destino delle Dynasty?
- Loki
Re: destino delle Dynasty?
comunque direi di sentire i partecipanti delle dinasty 2 e 3 rimasti... magari loro preferiscono continuare la dinasty e magari parallelamente fare la hoodinasty
tipo... io vorrei farle entrambe...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Interpreto bene se leggo in questo post del disappunto?king of carrot flowers ha scritto:ah,bene,perfetto..
Da parte mia, anche se ho espresso delle preferenze, non c'è preclusione verso nulla. Solo che mi piacerebbe fare un campionato dove se ci sono 22 partecipanti ci sono 22 owner attivi. Non 10 attivi e 12 morti.
Però, ripeto, se ci sono posizioni diverse io le ascolto volentieri e ne valuto pro e contro. Anche perchè per decidere la morte o la sopravvivenza di una Lega non sono nessuno...
- Sir Charles #34
Anche io vorrei farle entrambe (e nel mio caso le entrambe sarebbero 3), però come ho già detto che vedano la partecipazione attiva di chi gioca. E non un sacco di gente che non si vede mai...Loki ha scritto:comunque direi di sentire i partecipanti delle dinasty 2 e 3 rimasti... magari loro preferiscono continuare la dinasty e magari parallelamente fare la hoodinasty
- Loki
io direi di vedere se riuscite a trovare questi 22 owner attivi... intanto perchè non fate la conta dei dynastisti 2 e 3?
- AndreA71
Infatti!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Per la Hoodynasty avevo già detto che ci sarei stato e lo confermo!
Per le Dynasty 2.0 e 3.0 sono aperto a tutte le possibilità per non scontentare chi ha lavorato sodo quest'anno per crearsi delle basi per gli anni futuri... certo è che toccherebbe davvero vedere chi c'è e la voglia di farlo. E se si volessero continuare le la 2 e la 3, c'è il bisogno di avere questi 22 che ci siano e se qualcuno non c'è o rinuncia che ci sia qualcun'altro che ne prenda il posto. Sennò tanto vale fondere e ripartire da capo, sempre che siate d'accordo tutti.
La HuDainasti la farei a prescindere dalla fine che faranno le varie Dy normali. OK per la 1 non ci son problemi... mi riferisco sempre alle novizie...
Per le Dynasty 2.0 e 3.0 sono aperto a tutte le possibilità per non scontentare chi ha lavorato sodo quest'anno per crearsi delle basi per gli anni futuri... certo è che toccherebbe davvero vedere chi c'è e la voglia di farlo. E se si volessero continuare le la 2 e la 3, c'è il bisogno di avere questi 22 che ci siano e se qualcuno non c'è o rinuncia che ci sia qualcun'altro che ne prenda il posto. Sennò tanto vale fondere e ripartire da capo, sempre che siate d'accordo tutti.
La HuDainasti la farei a prescindere dalla fine che faranno le varie Dy normali. OK per la 1 non ci son problemi... mi riferisco sempre alle novizie...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
-
Belinelli84
Quindi riserve della 1.0 che ovviamente continua:
-jj
-eldon
-plissken?
-sir (o ti eri gia prenotato x la 1.0 la passata stagione?)
Se si fa una 2.0 credo sia giusto mantenere la partecipazione esclusiva ad una delle due dynasty.. E x la hoodinasty (che non ricordo se era ad inviti) invece niente restrizioni..
-jj
-eldon
-plissken?
Se si fa una 2.0 credo sia giusto mantenere la partecipazione esclusiva ad una delle due dynasty.. E x la hoodinasty (che non ricordo se era ad inviti) invece niente restrizioni..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Hank Moody
- Contatta:
Io ci sono per la Hoodynasty e, volendo, anche per la 2.0.
- pollister
io sono per la hooddynasty e basta, nella 3 giocavamo e partecipavamo al forum in una decina massimo, il resto per questioni di tempo e scarsa voglia era fantasma
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Sir Charles #34
Nella 3.0 avevo segnato per ogni squadra l'owner e avevamo: larrybird (amico del 71, quasi sempre assente), rodman, navaho, gitone (che temo non si sia trasferito da .com), mackzone, jackx, panduri, dominichoward, 71, vissani, gaboro, hood, unodinoi (anche lui temo disperso), plissken (anche lui disperso), koke (perso), c. red (da sostituire), jamario, rasheed, io, zibib, barry, pollister.
Partecipazione generale buona. Da sostituire larrybird, koke, c. red; da ritrovare: gitone, unodinoi, plissken; incognita: rodman.
Nella 2.0 non ho l'elenco preciso, ma dovrebbero essere: c. red, saras80 (perso nel trasferimento), panduri, io, mr. nba, reale87 (già trasferito su .it?), professorino (già trasferito su .it?), aimo, nanide (sempre assente, non ha commentato neanche il suo arrivo in finale), W&G (sempre abbastanza defilato, anche se spiegò il motivo), t-will, ginola, straccy, hansel, bahia, mackzone, navaho, hood, andreking (mai presente). Poi ci sono tre con nick diverso da quello del Forum: daunbaimi (che aveva i Warriors), Pier_31 (Hank Moody?), angels (che aveva i Nets).
Partecipazione generale, così così ad essere generosi. Andreking e nanide da cassare senza il minimo dubbio; saras, reale87 e professorino da recuperare; i tre in "incognito" da scoprire chi sono; W&G a cui chiedere un po' più di presenza.
In totale siamo:
6 che le facevano tutte e due (di cui uno, perdonami Cap ma è pura cronaca, escluso dalla 3.0 per irregolarità varie e destituito dal ruolo di commissioner della 2.0 per polemiche assortite);
18 buoni partecipanti a cui chiedere solamente se ne hanno voglia;
6 su cui capire se sono approdati a .it ed eventualmente contattarli;
3 da capire chi sono;
3 da bocciare senza dubbio;
1 per il quale capire se vuole far parte di questo forum (Rodman);
1 che si boccia da solo (koke).
Partecipazione generale buona. Da sostituire larrybird, koke, c. red; da ritrovare: gitone, unodinoi, plissken; incognita: rodman.
Nella 2.0 non ho l'elenco preciso, ma dovrebbero essere: c. red, saras80 (perso nel trasferimento), panduri, io, mr. nba, reale87 (già trasferito su .it?), professorino (già trasferito su .it?), aimo, nanide (sempre assente, non ha commentato neanche il suo arrivo in finale), W&G (sempre abbastanza defilato, anche se spiegò il motivo), t-will, ginola, straccy, hansel, bahia, mackzone, navaho, hood, andreking (mai presente). Poi ci sono tre con nick diverso da quello del Forum: daunbaimi (che aveva i Warriors), Pier_31 (Hank Moody?), angels (che aveva i Nets).
Partecipazione generale, così così ad essere generosi. Andreking e nanide da cassare senza il minimo dubbio; saras, reale87 e professorino da recuperare; i tre in "incognito" da scoprire chi sono; W&G a cui chiedere un po' più di presenza.
In totale siamo:
6 che le facevano tutte e due (di cui uno, perdonami Cap ma è pura cronaca, escluso dalla 3.0 per irregolarità varie e destituito dal ruolo di commissioner della 2.0 per polemiche assortite);
18 buoni partecipanti a cui chiedere solamente se ne hanno voglia;
6 su cui capire se sono approdati a .it ed eventualmente contattarli;
3 da capire chi sono;
- Sir Charles #34
L'anno scorso avevi i Thunder nella 2.0 vero Hank?Hank Moody ha scritto:Io ci sono per la Hoodynasty e, volendo, anche per la 2.0.
- Mr. Nba
Rivendico i miei diritti in caso di soppressione della 2.0, ero la prima riserva dopo JJ (e ci sarebbe da discutere) e se salta voglio essere reintegrato in quella posizioneBelinelli84 ha scritto:Quindi riserve della 1.0 che ovviamente continua:
-jj
-eldon
-plissken?
- Hank Moody
- Contatta:
Sì, Sir, sono Pier_31 
- El Flaco
Io (Gitone) ci sono!Sir Charles #34 ha scritto:Nella 3.0 avevo segnato per ogni squadra l'owner e avevamo: larrybird (amico del 71, quasi sempre assente), rodman, navaho, gitone (che temo non si sia trasferito da .com), mackzone, jackx, panduri, dominichoward, 71, vissani, gaboro, hood, unodinoi (anche lui temo disperso), plissken (anche lui disperso), koke (perso), c. red (da sostituire), jamario, rasheed, io, zibib, barry, pollister.
- Sir Charles #34
Aggiornamento:
Sir Charles #34 ha scritto:Nella 3.0 avevo segnato per ogni squadra l'owner e avevamo: larrybird (amico del 71, quasi sempre assente), rodman, navaho, gitone (El Flaco), mackzone, jackx, panduri, dominichoward, 71, vissani, gaboro, hood, unodinoi (anche lui temo disperso), plissken, koke (perso), c. red (da sostituire), jamario, rasheed, io, zibib, barry, pollister.
Nella 2.0 non ho l'elenco preciso, ma dovrebbero essere: c. red, saras80 (perso nel trasferimento), panduri, io, mr. nba, reale87 (già trasferito su .it?), professorino (già trasferito su .it?), aimo, nanide (sempre assente, non ha commentato neanche il suo arrivo in finale), W&G (sempre abbastanza defilato, anche se spiegò il motivo), t-will, ginola, straccy, hansel, bahia, mackzone, navaho, hood, andreking (mai presente), hank moody. Poi ci sono due con nick diverso da quello del Forum: daunbaimi (che aveva i Warriors, kobemaniac?), angels (che aveva i Nets).
In totale siamo:
21 buoni partecipanti a cui chiedere solamente se ne hanno voglia;
4 su cui capire se sono approdati a .it ed eventualmente contattarli;
2 da capire chi sono;
-
Belinelli84
Anche Plissken c'è
@mr.nba .. giusto dimenticavo la tua candidatura
anche il maniaco si era candidato..
Miiii quante riserve
Miiii quante riserve
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Sir Charles #34
Facciamo una 2.0, allora...Belinelli84 ha scritto:Anche Plissken c'è
Miiii quante riserve
- W&G
Io sarei stato per continuare la 2.0...
Ma magari è soltanto perchè l'anno scorso ho lavorato soprattutto in prospettiva....quindi è un parere di parte.
Ma magari è soltanto perchè l'anno scorso ho lavorato soprattutto in prospettiva....quindi è un parere di parte.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Navaho
tra la 2.0 e la 3.0 una, personalmente, mi basterebbe.
per la partenza della Hoodinasty conteggiatemi tra gli attivi
per la partenza della Hoodinasty conteggiatemi tra gli attivi
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- vissani
bella la hood.... in effetti si potrebbero fare con questa modalità.....
tanto i team vengono stravolti dopo due settimane dal primo epigono di lulù che passa....
e almeno all'inizio ci sono possibità per tutti....
tanto i team vengono stravolti dopo due settimane dal primo epigono di lulù che passa....
e almeno all'inizio ci sono possibità per tutti....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)