Poker sportivo

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rev

Poker sportivo

Messaggio da Rev »

ho iniziato a giocare cash su partypoker con il mirabolante bonus di 35 euro di pokerstrategy. abboccano...
ah, un mio caro amico stasera ha il day 2 dell'evento 1 delle icoop. chi le gioca?
Ultima modifica di Rev il 03/10/2011, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Vellagio

Re: Poker sportivo

Messaggio da Vellagio »

Io gioco l'evento 2
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Rev ha scritto:ho iniziato a giocare cash su partypoker con il mirabolante bonus di 35 euro di pokerstrategy. abboccano...
ah, un mio caro amico stasera ha il day 2 dell'evento 1 delle icoop. chi le gioca?
con 35 euro di roll puoi giocare solo il NL1/2 ;)
Rev

Messaggio da Rev »

grazie dell'info, uomo che s'è avvicinato al poker 4 anni dopo di me...

bandierina per il mio amico. alj?
frankie

Messaggio da frankie »

Eccoci..
Non esiste un problema goal (cit)

http://cdn.tuttosport.com//images/51/C_ ... 73_400.jpg
Rev

Messaggio da Rev »

un'ora fa c'erano alj e professorino su PI24...parlantina vagamente sviluppata il dj eh...ricordo che ne parlaste l'anno scorso, ma io non potevo vedere il canale ancora.
Capitan Red

Rev ha scritto:grazie dell'info, uomo che s'è avvicinato al poker 4 anni dopo di me...

hai frainteso..il mio non era con fare spocchioso..ma semplicemente per dirti che giocare al NL1 non ha senso..almeno inizia dal 10,se vuoi provare il cash.
professorino

Messaggio da professorino »

Rev ha scritto:un'ora fa c'erano alj e professorino su PI24...parlantina vagamente sviluppata il dj eh...ricordo che ne parlaste l'anno scorso, ma io non potevo vedere il canale ancora.

tra l'altro vincemmo tutti i sit disponibili (record di punteggio per qull'edizione) tranne ovviamente quelli andati in onda in tv (guarda caso eh, ;))...

p.s: ma quante stronzate mi/ci ha portato a dire Morandi?un vero donk se ce ne è uno...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Capitan Red ha scritto:
Rev ha scritto:grazie dell'info, uomo che s'è avvicinato al poker 4 anni dopo di me...

hai frainteso..il mio non era con fare spocchioso..ma semplicemente per dirti che giocare al NL1 non ha senso..almeno inizia dal 10,se vuoi provare il cash.
Senza soldi per il bankroll si fa fatica partire dal NL10.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

e allora non parti...
Rev

Messaggio da Rev »

Capitan Red ha scritto:

perchè scusa? i microlimiti si scalano abbastanza veloce, ma non vedo perchè saltare direttamente a livelli che non mi posso permettere economicamente. in questo modo mi abituo al modo di giocare dei vari livelli e, per ora, approfitto di gente veramente scarsa per costruirmi il bankroll...

prof, sì lo so, l'ho seguita quasi tutta quella serie...col primo posto già in tasca puntata clamorosamente a tarallucci e vino comunque :lol:
ma mi chiedevo: al casinò come andò?
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:e allora non parti...
cioè se devo vincere poco tanto vale non giocare? con 35 euro regalatimi da un sito? :shock:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rasheed ha scritto:e allora non parti...
Ma se uno lo vuole fare per divertimento non può poveretto? :mrgreen: Non credo proprio che Rev lo stia facendo con intento di diventare pro, anche perché non ne ha le qualità :lol:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
professorino

Messaggio da professorino »

prof, sì lo so, l'ho seguita quasi tutta quella serie...col primo posto già in tasca puntata clamorosamente a tarallucci e vino comunque :lol:
ma mi chiedevo: al casinò come andò?[/quote]

non andai perchè 3 giorni dopo avevo l'esame di procedura civile....mio fratello out 9 e il tavolo televisivo (che andò in onda in diretta sempre su pk24) era a 8....l'altro componente della squadra arrivò 5 mi sembra per un totale di 2.000€ mi sembra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rev

Messaggio da Rev »

don, ti ricordo per l'ennesima volta che non mi hai mai visto giocare... 8-)

certo non voglio diventare un pro, mi piacerebbe solo tirar su dei soldi oltre al fatto che sono enormemente appassionato, molto più di quanto possiate pensare...

prof sei un pazzo :o
Capitan Red

Rev ha scritto:
Capitan Red ha scritto:

perchè scusa? i microlimiti si scalano abbastanza veloce, ma non vedo perchè saltare direttamente a livelli che non mi posso permettere economicamente. in questo modo mi abituo al modo di giocare dei vari livelli e, per ora, approfitto di gente veramente scarsa per costruirmi il bankroll...

ma mi chiedevo: al casinò come andò?
dipende da qual è il tuo approccio..se vuoi prendere la cosa seriamente ti consiglio vivamente un coaching/stacking in modo da imparare senza dover mettere tuoi soldi e cosi parti anche da limiti umani ;)
Rev

Messaggio da Rev »

ripeto: ste cose le so già tutte, non ho bisogno di spiegazioni...e se non ho un coach evidentemente è perchè preferisco così...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Perdonami Rev,ma 'ste cose quali?
Rev

Messaggio da Rev »

la possibilità di farmi stackare, la convenienza dei limiti maggiori ecc...ma a me non interessa, almeno per ora, non ne vedo il senso. potrei trovare lavoro domani e il mio similgrinding salta totalmente...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

se trovi lavori domani vuol dire giocare poco...
allora non vale la pena cominciare neanche al NL2...intanto perchè là non tiri su neanche 2 soldi...poi perchè anche al NL2 giocando poco vai incontro,inevitabilmente,allo small sample size...
e trovi l'omino che sta giocando a caso 2 euro che va rotto con 47s e ti scoppia i tuoi KK
Rispondi