FANTA NFL
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: FANTA NFL
Ma infatti ho chiesto apposta per capire se sono una cosa normale queste montagne russe prestazionali o se è un caso isolato e sfortunato
Cioè, provare a entrare nella testa dei coaches in questo modo risulta quasi impossibile 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Hood
Oramai mi sono assestato sui 30 punti e 3 infortunati settimanali. Bye bye playoffs.
- AndreA71
Grande vittoria contro gli esibizionisti!!!
Non mi aspettavo che stessi in caduta libera...
Non mi aspettavo che stessi in caduta libera...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Se Bishop non commette un fumble e giocando in difesa non è proprio facilissimo conquisto una vittoria importantissima che mi permette di restare in corsa anche perchè davanti qualcuno sta frenando.... ecco la nuova probabile classifica:
Palermo 7-2-1
Bagarre 7-3
Milano 7-3
Salso 6-3-1
San Francisco 6-4
Zibib 5-5
Gonzaga 5-5
poi tutti gli altri...
Per i play off resta durissima per me devo vincere tutte e 4 le restanti partite e qualcuno lo dovrei prendere ma incontro proprio Palermo la prossima poi Bagarre e all'ultima Hood non proprio il calendario dei sogni....
Palermo 7-2-1
Bagarre 7-3
Milano 7-3
Salso 6-3-1
San Francisco 6-4
Zibib 5-5
Gonzaga 5-5
poi tutti gli altri...
Per i play off resta durissima per me devo vincere tutte e 4 le restanti partite e qualcuno lo dovrei prendere ma incontro proprio Palermo la prossima poi Bagarre e all'ultima Hood non proprio il calendario dei sogni....
- Rev
El Don ha scritto:Mi sfuggono ancora troppi dettagli di questo sport... Julio Jones dopo una partita mostruosa fa solo 2 ricezioni per 9 yards questa settimana (con 5 WR in squadra che hanno avuto più ricezioni di lui). E' fumato l'allenatore? Da cosa dipende?
Per me che sono estremamente newbie è come vedere un cestista metterne 30 la partita prima e poi giocare 4 minuti quella dopo, mi sfugge proprio il senso generale.
mica dipende solo dal coach comunque, probabilmente l'hanno chiuso soingendo il qb a lanciare per altri, e mettici pure un paio di incompleti...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
30ello della difesa di chicago (
)
vinco la 3 di fila e mi mordo le mani per quella folle scelta di puntare su bradford...
vinco la 3 di fila e mi mordo le mani per quella folle scelta di puntare su bradford...
-
siddharta22
chi è l'owner dei falchi rossi?
- demetrius
bene tommino.
Discreta presa Murray.... spero che sti pazzi dei cowboys non si mettano a fare a meta con jones quando torna
Discreta presa Murray.... spero che sti pazzi dei cowboys non si mettano a fare a meta con jones quando torna
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
siddharta22 ha scritto:chi è l'owner dei falchi rossi?
Step Murbury
- zibib
- Contatta:
Allora ho un turno difficilissimo contro il capoclassifica Palermo che dopo la sconfitta di domenica scorsa ha sistemato il line up proprio contro di me....
ho 2 dubbi Romo+Robinson contro la secondaria dei Redskins comunque dignitosa che già 2 mesi or sono aveva limitato Romo o il discontinuo Flacco+Boldin nella decisiva sfida contro i Bengals...mi devo giocoforza affidare a una combo QB+ suo WR per cercare di sculare una vittoria che sarebbe manna dal cielo per le mie speranze play off...
meno importante il RB che andrà a sostituire il Bye di Mandenhall Battle o Helu non mi aspetto da entrambi molto
....
si accettano consigli
ho 2 dubbi Romo+Robinson contro la secondaria dei Redskins comunque dignitosa che già 2 mesi or sono aveva limitato Romo o il discontinuo Flacco+Boldin nella decisiva sfida contro i Bengals...mi devo giocoforza affidare a una combo QB+ suo WR per cercare di sculare una vittoria che sarebbe manna dal cielo per le mie speranze play off...
meno importante il RB che andrà a sostituire il Bye di Mandenhall Battle o Helu non mi aspetto da entrambi molto
si accettano consigli
- AndreA71
Conto di agguantare qualcuno la prossima settimana, sempre che non faccia un altro passo falso come con Rimini...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- W&G
Potresti evitare di fare il rosicone con ste periodiche frecciatine sui lineup,dato che li sistemo sempre?zibib ha scritto:Allora ho un turno difficilissimo contro il capoclassifica Palermo che dopo la sconfitta di domenica scorsa ha sistemato il line up proprio contro di me....
Vi ricordo che il mio miglior D è Houston che non si sa perchè avete lasciato a marcire tra i FA per settimane...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Devo dire che la mia trade è stata davvero efficace, Bradshaw e Austin stanno facendo scintille... In pratica ho scambiato Brady per Rivers.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- demetrius
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- demetrius
però è anche sfiga.... cazzo si son fatti male tutti e due la settimana della trade....
nessuno farà mai più trade con me

nessuno farà mai più trade con me
-
Rasheed
ANCHE?
la trade l'ha fatta per quei due e non li può schierare
la trade l'ha fatta per quei due e non li può schierare
- David Ginola 14
Se avete voglia di Trade io ci sono....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Rasho, l anno prossimo non caghi I'll cazzo e partecipi 
-
Rasheed
se non fate l'asta quando sto in vacanza... 
- David Ginola 14
Non andare in vacanza quando c'è l'asta....Rasheed ha scritto:se non fate l'asta quando sto in vacanza...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe