FIA Formula 1 e Motorsport
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: FIA Formula 1 e Motorsport
speriamo siano solo rumour privi di fondamento
https://www.newsf1.it/f1-2026-newey-buc ... Vf3vdPqI-g
https://www.newsf1.it/f1-2026-newey-buc ... Vf3vdPqI-g
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
però...
buttiamola là...
Adrian Newey si fa mettere Team Principal a quasi 70 anni per?
non credo per denaro...non ne ha bisogno...
non credo per bisogno di potere,che credo abbia firmato avendo pieni poteri in sede di progetto...
probabilmente lo fa per coronare la carriera...dopo aver vinto,stravinto e rivinto da progettista...vuole chiudere vincendo da capo,padre padrone di un Team...
e se lo fa perchè sa che,ancora una volta,ha capito 'sto cazzo di nuovo regolamento meglio di altri?
che poi alla fine è quello che fece Brawn eh...
Brawn con una Scuderia quasi fallita...fece di tutto per trovare i soldi per quei 3/4 di stagione perchè aveva capito di aver trovato la magagna nelle regole e poter vincere...
stavolta non da direttore tecnico...ma da Capo del Team...con la Scuderia in quel caso con il suo nome...
e poi si ritirò...anche là,di denaro Ross non aveva certo bisogno...e manco di vincere,aveva titoli mondiali in doppia cifra tra costruttori e piloti tra Benetton e Ferrari
buttiamola là...
Adrian Newey si fa mettere Team Principal a quasi 70 anni per?
non credo per denaro...non ne ha bisogno...
non credo per bisogno di potere,che credo abbia firmato avendo pieni poteri in sede di progetto...
probabilmente lo fa per coronare la carriera...dopo aver vinto,stravinto e rivinto da progettista...vuole chiudere vincendo da capo,padre padrone di un Team...
e se lo fa perchè sa che,ancora una volta,ha capito 'sto cazzo di nuovo regolamento meglio di altri?
che poi alla fine è quello che fece Brawn eh...
Brawn con una Scuderia quasi fallita...fece di tutto per trovare i soldi per quei 3/4 di stagione perchè aveva capito di aver trovato la magagna nelle regole e poter vincere...
stavolta non da direttore tecnico...ma da Capo del Team...con la Scuderia in quel caso con il suo nome...
e poi si ritirò...anche là,di denaro Ross non aveva certo bisogno...e manco di vincere,aveva titoli mondiali in doppia cifra tra costruttori e piloti tra Benetton e Ferrari
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Se Norris era il pilota più scarso a diventare campione del mondo...figurarsi il buon Lance a che categoria potrebbe appartenere
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Zero
beh obiettivo della carriera di Newey, far vincere il titolo al rampollo del padrone.
Posso solo immaginare i team radio di Alonso quando lo boicoterranno per far vincere Lance, saranno la cosa piu' interessante della stagione
Benim adım Ebruli.
-
Zero
per quanto riguarda i motori invece qualche vantaggio nella zona grigia sembrerebbe che se lo siano preso Mercedes (non mi sorprende...) e Red Bull Ford (il che invece un po' mi sorprende). Quindi considerando anche il baco del regolamento aerodinamico che avrebbe trovato Newey, al palo rimarrebbero Audi (ok e' il primo anno ci sta) e Ferrari (che ricordiamo ha bloccato gli sviluppi ad aprile per concentarsi sul 2026). Speriamo siano solo bufale.
Benim adım Ebruli.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io verrò chiaramente smentito, ma davvero non capisco il tono democristiano di certi post di zero.. basta dare un'occhiata in giro per capire che si tratta di dichiarazioni infondate buttate lì per fare rumore. una volta gni tanto, esponiaoci un po' sulle cose, cazzo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Tobias
Almeno quest'anno pubblicamente ci hanno detto già a gennaio che faremo schifo. Passi avanti.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Rasheed
devo dire che il karma per il periodo 1996 2000 doveva arrivare...
e mai fu più meritato...
ora però è lunghetta
e mai fu più meritato...
ora però è lunghetta
-
Zero
fortunatamente che erano dichiarazioni infondate
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ca ... /10792051/
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ca ... /10792051/
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Segnaliamo che Piastri dopo aver vinto piú gare di tutti dopo Verstappen, esser finito secondo nel Mondiale piloti a 24 anni, ecc. cambia il Race Engineer
Sicuramente é andato tutto pulito in McLaren nella seconda metá stagione
Ce l'avete raccontata e ci crediamo

Ce l'avete raccontata e ci crediamo
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Boicottato palesementeRasheed ha scritto: ↑11/02/2026, 12:49 Segnaliamo che Piastri dopo aver vinto piú gare di tutti dopo Verstappen, esser finito secondo nel Mondiale piloti a 24 anni, ecc. cambia il Race Engineer
Ce l'avete raccontata e ci crediamo![]()
![]()
![]()
![]()
-
Zero
-
Zero
Aston Martin messa molto male per il debutto causa motore Honda che si rompe troppo facilmente
Benim adım Ebruli.
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Intanto viene cambiata la procedura di partenza:
"La nuova procedura prevede che, una volta che tutte le vetture siano schierate, dopo la bandiera verde in fondo alla griglia si attiverà un pannello blu lampeggiante sul semaforo principale. Solo dopo un’attesa di cinque secondi inizierà la normale sequenza di luci, garantendo così che anche le turbine delle auto in fondo allo schieramento stiano girando alla velocità corretta. "
Quindi, si limita il vantaggio Ferrari sulla partenza, dopo che avevano previsto questa problematica e progettato il turbo anche in funzione di ciò.
Tutti zitti però. Gli altri difendono con le unghie e con i denti qualunque cosa, mentre a Maranello si dorme.
"La nuova procedura prevede che, una volta che tutte le vetture siano schierate, dopo la bandiera verde in fondo alla griglia si attiverà un pannello blu lampeggiante sul semaforo principale. Solo dopo un’attesa di cinque secondi inizierà la normale sequenza di luci, garantendo così che anche le turbine delle auto in fondo allo schieramento stiano girando alla velocità corretta. "
Quindi, si limita il vantaggio Ferrari sulla partenza, dopo che avevano previsto questa problematica e progettato il turbo anche in funzione di ciò.
Tutti zitti però. Gli altri difendono con le unghie e con i denti qualunque cosa, mentre a Maranello si dorme.
-
Rasheed
Purtroppo su questo punto sono portato a pensare male senza complottismo
comunque, in FP2 pare siano usciti fuori i valori veri con la Mercedes abbastanza avanti come passo gara
e la Red Bull pare seconda forza...o almeno, il fenomeno, l'Idra a 5 teste che la guida
vediamo stanotte in qualifica
comunque, in FP2 pare siano usciti fuori i valori veri con la Mercedes abbastanza avanti come passo gara
e la Red Bull pare seconda forza...o almeno, il fenomeno, l'Idra a 5 teste che la guida
-
gabri88
- Domanda di controllo 2: la clippers
Anche McLaren sembra avere un ottimo passo gara.Rasheed ha scritto: ↑06/03/2026, 19:21 Purtroppo su questo punto sono portato a pensare male senza complottismo
-
Rasheed
Comunque son come i bimbi, sveglia puntata alle 5.45
pure se il regolamento nuovo fa schifo, se la Ferrari non vince
io quando ricomincia la stagione sono contento come 25 anni fa
pure se il regolamento nuovo fa schifo, se la Ferrari non vince
io quando ricomincia la stagione sono contento come 25 anni fa
- Hansel
Aggiorniamoci a Giugno