Volley

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Volley

Messaggio da grande artista ungherese »

Velasco parte bene. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

Due vittorie contro le mediocri Germania (a fatica) e Bulgaria e ieri il capolavoro: 3-1 alla Turchia di Santarelli (in Turchia). :erostrato:

Pass olimpico ormai preso. :boing:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

A Parigi saranno tutti altri cazzi, ma intanto grandissimo Julione (lo pensavo più fuso di Sacchi :lookaround: ), VNL dominata.

Paola immensa. :tantammore:

Un saluto a Mazzanti. :asd:
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Paolina did it again…
La Egonu in rotta con lo spogliatoio

Cessione in vista
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Non ditelo a gau e zackdalarocha
ZackDaLaRocha

Messaggio da ZackDaLaRocha »

jjredick ha scritto: 02/11/2024, 9:17 Non ditelo a gau e zackdalarocha
Hahahahahah
Ma ancora parli?
ZackDaLaRocha

Che poi mi fa ridere che spari sentenze su qualsiasi sport, che immagino tu segua di più, prendendone sempre pochine.
Almeno sulla pallavolo, che è appurato tu non ne capisca un granché, fai silenzio.
jjredick

Messaggio da jjredick »

ZackDaLaRocha ha scritto: 04/11/2024, 13:35 Che poi mi fa ridere che spari sentenze su qualsiasi sport, che immagino tu segua di più, prendendone sempre pochine.
Almeno sulla pallavolo, che è appurato tu non ne capisca un granché, fai silenzio.
ma perchè non rispondi in merito invece di rosicare come un porco? :hahaha: rispondi pure a prandia no?
immagina se me ne deve fregare qualcosa della pallavolo, femminile per di più :hahaha:
ZackDaLaRocha

A parte il fatto che sei tu che mi hai tirato in ballo. Dopo il silenzio assordante di 4 mesi fa. A proposito, come mai?
Ma poi cosa dovrei rispondere? E soprattutto su cosa dovrei rosicare?
Non tifo Monza e la Egonu può tranquillamente fare quello che vuole, so solo che a Luglio ha fatto vincere la prima Olimpiade all'Italia. E tu, lì probabilmente hai rosicato.
Poi fantastica sta cosa, ogni volta che non si sa che cazzo dici, esci fuori con "ma a me che me ne frega della pallavolo". M quanti anni hai
jjredick

Messaggio da jjredick »

ZackDaLaRocha ha scritto: 04/11/2024, 13:45 A parte il fatto che sei tu che mi hai tirato in ballo. Dopo il silenzio assordante di 4 mesi fa. A proposito, come mai?
Non tifo Monza e la Egonu può tranquillamente fare quello che vuole, so solo che a Luglio ha fatto vincere la prima Olimpiade all'Italia. E tu, lì probabilmente hai rosicato.
Poi fantastica sta cosa, ogni volta che non si sa che cazzo dici, esci fuori con "ma a me che me ne frega della pallavolo". M quanti anni hai
il silenzio assordante? non sapevo una medaglia olimpica fosse un trofeo individuale, coglione
secondo, io di pallavolo inteso come lo sport, non ne ho mai parlato, ho parlato della egonu in quanto è una deficiente (umanamente) che è stata portato in alto oltre i suoi meriti sportivi (sanremo ecc.) solo perchè di colore e perchè fece quell'uscita sulle domande razziste (anche qui niente di campo)
se c'è qualcuno che rosica sono quelli come te, che lurkano senza sosta su un forum di sport e spuntano ogni tot mesi/settimane a blobbare e a dire "eh io lo avevo detto" :hahaha: e si meravigliano del perchè qualcuno parli "di più sport"
un abbraccio, grande
ZackDaLaRocha

jjredick ha scritto: 04/11/2024, 13:52
ZackDaLaRocha ha scritto: 04/11/2024, 13:45 A parte il fatto che sei tu che mi hai tirato in ballo. Dopo il silenzio assordante di 4 mesi fa. A proposito, come mai?
il silenzio assordante? non sapevo una medaglia olimpica fosse un trofeo individuale, coglione
secondo, io di pallavolo inteso come lo sport, non ne ho mai parlato, ho parlato della egonu in quanto è una deficiente (umanamente) che è stata portato in alto oltre i suoi meriti sportivi (sanremo ecc.) solo perchè di colore e perchè fece quell'uscita sulle domande razziste (anche qui niente di campo)
se c'è qualcuno che rosica sono quelli come te, che lurkano senza sosta su un forum di sport e spuntano ogni tot mesi/settimane a blobbare e a dire "eh io lo avevo detto" :hahaha: e si meravigliano del perchè qualcuno parli "di più sport"
un abbraccio, grande
:asd: ma tu sei proprio scemo.
Mi hai citato tu, tirandomi in ballo sul comportamento della Egonu, di cui tra l'altro non me ne frega neanche un cazzo, visto che l'ho sempre e solo esaltata dal punto di vista tecnico e mai su quello che fa fuori dal campo.
Lurko senza sosta, compaio per blobbare, ma chi? Parlo solo ed esclusivamente di pallavolo e quando c'è una discussione inerente a qualche manifestazione,esprimendo il mio parere su uno sport che seguo ed è anche il mio lavoro e questo sarebbe blobbare?
Sei tu quello che hai scritto che la Egonu fosse stata bianca sarebbe stata a vendere la frutta è.
Ah vero, la medaglia olimpica non è un trofeo individuale.
Ma l'esser nominata MVP è un premio individuale.
grande artista ungherese

Ma “did” cosa?! ahahahahahahahahahah :erostrato:

Paola :tantammore:
ElGatoPrandia

grande artista ungherese ha scritto: 19/11/2024, 14:02 Ma “did” cosa?! ahahahahahahahahahah :erostrato:

Litigato con le compagne…come nell'anno della vittoria della champions a Novara per dire…
grande artista ungherese

ElGatoPrandia ha scritto: 20/11/2024, 4:47
grande artista ungherese ha scritto: 19/11/2024, 14:02 Ma “did” cosa?! ahahahahahahahahahah :erostrato:

Litigato con le compagne…come nell'anno della vittoria della champions a Novara per dire…
Si ok, ma… dar retta ad un gossip turco che la vedrebbe scambiata con Van Ryk?! Della serie dateci Maradona, vi diamo Pietrone Maiellaro, ma dai…

Che poi…. pure avesse chiesto la cessione, daje torto.

Conegliano, già su Marte, si rinforza con Gabi, Zhu, ecc…
Milano si “rinforza” con Danesi di ritorno e Pietrini rotta da sei mesi?!

É la numero uno, mica Gesu Crista. :tantammore:
ElGatoPrandia

grande artista ungherese ha scritto: 20/11/2024, 19:49
ElGatoPrandia ha scritto: 20/11/2024, 4:47

Si ok, ma… dar retta ad un gossip turco che la vedrebbe scambiata con Van Ryk?! Della serie dateci Maradona, vi diamo Pietrone Maiellaro, ma dai…

Che poi…. pure avesse chiesto la cessione, daje torto.

Conegliano, già su Marte, si rinforza con Gabi, Zhu, ecc…
Milano si “rinforza” con Danesi di ritorno e Pietrini rotta da sei mesi?!

É la numero uno, mica Gesu Crista. :tantammore:
Chi ha parlato di scambi? Non io
Chi ha parlato di rumors? Non io

Io ho scritto una cosa che mi è stata riferita dal suo ex agente e attuale agente del 50% delle pallavoliste del nostro campionato…
Notizia ripresa qualche giorno dopo dai giornalai

Il fatto che sia separata in casa non significa che non possa giocare e dominare (esempio champions a Novara cade a fagiolo…)
grande artista ungherese

Tutti al Forum! :sbav:
grande artista ungherese

Non so le Ravenna o le Bergamo del passato... ma sta Conegliano è fuori dal mondo. :erostrato:

A parte le millemila vittorie delle ultime stagioni... quest'anno: Wolosz-Haak, Fahr-Lubian, Gabi-Zhu, De Gennaro... è mai stata assemblata una squadra più forte nella storia? :erostrato:

Poi ci sarebbe la "panchina", con gente titolare da ogni altra parte.
Tra cui Merit, the next Egonu. :tantammore:

L'anno scorso 4 su 4, quest'anno, col Mondiale per Club, si va per il 5 su 5. :erostrato:
ZackDaLaRocha

grande artista ungherese ha scritto: 29/11/2024, 20:42 Non so le Ravenna o le Bergamo del passato... ma sta Conegliano è fuori dal mondo. :erostrato:

A parte le millemila vittorie delle ultime stagioni... quest'anno: Wolosz-Haak, Fahr-Lubian, Gabi-Zhu, De Gennaro... è mai stata assemblata una squadra più forte nella storia? :erostrato:

Poi ci sarebbe la "panchina", con gente titolare da ogni altra parte.
Tra cui Merit, the next Egonu. :tantammore:

L'anno scorso 4 su 4, quest'anno, col Mondiale per Club, si va per il 5 su 5. :erostrato:
Secondo me nell'anno 2020/2021era leggermente più forte. Ma ammetto di avere un debole per la Hill.
grande artista ungherese

ElGatoPrandia

grande artista ungherese ha scritto: 03/01/2025, 12:48 Paola :tantammore:
Nonostante il tuo amore incondizionato, convieni con me che ha avuto un anno in chiaroscuro? Bene con la nazionale e meno bene con il club?

Ti allego un link di un articolo che mi trova abbastanza d’accordo

https://www.eurosport.it/pallavolo/paol ... tory.shtml
Rispondi