Td di mossMaster ha scritto: Nell'altra partita Ginola è sotto di 26,5 e ripone tutte le sue speranze in Brady (...e Moss). La vedo difficile.
Una sentenza!
Td di mossMaster ha scritto: Nell'altra partita Ginola è sotto di 26,5 e ripone tutte le sue speranze in Brady (...e Moss). La vedo difficile.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Visto ora...Janikowski ha fatto lo stesso punteggio di tutta il tuo roster titolare (manca Johnson)El Don ha scritto:Insomma è andata bene, chiuderò col nuovo record negativo di ogni epoca o giù di lì...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Manca poco...UnodiNoi ha scritto:Master
Non voglio mettere le mani avanti ma...ho praticamente già (quasi) perso. 32 di Ryan, credo fantastatisticamente alla miglior prestazione della stagione (4td non li aveva mai lanciati)UnodiNoi ha scritto:Ryan
Ottima partenza dei miei
Si immaginavo, visto che anche li aveva messo su 4 tdUnodiNoi ha scritto:Ne ha fatti 32 alla prima giornata
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Se non vinco quest'anno non vinco mai più.demetrius ha scritto:tieni duro master io tifo per te....![]()
ps: ho paura tu sia spacciato
Eh ma io da quel punto di vista ho già datoRev ha scritto:sarebbe il contrappasso della dynasty dell'anno scorso