Accorsi che sembra un personaggio uscito da un film di Vanzina (madre milf e figlia minorenne LOL), quell'altra mignotta che si fa scopare per strada, il poliziotto con l'HIV che sembra recitare in Centrovetrine...
unica gioia, il ciccione leghista culattone
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Oh, il settimo è un episodio quasi decente.
Se qualcuno magari mi spiega per quale cazzo di motivo la telecamera non sta mai ferma un secondo, però, mi fa un piacere non da poco
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
Comunque su Boldi secondo me ci sarà qualcosa dietro...del tipo che gliel'avrà imposto come guest star qualcuno (un po' come il markettone a Rana dell'ultima volta) e Boldi si sarà rifiutato di farsi "ritoccare". Non a caso hanno provato a tappezzare non avvicinando mai la camera.
non che ci volesse uno scienziato per abbinare Nightswimming a una nuotata notturna.
più che altro mi pare che invece di adattare colonna sonora e in generale "virtuosismi" vari alle scene, si siano inventati scene per piazzare canzoni e "chicche" qua e là.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 15/04/2015, 10:36, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
ma poi questi intrecci tra i personaggi sono ridicoli... si conoscono tutti, si incontrano ovunque, hanno rapporti tra di loro... nemmeno a Beautiful...
Vellagio ha scritto:Oh, il settimo è un episodio quasi decente.
Se qualcuno magari mi spiega per quale cazzo di motivo la telecamera non sta mai ferma un secondo, però, mi fa un piacere non da poco
ma come decente
di gran lunga il peggiore, si salvano solo che ora per forza di cose andando avanti con la trama c'è un pò più di azione..
Vellagio ha scritto:Oh, il settimo è un episodio quasi decente.
ma come decente
di gran lunga il peggiore, si salvano solo che ora per forza di cose andando avanti con la trama c'è un pò più di azione..
guarda, sarà che ho visto talmente tanta merda che oramai qualunque cosa diciamo da 4 mi pare da 6.
Nulla cambierà l'esito della serie, tranne forse il mio self control nella visione del season finale.
Il voto da 2 può salire sino al 4.
Inoltre è ufficiale, abbiamo mandato Tea Falco, e mamma, in analisi.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all