono cazzi

Magari abbiamo una macchina per il pilota italiano almeno
Zero

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto: 08/12/2025, 13:20 Beh Russell è stato chiaro ieri: la Mercedes vuole vincere nel 2026 ma non come proclama
E se non vince sono cazzi

Magari abbiamo una macchina per il pilota italiano almeno
Tu di Antonelli che ne pensi? Qualche bel sprazzo di talento lo ha fatto vedere da rookie, pero' l'anno di esordio di Max, Schumi, Hamilton e Leclerc (tra quelli che ho visto io) mi hanno dato sensazioni piu' da "questo e' un fenomeno". Per dire tra i rookie quest'anno mi ha impressionato piu' Bearman. Poi magari non sara' un fenomeno ma sulla macchina giusta come puo' essere Mercedes nei prossimi anni qualche soddisfazione se (ce) la puo togliere.
Benim adım Ebruli.
seanma

Messaggio da seanma »

La sparo grossa

Antonelli sarà - col tempo - il nuovo Alboreto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

È veloce
Non ha un compagno di squadra facile
E nel mezzo della stagione é stato al centro di tensione perchè le voci all'estero erano tutt'altro che simili a quelle italiane

Il suo problema se non performa è legato a quelle voci
E vale anche per Russell che peró é più esperto
Zero

Messaggio da Zero »

anche Marko via da Red Bull. Diciamo che dopo Verstappen il programma junior non e' andato proprio benissimo... e pensionarlo con un anno di anticipo e' mossa saggia.
Benim adım Ebruli.
Rispondi