The Fall

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rush

Re: The Fall

Messaggio da Rush »

Sul finale della prima stagione, non ho capito una cosa
Spoiler:
dove stanno andando?
Lei non lo molla, ma partono. Vanno semplicemente in vacanza o mi sono perso un pezzo?
Perchè tanto odio?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Rush ha scritto:Sul finale della prima stagione, non ho capito una cosa
Spoiler:
dove stanno andando?
Lei non lo molla, ma partono. Vanno semplicemente in vacanza o mi sono perso un pezzo?
Spoiler:
Ti ricordi che lui le aveva parlato di andare in Scozia, dove fecero una vacanza in passato? Penso vadano lì..
Rush

Messaggio da Rush »

Sì mi ricordavo, ma non avevo associato
Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

2x02-03
Spoiler:
Serie che cresce parecchio, il secondo episodio mi ha tenuto incollato alla poltrona, grande tensione..
Un po' troppo esagerato però, lui che entra senza problemi nella stanza della sua vittima, in ospedale, e la psicanalizza.. Sicuramente voleva far si che eventuali ricordi, che dovessero affiorare, venissero confusi da quelli più recenti, di quest'incontro.. Oppure lui che entra senza problemi nella stanza dell'hotel, anche se questo è più credibile. Pazzesca comunque la mancanza di protezione degli elementi chiave dell'indagine, le due testimoni e chi le conduce..
Ora le carte sono scoperte, sanno chi è, anche se le prove non sono schiaccianti, però anche lui, leggendo il diario di lei e ascoltando i discorsi, conosce a che punto sono e ha qualche arma in mano..
La rapita sarà ancora viva? Penso di di si..
La ragazzina è veramente una demente, ma si era già capito..
ml

Messaggio da ml »

Finita, seconda stagione decisamente migliore della prima..
Spoiler:
Serie che non fa molti sconti, a momenti anche dura da seguire, per realismo ed efferatezza, almeno ci hanno risparmiato la morte di Rose, sarebbe stato veramente troppo...
Finale con un minimo di umanità per Spector, con l'incontro con la figlia e aver salvato Rose, con cibo e acqua nel bagagliaio e portando la polizia sul luogo.. Fine troppo facile per lui, la morte, anche se penso che, in caso di terza stagione, lo salveranno..
Ci potevano risparmiare Stella con il ragazzino, ma è in linea con il personaggio, ci sta..
Pessima la Benedetto, pronta ad esplodere, con la sua follia, in un'altra stagione.. Anche se desterebbe poco interesse, data la sua pochezza..
Migliori episodi il quarto e il quinto, l'ultimo molto parlato, interessante l'interrogatorio, anche se mi aspettavo un po' di più, poco curati i dialoghi..
Comunque pensò dovrebbe finire qui. Non vedo come possano continuare e mantenere l'interesse..
jjredick

Messaggio da jjredick »

è iniziata la seconda stagione su sky
Rush

Messaggio da Rush »

Finita di vedere la seconda stagione. Me la sono goduta un bel po'. Commento tennico :nerd:
Spoiler:
A quanto pare sono meno esigente di ml, perchè anche i dialoghi dell'interrogatorio finale mi sono sembrati buoni, oddio al limite eccessivi, in certi particolari non era nemmeno necessario entrare, ma forse si giustificano con la necessità di farsi dire dov'è Rose.
Dovessero fare un'altra stagione, devono per forza trovare un altro caso, tipo The killing
Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Certo che un altro caso, con un altro killer, la vedo dura.. In The killing la parte figa sono i due poliziotti, qua la strana coppia ispettore - serial killer..
Temo una terza serie con lui che sopravvive, utilizzato tipo Lecter ne Il silenzio degli innocenti..
Rush

Messaggio da Rush »

Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

Prevedibile, vediamo cosa si inventano. Almeno sono 5 puntate, poco tempo per fare grossi danni..
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

che faccia da troia la Benedetto,da chiavare cattivi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ma han già raccontato tutto cos'altro si può dire... vabbè..
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

me l'hanno consigliata: la inizio o non la inizio?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rush

Messaggio da Rush »

Vai, vai
Perchè tanto odio?
Rispondi