The americans

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: The americans

Messaggio da ml »

Spoiler:
Speriamo in un pronto sacrificio di Martha, è dalla morte del povero Amador che non persiamo un personaggio.. :saggio:
Certo che Philip poteva fare la scena prima di adempiere ai doveri coniugali, invece che dopo.. :gia:
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:
Spoiler:
Speriamo in un pronto sacrificio di Martha, è dalla morte del povero Amador che non persiamo un personaggio.. :saggio:
Certo che Philip poteva fare la scena prima di adempiere ai doveri coniugali, invece che dopo.. :gia:
Spoiler:
speriamo allora che ci regalino questo colpo di scena :asd: :asd: oh, è tornata anche la vecchietta :yo:
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
La vecchietta che, tra l'altro, sa qualcosa che nasconde.. Sembra molto preoccupata, ci deve essere qualche pericolo imminente e certo per i nostri.. :lookaround:
Molto interessante l'evoluzione di Elizabeth, ben riassunta dalla vecchia (sei tornata, ma non l'hai fatto completamente), prima era la convintissima della coppia, ora è frenata dal timore per i figli, risparmia i padri di famiglia, limita le proprie prestazioni extra e lo fa sempre più di malavoglia..
E il lavoro ne risente!
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
anche se poi ha avuto lo scatto finale coi valori del comunismo vs la religione :gia: :gia: la vecchietta, ho pensato, potrebbe essere anche la madre di uno dei due agenti morti nella prima puntata magari :lookaround:
baghera

Messaggio da baghera »

sono fermo alla 2x1 causa ferie ecc... come stiamo andando???
Wilt

Messaggio da Wilt »

baghera ha scritto:sono fermo alla 2x1 causa ferie ecc... come stiamo andando???
a parte la 2x4, un pò interlocutoria, direi benone imo, tra tensione, sviluppi futuri della trama e gnocca
baghera

Messaggio da baghera »

:nerd:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

2x04
Spoiler:
Credo di essermi innamorato 8/9 volte della Russell... :tantammore:
ml

Messaggio da ml »

2x05
Spoiler:
Dopo una puntata interlocutoria non poteva che esserci un grande episodio, e questo lo è stato.
Giornata dura per Philip, ha fatto il suo dovere ma non gli è piaciuto per niente..
Invece pare che vada oltre il proprio dovere con Martha, che stomaco.. Notevole l'incontro tra le due mogli..
Sapevo che il nuovo al KGB ci avrebbe datori delle soddisfazioni, ora Beeman è veramente alle strette, vediamo come la gestisce, Nina o la fedeltà al suo paese?
Elizabeth sempre stupenda, anche il marinaio non ha resistito, le ha dato tutto e si è fatto mollare, senza rancore..
Bella la scena finale, grande coppia di personaggi..
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
grande l'incontro faccia a faccia russia-usa alla fine...per un attimo ho pensato che Phillip ascoltasse le lamentele del fisico israeliano...ottima puntata :yo: a latere, devo dire che arkady ivanovich mi è diventato simpatico :lookaround:
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:
Spoiler:
grande l'incontro faccia a faccia russia-usa alla fine...per un attimo ho pensato che Phillip ascoltasse le lamentele del fisico israeliano...ottima puntata :yo: a latere, devo dire che arkady ivanovich mi è diventato simpatico :lookaround:
Spoiler:
Philip obbedisce ma è sempre più sofferente, stessa cosa per Elizabeth, vedremo se resistono o a un certo punto diranno basta..
Bello il momento in cui Arcady fa capire che per un suo uomo in difficoltà farebbe qualsiasi cosa, non lo avrei detto.. :fiori:
Wilt

Messaggio da Wilt »

unica nota dolente, che penso si possa mettere senza spoiler, dell'ultima puntata, è stata nina ripresa prevalentemente in mezzobusto e dentro la rezidentura : Hurted :
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:unica nota dolente, che penso si possa mettere senza spoiler, dell'ultima puntata, è stata nina ripresa prevalentemente in mezzobusto e dentro la rezidentura : Hurted :
Spoiler:
E mi sa che Stan dovrà placare i bollenti spiriti, potrebbe essere la regola.. :gia:
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
keriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vediamo se questo sdoppiamento con clark avrà presto fine (mai amato personalmente)...beeman sempre più vicino ad esporsi in prima persona, vediamo anche la sudamericanina come si inserirà nel resto della storia dopo aver fatto fuori sto pirla...la vecchia non mi convince...comunque piaciuta la puntata, as usual, forse abbiamo anche il villain con quel lerrick o come si chiama
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:
Spoiler:
keriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vediamo se questo sdoppiamento con clark avrà presto fine (mai amato personalmente)...beeman sempre più vicino ad esporsi in prima persona, vediamo anche la sudamericanina come si inserirà nel resto della storia dopo aver fatto fuori sto pirla...la vecchia non mi convince...comunque piaciuta la puntata, as usual, forse abbiamo anche il villain con quel lerrick o come si chiama
Spoiler:
Bella puntata, più sui personaggi e le relazioni tra loro, che sui fatti.. Keri spettacolare, as usual, intense le scene con Philip, grande coppia di personaggi.
Pensò che Beeman reagirà e troverà il modo di cadere in piedi, non ce lo vedo nel ruolo del fesso traditore..
La nicaraguense impara subito la lezioni di Keri, che spietatezza..
Mi ha lasciato perplesso la confessione di Claudia, non ce la vedo a spiatellare al primo venuto i segreti del KGB, con tanto di nomi, forse una delle prime cose di questa serie che non mi convince..
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
magari non è vero che ha spifferato e sta solo bluffando...
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:
Spoiler:
magari non è vero che ha spifferato e sta solo bluffando...
Spoiler:
Speriamo, avrebbe più senso..
Wilt

Messaggio da Wilt »

2x07
Spoiler:
come temevamo, nina è caduta sotto le grinfie del tizio del kgb...anche se le sue proposte finali non erano niente male :pippotto: bel ritmo come sempre, tra il bug da mettere al pc e la macchina della verità...non ho capito, che mi sono distratto un attimo e non ho rivisto, la faccenda del figlio che si mette poi a giocare al videogame, è entrato di nascosto in un'altra casa??
Wilt

Messaggio da Wilt »

anybody here?

2x08
Spoiler:
al solito, alti livelli imo...sempre la giusta tensione, la morte dell'ispanica proprio davanti ad elizabeth...l'odio crescente verso gli ammeregani, forse mai visto dall'inizio della serie in siffatta maniera...bellobellobello, mi aspetto almeno una "morte eccellente" da qui al termine della stagione
ml

Messaggio da ml »

Indietro di 2, come per Vikings, devo recuperare..
Rispondi