FANTA NFL
- demetrius
Re: FANTA NFL
Direi che koke l'ha presa bene. Cosa si fa?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
Direi che i suoi giocatori nn sono prendibili per evitare di falsare il tutto
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
cosa intendi deme?
- demetrius
Ha droppato tutti i giocatori
-
Mattia
mamma mia...
fatto notare di la comunque..
si, i suoi non sono prendibili.
cosa facciamo per la squadra che ha perso contro di lui? e per quelle che ci giocano piu' volte?
ma pensa te oh..
fatto notare di la comunque..
si, i suoi non sono prendibili.
cosa facciamo per la squadra che ha perso contro di lui? e per quelle che ci giocano piu' volte?
ma pensa te oh..
- W&G
Ma se invece organizzassimo un dispersal draft qui sul forum?
Ovviamente magari non coinvolgiamo un Brady o i top RB e WR che magari sposterebbero troppo...ma gli altri si potrebbero inserire...
Ovviamente magari non coinvolgiamo un Brady o i top RB e WR che magari sposterebbero troppo...ma gli altri si potrebbero inserire...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Navaho
oh se serve uno che subentri io mi offro...
mi dovete spiegare un po' di cose, ma immagino che il meccanismo sia simile al fantanba.
mi dovete spiegare un po' di cose, ma immagino che il meccanismo sia simile al fantanba.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- W&G
Bisogna vedere come entrare nel team di koke...
Comunque per dire,se non riusciamo a sostituirlo,koke ha droppato esattamente 17 giocatori se non sbaglio(lasciandosi Brady e Greene)...A seconda dell'ordine di classifica facciamo un giro con 11 scelte.
Ogni proprietario può decidere se prendersi un giocatore di koke o passare la scelta.Secondo me sarebbe un bel modo per livellare la lega,se non si può sostituire...
Comunque per dire,se non riusciamo a sostituirlo,koke ha droppato esattamente 17 giocatori se non sbaglio(lasciandosi Brady e Greene)...A seconda dell'ordine di classifica facciamo un giro con 11 scelte.
Ogni proprietario può decidere se prendersi un giocatore di koke o passare la scelta.Secondo me sarebbe un bel modo per livellare la lega,se non si può sostituire...
-
Hood
Il problema vero è la gara persa da Demetrius contro di lui.
- W&G
Quello in effetti se non riusciamo a sostituirlo è un problema.Hood ha scritto:Il problema vero è la gara persa da Demetrius contro di lui.
- W&G
-
Hood
In realtà il problema non si pone. Il calendario del fantanfl è strano. Contro tre squadre si gioca due volte. A partire da questa settimana, tutti giocheranno contro Koke almeno una volta, tranne Palermo che ci ha giocato settimana scorsa (ma ci ha vinto).
Lasciamo la squadra di koke con i giocatori inattivi e andiamo avanti Invito ognuno a schierare comunque la miglior formazione anche quando giocherà contro di lui perché a parità di record si guardano i punti fatti.
Bisogna solo decidere cosa fare dei giocatori della sua squadra.
Lasciamo la squadra di koke con i giocatori inattivi e andiamo avanti Invito ognuno a schierare comunque la miglior formazione anche quando giocherà contro di lui perché a parità di record si guardano i punti fatti.
Bisogna solo decidere cosa fare dei giocatori della sua squadra.
-
Mattia
il problema si pone se deme e le sue trade perdono l'accesso alla post season per quella partita...
a meno che zibib non possa fare magheggi in quel caso per dare la vittoria a tavolino deme..
sui giocatori, io li lascerei li dove sono senza possibilita' di prenderli...perche' un draft sulla base di 4 partite imho e' un po' poco..
a meno che zibib non possa fare magheggi in quel caso per dare la vittoria a tavolino deme..
sui giocatori, io li lascerei li dove sono senza possibilita' di prenderli...perche' un draft sulla base di 4 partite imho e' un po' poco..
-
Hood
Ma Deme giocherà un'altra partita contro koke.
Quella persa sono cazzi suoi e della sua squadra di merda.
-
Mattia
no ma ben gli sta per le sue proposteirrinunciabili!
pero' qualcun altro probabilmente avrebbe perso con ko. cosa che non succedera'...quello intendo.
campionato falsato (cit.).
Hood vinci il cartonato
pero' qualcun altro probabilmente avrebbe perso con ko. cosa che non succedera'...quello intendo.
campionato falsato (cit.).
Hood vinci il cartonato
-
Hood
Beh... L'anno scorso con koke mi sa che ci avevo perso solo io...
- demetrius
La mia partita nn importa.... Ma nn tocchiamo i suoi giocatori.
- David Ginola 14
Hood ha scritto:Ma Deme giocherà un'altra partita contro koke.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
se serve entro io... non ci capisco quasi niente... ma odio i giochi fatti a metà
Benim adım Ebruli.