Terra nova
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Terra nova
Dopo aver mollato la serie dopo 5 o 6 puntate (neanche ricordo esattamente) stasera non sapevo cosa fare e mi sono visto il season/series finale su Sky senza neppure aggiornarmi su cos'era successo nelle puntate precedenti
Ma io mi chiedo una cosa: 'sto cazzo di super budget millantato in ogni dove l'hanno usato per comprarsi droga di finissima qualità? Il carnotauro sembrava fatto di plastilina... Comunque tendenzialmente diciamo che non mi mancherà questa serie 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- jericho
dato che ho visto pochissime puntata, alla fine quei massi che si vedevano nel pilot cazzo erano si è saputo?
- bahiablanca
Un applauso te lo meriti tutto.El Don ha scritto:Dopo aver mollato la serie dopo 5 o 6 puntate (neanche ricordo esattamente) stasera non sapevo cosa fare e mi sono visto il season/series finale su Sky senza neppure aggiornarmi su cos'era successo nelle puntate precedentiMa io mi chiedo una cosa: 'sto cazzo di super budget millantato in ogni dove l'hanno usato per comprarsi droga di finissima qualità? Il carnotauro sembrava fatto di plastilina... Comunque tendenzialmente diciamo che non mi mancherà questa serie