The Mandalorian

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
boole

Re: The Mandalorian

Messaggio da boole »

Io vorrei uno spinoff VM18 con Fennec Shand protagonista :nerd: :asd:

Tre serie carucce. Per i fan della prima ora probabilmente imperdibili, per gli altri anche evitabili. Non mi sono dispiaciute tutto sommato, sono anche abbastanza corte
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

Domani esce la terza stagione, non so se nemmeno se mi ci metto.
Nessuno ha parlato di Andor (probabilmente nessuno l'ha vista e non si è perso gran che) ma, sarà che ogni volta mi aspetto sempre di meno, è quella che mi ha lasciato il ricordo migliore. menzione speciale per l'idea della prigione che secondo me meriterebbe un film dedicato
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Mandalorian prima serie mi è piaciuta, la seconda decisamente meno

Boba Fett due coglioni

Obi Wan cagata e, considerando le aspettative che avevo, delusione enorme

Andor bene, a mio avviso per messa in scena e script probabilmente la migliore serie tra tutte queste spin off... certo un po' per fanatici, in alcuni frangenti si fa fatica a stare dietro agli eventi
terzappi

Messaggio da terzappi »

Winston ha scritto: 28/02/2023, 19:11 Domani esce la terza stagione, non so se nemmeno se mi ci metto.
Nessuno ha parlato di Andor (probabilmente nessuno l'ha vista e non si è perso gran che) ma, sarà che ogni volta mi aspetto sempre di meno, è quella che mi ha lasciato il ricordo migliore. menzione speciale per l'idea della prigione che secondo me meriterebbe un film dedicato
Andor decisamente la migliore.
Rispondi