Power Rankings 2012/2013

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
jackx82

Re: Power Rankings 2012/2013. Serie A pag. 5.

Messaggio da jackx82 »

Sir Charles #34 ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Ma come fate a trovare il tempo....? :fuori:

Sir unico Dio..... :erostrato:
Se leggi la pagina precedente alla pubblicazione scopri che non sempre tutto fila liscio...

Programma del pomeriggio: vedo un cliente tra mezz'ora, poi preparo un po' di cose da fare la prossima settimana. Poi mi dedico alla Serie B... ad oltranza (il che vuol dire magari fino alle 22, tanto mia moglie ha ricevuto l'annuncio di non aspettarmi... ovviamente la versione ufficiale è che devo lavorare) visto che domani e domenica sono via.
quindi entro domani i ranking della B??? Grandissimi!!! :nerd:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Non esageriamo.. diciamo per domenica tarda sera o lunedì mattina.. prima è dura. Mi impegno anche io ma domenica non ci sono, come Sir.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

jackx82 ha scritto:

Sir unico Dio..... :erostrato:
Se leggi la pagina precedente alla pubblicazione scopri che non sempre tutto fila liscio...

Programma del pomeriggio: vedo un cliente tra mezz'ora, poi preparo un po' di cose da fare la prossima settimana. Poi mi dedico alla Serie B... ad oltranza (il che vuol dire magari fino alle 22, tanto mia moglie ha ricevuto l'annuncio di non aspettarmi... ovviamente la versione ufficiale è che devo lavorare) visto che domani e domenica sono via.
quindi entro domani i ranking della B??? Grandissimi!!! :nerd:
Domani impossibile.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

eccolo che tira i remi in barca :asd: :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mackzone

Messaggio da mackzone »

Lunedì mattina perfetta, così mi prendo una pasta al bar dell'azienda per colazione e me la mangio davanti al computer leggendo i power rankings :nerd:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

I Respect This :cartacanta:

Minuziosità e tecnicismi, nonchè professionalità rara. L'analisi chirurgica di Sir è da Brividi. Idoli, come Redd :yo:
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

veramente bravi

e sono anche contento del mio ranking
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

tantissimo rispetto, è bello vedere che ci sono varie persone malate quanto te che butti tre settimane di vita per queste cose.
un po' meno rispetto per la mia posizione nei ranking...voi siete pazzi, mi devo distruggere i maroni per sette mesi adesso.

ps. darrellone vi sorprenderà, supersteal :saggio:
Loki

Messaggio da Loki »

Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.

Da lì a diventare una multinazionale dei fantasy sports è un attimo... :cartacanta:
ci ho pensato anche io.
e dire che conoscevo un tizio che era riuscito a fare un excel che riusciva ad immagazzinare le stats di nba.com, ordinandole nelle celle... bastava copiaincollare l'intero box score. non ha mai voluto rivelare come avesse fatto.

comunque se ci fosse qualcuno che si intende di database sarebbe interessante... potrei fare il sito...
Sir Charles #34

Loki ha scritto:
Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.

Da lì a diventare una multinazionale dei fantasy sports è un attimo... :cartacanta:
ci ho pensato anche io.
e dire che conoscevo un tizio che era riuscito a fare un excel che riusciva ad immagazzinare le stats di nba.com, ordinandole nelle celle... bastava copiaincollare l'intero box score. non ha mai voluto rivelare come avesse fatto.

comunque se ci fosse qualcuno che si intende di database sarebbe interessante... potrei fare il sito...
La chiave sta tutta lì: nel database, nelle query che deve operare perchè tutte le leghe funzionino indipendentemente le une dalle altre, nei calcoli che deve fare per i risultati e per determinare le classifiche.

Una volta che hai questo, ma è complicatissimo, richiede un server importante per evitare che si impalli tutto e imho è la parte costosa del progetto, il resto è questione di rendere ogni parte del db fruibile agli utenti.

Una cosa che vorrei implementare rispetto a hoops, per esempio, sono le Dynasty. Il loro motore del gioco, quello delle partite, è perfetto o quasi; è il contorno che latita...
Aimo

Messaggio da Aimo »

oddio, hoops manco il server importante ha, visto che una volta ogni 3 giorni si impalla :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

Loki ha scritto:

ci ho pensato anche io.

La chiave sta tutta lì: nel database, nelle query che deve operare perchè tutte le leghe funzionino indipendentemente le une dalle altre, nei calcoli che deve fare per i risultati e per determinare le classifiche.

Una volta che hai questo, ma è complicatissimo, richiede un server importante per evitare che si impalli tutto e imho è la parte costosa del progetto, il resto è questione di rendere ogni parte del db fruibile agli utenti.

Una cosa che vorrei implementare rispetto a hoops, per esempio, sono le Dynasty. Il loro motore del gioco, quello delle partite, è perfetto o quasi; è il contorno che latita...
hoops un tempo aveva la possibilità di pagare, avere un account premium e mantenere le leghe passate...
comunque io inizierei con una cosina per noi, più che per tutti ;)
Sir Charles #34

Loki ha scritto:
Loki ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:e avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.

ci ho pensato anche io.

hoops un tempo aveva la possibilità di pagare, avere un account premium e mantenere le leghe passate...
comunque io inizierei con una cosina per noi, più che per tutti ;)
Oh, certamente. Diciamo che (nel caso in cui... e nel caso troviamo uno che lavori sul database) nella progettazione del db è opportuno tenere conto di possibili sviluppi futuri per non trovarsi a doverlo rifare da capo se decidiamo di andare alla conquista del fantasyhoopsmondo! :yo:
AndreA71

Re: Power Rankings 2012/2013

Messaggio da AndreA71 »

The Truth 34 ha scritto:Are u ready? :yo:
Stasera andremo con la A.. poi credo 2-3 giorni la B e così via. Stay tuned.
Litigata furiosa con mia moglie perché uso troppo il pc. Sono andato a buttare la spazzatura e sono da iPhone. Se ne riparla domani mattina.

Sorry...

: Cry :
...come ti capisco!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Oh, certamente. Diciamo che (nel caso in cui... e nel caso troviamo uno che lavori sul database) nella progettazione del db è opportuno tenere conto di possibili sviluppi futuri per non trovarsi a doverlo rifare da capo se decidiamo di andare alla conquista del fantasyhoopsmondo! :yo:
se facciamo un po di brainstorming a progettare il db ci potrei pensare io (e penso pure mackzone)....poi non chiedetemi altro di web che sono totalmente a digiuno
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rev

Messaggio da Rev »

comunque se anche altri volessero fare anche solo delle classifiche senza commento sarebbe carino confrontarsi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Spacciato :mannagg:
Vedremo.. :pippotto:
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

ve lo spiego io. quando parte con questi trip non fa un cazzo, si chiude nel suo ufficio, sembra che stia pianificando un'attacco nucleare su larga scala, non mangia, non si alza dalla scrivania e ne esce a pezzi. quando comincia a tornare nel mondo degli umani sta anche peggio perchè deve recuperare tre settimane di lavoro.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Rev ha scritto:comunque se anche altri volessero fare anche solo delle classifiche senza commento sarebbe carino confrontarsi
Quoto. Alla fine è un modo di confrontarsi. Le posizioni finali del nostro ranking sono un mix tra mie idee e sue.
Onestamente non si discostavano moltissimo, ma probabilmente facendole ognuno per i fatti suoi avremmo avuto altri risultati.
Abbiamo cercato di mixare il mio modo di giocare (più intuitivo e basato non solo sui giocatori ma dal loro momento, dal contesto e dalle attitudini come drafters dei miei avversari) al suo (scientificamente perfetto, statisticamente inappuntabile e con una capacità previsionale oltre i confini dell'immaginabile). Speriamo proprio di coinvolgervi, altrimenti diventa un lavoro (estenuante) a sé stante.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rev

Messaggio da Rev »

io avrò piacere di farlo con le altre serie. non faccio mai pronostici su cose dove sono coinvolto, porta troppa sfiga a tutti.
Rispondi