Segnalazioni e pareri

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Vincenzo2 »

Christopher Edward Martin ha scritto: 03/06/2026, 12:51 tu non hai scoperto nulla, io parlavo in generale.
per il resto, il problema che le protagoniste sono tutte mignotte (non vero, tra l'altro) quale sarebbe?
Scusami, tutte mignotte tranne una che è una tossica ed una spacciatrice.
Il problema dal mio punto di vista, considerato soprattutto il pubblico cui è rivolta la serie, è la normalizzazione di condizioni che normali non sono, né tantomeno positive.
Un conto è rappresentare una storia in cui una ragazza giovanissima si prostituisce o si droga o quello che è, un altro rappresentare una generazione di trans drogati papponi e mignotte.
Credo tu possa capire la differenza, poi magari ti sta bene lo stesso.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Ma perché parli di normalizzazione?
Questa è la fine che hanno fatto quei personaggi in seguito ai percorsi intrapresi quando erano adolescenti. Guarda caso, Lexi che era la più equilibrata finisce per avere un ruolo di autrice in una serie tv.
Secondo te l'intento era dipingere una generazione di degenerati? Per me no, mi è parso più un voler raccontare che esistono anche questi eccessi. Pace.

Per quanto mi riguarda, ad ogni modo, prime due stagioni molto godibili, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche sociali ed interpersonali, che purtroppo sono state messe da parte nell'ultima.
Wild like rock stars who smash guitars!
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Christopher Edward Martin ha scritto: 03/06/2026, 13:53 Ma perché parli di normalizzazione?
Questa è la fine che hanno fatto quei personaggi in seguito ai percorsi intrapresi quando erano adolescenti. Guarda caso, Lexi che era la più equilibrata finisce per avere un ruolo di autrice in una serie tv.
Secondo te l'intento era dipingere una generazione di degenerati? Per me no, mi è parso più un voler raccontare che esistono anche questi eccessi. Pace.

Per quanto mi riguarda, ad ogni modo, prime due stagioni molto godibili, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche sociali ed interpersonali, che purtroppo sono state messe da parte nell'ultima.
I personaggi sono abbastanza raccapriccianti, i ragazzi e gli adulti, quindi non sembra che esistano "anche" questi eccessi, ma "solo" questi eccessi, e che tutto sommato sia normale, "fan tutti così".

Comunque a parte questo, per me è stata una roba senza nè capo nè coda, passata come una produzione importante.
E tra le cose poco comprensibili aggiungo lo status di super star di Zendaya, che non è né particolarmente brava né particolarmente bella.
Rispondi