Sons Of Anarchy

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
David Ginola 14

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

Sean... ma perché ti fai tanti problemi se ci piace SOA ?
Ma fregatene..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

non mi faccio problemi

ma se si può parlare di sport analizzando le pulci, lo si può fare con tutto. sennò da domani io comincio a dire che l'inter di stramaccioni è meglio di quella di mourinho.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

sono arrivato alla 2x06 di Mayans MC e nonostante non ci siano stati grossi cambiamenti mi sta piacendo più della prima.
Spoiler:
spero vivamente che Miguel non sia davvero il fratello di EZ ed Angel :fuori: :buu: :suicidio:
jjredick

Messaggio da jjredick »

ho iniziato questa visto che the americans non mi ha preso molto
prima stagione, voto 7: un pò ripetitiva, ma (tolto qualcuno) buon cast e ritmo godibile
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

jjredick ha scritto:ho iniziato questa visto che the americans non mi ha preso molto
prima stagione, voto 7: un pò ripetitiva, ma (tolto qualcuno) buon cast e ritmo godibile

un vero peccato
jjredick

Messaggio da jjredick »

La finiró prima o poi, ma secondo me è troppo lenta
La fase di preparazione di ogni “missione” dei 2 è pesante, e le vicende in famiglia sono insopportabili
Ma è anche vero che non ci puó sempre piacere quello che piace a tutti
jjredick

Messaggio da jjredick »

La quarta stagione è una boiata pazzesca
jjredick

Messaggio da jjredick »

questa serie è un dramma senza fine
nessuno dei protagonisti ha un momento positivo, di gioia; solo drammi, problemi da risolvere e situazioni negative
il che rende la trama ripetitiva (ho perso il conto degli accordi fatti, poi rotti e poi ri-fatti con i maya, gli irlandesi, i niners ecc. oppure le volte che jax e tara vogliono scappare via da tutto senza riuscirci) e anche un pò pesante
anche i momenti di "alleggerimento" che hanno provato a inserire (penso alle scene tra tig e il trans) risultano assolutamente "cringe"
ci sono degli evidenti buchi di trama che hanno risolto in maniera superficiale, penso al ricatto fatto a juice per la storia razziale, penso a come hanno fatto fuori l'odiosissimo procuratore col giacchettino di pelle che dopo averla fatta da protagonista venendo dal nulla, si ritrova senza nulla in mano e va in aula ad aiutare i sons con una borsa di cazzi finti
la scena finale poi scade proprio nel ridicolo, con il finto inseguimento che somiglia più a una parata della polizia
insomma, mi dispiace per chi è un grande fan di questa serie, ma è un prodotto normalissimo che rimane abbastanza lontano dalle migliori serie che abbia visto
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Si serie che nelle ultime due-tre scade parecchio, ultima stagione e puntata finale ridocola come dici
seanma

Messaggio da seanma »

jjredick ha scritto:questa serie è un dramma senza fine
nessuno dei protagonisti ha un momento positivo, di gioia; solo drammi, problemi da risolvere e situazioni negative
il che rende la trama ripetitiva (ho perso il conto degli accordi fatti, poi rotti e poi ri-fatti con i maya, gli irlandesi, i niners ecc. oppure le volte che jax e tara vogliono scappare via da tutto senza riuscirci) e anche un pò pesante
anche i momenti di "alleggerimento" che hanno provato a inserire (penso alle scene tra tig e il trans) risultano assolutamente "cringe"
ci sono degli evidenti buchi di trama che hanno risolto in maniera superficiale, penso al ricatto fatto a juice per la storia razziale, penso a come hanno fatto fuori l'odiosissimo procuratore col giacchettino di pelle che dopo averla fatta da protagonista venendo dal nulla, si ritrova senza nulla in mano e va in aula ad aiutare i sons con una borsa di cazzi finti
la scena finale poi scade proprio nel ridicolo, con il finto inseguimento che somiglia più a una parata della polizia
insomma, mi dispiace per chi è un grande fan di questa serie, ma è un prodotto normalissimo che rimane abbastanza lontano dalle migliori serie che abbia visto
è proprio un periodo strano

io e te siamo d'accordo suu qualcosa.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
seanma

Messaggio da seanma »

jjredick ha scritto:La finiró prima o poi, ma secondo me è troppo lenta
La fase di preparazione di ogni “missione” dei 2 è pesante, e le vicende in famiglia sono insopportabili
Ma è anche vero che non ci puó sempre piacere quello che piace a tutti
o, forse, a furia di vedere cose, i tuoi gusti cominciano ad affinarsi....
jjredick

Messaggio da jjredick »

No, è che ci ho messo anche del mio guardandola distrattamente oppure a volte era troppo tardi la sera per essere lucido
Rispondi