Homeland

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
AndreA71

Re: Homeland

Messaggio da AndreA71 »

jericho ha scritto:
AndreA71 ha scritto:Pensavo peggio come finale... d'altronde dovevano pur continuarla la serie e così possono procedere con buone possibilità di sviluppare e proseguire la trama!
Spoiler:
doveva continuare come 24, 1 serie 1 "caso"

Se brody si faceva scoppiare in quella camera era molto piu suggestivo
Spoiler:
Eh, dura farlo, anche perchè la serie riprende una serie israeliana... quindi avrebbero dovuto intentare ex novo per le altre stagioni, però magari anche la serie originale procedeva in questo modo, staremo a vedere quello che potrà succedere nella prox!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Filo ha scritto:
Spoiler:
La Danes è bravissima anche secondo me...
Per il resto sono abbastanza d'accordo con Rush e con Andrea, anche se Brody mi sta particolarmente sul cazzo...
Onestamente temo un po' per la seconda stagione, lo sviluppo che ha preso la storia è "a rischio".
P.s.: Devo ammettere che alla telefonata della figlia un accenno di lacrimuccia mi si è presentato
Spoiler:
Speriamo bene per la 2a stagione, oh... la sceneggiatura è fondamentale. Come in tutte fra l'altro, ma soprattutto per serie di questo tipo, come anche The Killing...
Quoto sulla Danes e quoto anche gli altri sul fattore estetico, è in peggioramento... però pare migliorata nella recitazione. In questa serie è strepitosa!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

matt

Messaggio da matt »

Visto ora il pilot per caso su fox. Messo a descargare tutto. :nerd:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

jericho ha scritto:
AndreA71 ha scritto:Pensavo peggio come finale... d'altronde dovevano pur continuarla la serie e così possono procedere con buone possibilità di sviluppare e proseguire la trama!
Spoiler:
doveva continuare come 24, 1 serie 1 "caso"

Se brody si faceva scoppiare in quella camera era molto piu suggestivo
:yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Teaser della seconda stagione http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JoEz38T1uo
matt

Messaggio da matt »

Sono alla 2, mi devo mettere in pari.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Hank Moody ha scritto:Teaser della seconda stagione http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JoEz38T1uo
:sbav:
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

matt

Messaggio da matt »

In due giorni alla 10.

Favoloso tutto per ora, anche se alcune cose le avevo capite al volo
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

AndreA71 ha scritto:
Hank Moody ha scritto:Teaser della seconda stagione http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JoEz38T1uo
:sbav:
Vabbè, è un riassunto delle puntate precedenti.. :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

Eh, il teaser è questo...serve a mettere un pizzico di hype :sbav:
jericho

Messaggio da jericho »

toto scommesse
Spoiler:
Chi è la talpa? Io dico Saul
Hank Moody
Contatta:

me too
matt

Messaggio da matt »

Ok in due giorni terminata. Il finale
Spoiler:
A me non è dispiaciuto del tutto. PEnsavo a come potesse essere meglio e dando per scontato che lui non poteva morire mi sembrava uno dei pochi finali possibili. Non credo che come ha scritto qualcuno lei non torni. Saul come talpa è dalla prima puntata che lo penso. Inquadrano piccoli dettagli come lui che aggiusta un tappeto e altre sottigliezze. Non credo sia lui però. Il video chi lo ha preso? Come han staccato subito su Walker avevo pensato a lui. Invece poi nel teaser mettono il dubbio. Una domanda su Issa. Si Brody lo nomina nel sogno ma non dice a Carrie che è il nome del figlio di Nazir. Quindi lei come fà a saperlo? Si ok potrebbe aver collegato ma Brody ne ha parlato come del suo carceriere. Se avesse saputo il nome del figlio di Nazir per motivi di intelligence appena sentito a letto lo avrebbe collegato immediatamente. Era da tanto che una serie non mi dava il la per terminarla tutta d'un fiato. Solo 24 ci riuscii nelle prime serie viste senza pause. Non è un caso credo che questa me lo abbia ricordato, certo con meno azione ma con quell'ansia derivante da eventi che possono schiacciarti e verso i quali saresti impotente. Oltretutto colonna sonora di Sean Callery sempre da 24. Non vedo l'ora arrivi settembre :nerd:
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

jericho ha scritto:toto scommesse
Spoiler:
Spoiler:
fra l'altro l'unico a non aver fatto la macchina della verità... o almeno han lasciato la questione in sospeso...
Anche per me finale da 5, ma stagione da 8
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Spoiler:
si pure a me non è chiarissimo cosa stia tramando Saul...anche visto il suo passato.

cmq IMHO Brody doveva farsi esplodere,il piano era geniale.dal momento che tutto fila liscio il finale doveva essere quello...esattamente come successe l'11 settembre.per far fallire tutto la storia doveva prendere una piega diversa!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rush

Messaggio da Rush »

Andrea il Vecchio ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
fra l'altro l'unico a non aver fatto la macchina della verità... o almeno han lasciato la questione in sospeso...
Spoiler:
a me sembra che sia tornato a fare la macchina :lookaround: certo, se lo dice il Vecchio, forse me lo sono sognato
Perchè tanto odio?
matt

Messaggio da matt »

Rush ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
a me sembra che sia tornato a fare la macchina :lookaround: certo, se lo dice il Vecchio, forse me lo sono sognato
Spoiler:
è tornato, l'ha fatta e l'ha passata. Più probabile ci volessero portare verso di lui con quell'atteggiamento. Ma Saul era sotto pressione per la situazione con la compagna. Poi nel mentre avevano appena scoperto di Walker mi sembra e anche li era quasi logico avere fretta.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Spoiler:
a me pare di ricordare sia tornato (o almeno l'abbia detto), ma nn ci abbiano fatto vedere che l'ha passata
matt

Messaggio da matt »

Spoiler:
no no. La passa e fà pure un paio di battute con l'esaminatore. Lo fan proprio vedere
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

puttanata epica..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Rispondi