Per una Pro Vercelli che, nel calcio, sta disputando una serie che non si è meritata sul campo, abbiamo un'Amatori Vercelli che invece ha vinto il ricorso e potrà disputare quella Serie A1 che si è conquistata con fatica dopo anni di tormenti.
io lo seguivo quando c'era la Roller Salerno in serie A ed arrivammo in finale scudetto...che squadrone! Poi è tutto finito, e stanno cercando di ricostruire...
io lo seguivo quando c'era la Roller Salerno in serie A ed arrivammo in finale scudetto...che squadrone! Poi è tutto finito, e stanno cercando di ricostruire...
Gli altri che hai nominato non credo che giochino più... ma tanti vecchi sono ancora operativi, come uno dei fratelli Mariotti o i fratelli Bertolucci.
Sabato scorso vittoria dell'Amatori Vercelli in quel di Novara... i tifosi vercellesi sono rientrati in pullman a Vercelli e hanno trovato i novaresi ad aspettarli con sassi e spranghe.
Bel campionato quest'anno, peccato solo per il pasticcio regolamentare sul Matera e in generale una giustizia sportiva da rivedere.
Viareggio come al solito ai playoff si fa valere, Lodi può essere la sorpresa.
lo seguiamo solo io e Calcagno, probabile .non capita tutti i giorni di imbattersi in un topic sullhockey a rotelle
Eppure fidati che un CGC -Forte è da andare a vedere
mi faceva ridere il fatto che un utente scrivesse il secondo messaggio della sua vita sul forum, andandosi a cercare un topic semideserto, su uno sport abbastanza di nicchia... in un forum sul basket!