The Walking Dead

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Re: The Walking Dead

Messaggio da Hank Moody »

DNA ha scritto:P.S. NON E' UNA SERIE SUGLI ZOMBIE
Spoiler:
Sì, vabbé, ok. Non è il videogioco ammazza-zombie, ma il tema zombie non può essere reso totalmente di contorno. Il problema è come una situazione apocalittica influisce sulla natura umana, però se cominciamo ad introdurre bad guys a cazzo dì cane, ovverosia semplici pazzi scoppiati che ammazzano gente a caso, allora non ci siamo proprio a mio avviso.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Hank Moody ha scritto:Torniamo al solito discorso. Una puntata splatter per molti equivale ad una puntata eccezionale.
Secondo me è davvero molto semplice sorprendere lo spettatore con scene cruente ed uccisioni eccellenti. Il paragone col Red Wedding di GoT imho non regge, perchè lì c'è un cliffhanger che qui non potrebbe mai esserci, in quanto sono 7 mesi che si parla di chi Neagan potrebbe uccidere, con un conseguente calo di tensione notevole.
Poi anche io ho avuto diversi conati di vomito durante l'episodio, ma questo non mi fa urlare al capolavoro assolutamente.

Quotissimo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jackx82

Messaggio da jackx82 »

DNA ha scritto:
jackx82 ha scritto:
Hank Moody ha scritto:Torniamo al solito discorso. Una puntata splatter per molti equivale ad una puntata eccezionale.
Secondo me è davvero molto semplice sorprendere lo spettatore con scene cruente ed uccisioni eccellenti. Il paragone col Red Wedding di GoT imho non regge, perchè lì c'è un cliffhanger che qui non potrebbe mai esserci, in quanto sono 7 mesi che si parla di chi Neagan potrebbe uccidere, con un conseguente calo di tensione notevole.
Poi anche io ho avuto diversi conati di vomito durante l'episodio, ma questo non mi fa urlare al capolavoro assolutamente.
Ma dai, non è stata solo splatter.
Spoiler:
Il modo in cui viene annullato lo spirito di Rick è stato meraviglioso, poi io che uno fosse fatto fuori lo sapevo ma che ne massacrasse anche un altro, e che altro poi, non me lo aspettavo. C'è stato sì tanto splatter (sarebbe pur sempre una serie sugli zombie eh) ma anche molto altro!

E poi finalmente un cazzo di cattivo come si deve!
(Ho visto anche io la puntata, senza aspettare la fine della serie come mio solito, per paura spoiler)
Spoiler:
Ma non ha distrutto solo Rick, ha distrutto anche gli spettatori.
Il braccio di Carl: io da spettatore mi sono ritrovato a dare il braccio di Carl come andato anche prima che fosse tagliato, Negan ha distrutto Rick, allegra brigata e spettatori in una sola puntata.
Il mistero della morte tra una stagione e l'altra è stato l'inizio del cambio di percezione che che vogliono far fare allo spettatore, ed è continuato (mi vien da dire "culminato", ma non sono affatto sicuro sia più giusto questo termine rispetto a quello usato) in questa prima puntata, che non posso che giudicare riuscitissima nonostante le sensazioni così cupe che ha dato non siano state piacevoli.
quotone
Spoiler:
oltretutto sapevano solo che ne ammazzava uno e, al momento del massacro del rosico, io ero tra il deluso e il sollevato. se ne andava uno sí dei personaggi principale ma non degli "intoccabili". Alla mazzata al nippo beh.... :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Hank Moody ha scritto:
DNA ha scritto:P.S. NON E' UNA SERIE SUGLI ZOMBIE
Spoiler:
Sì, vabbé, ok. Non è il videogioco ammazza-zombie, ma il tema zombie non può essere reso totalmente di contorno. Il problema è come una situazione apocalittica influisce sulla natura umana, però se cominciamo ad introdurre bad guys a cazzo dì cane, ovverosia semplici pazzi scoppiati che ammazzano gente a caso, allora non ci siamo proprio a mio avviso.
Spoiler:
ma anche qua....è un'introduzione che ci sta. Siamo in un mondo post apocalittico, vige esclusivamente la legge del più forte, mi pare plausibile che esista qualcuno forte, assetato di potere che riesce a formare un suo esercito e comanda con la legge più antica del mondo del occhio per occhio, dente per dente.
@Dna: dicevo serie sugli zombie perché, pur essendo di contorno "chiamano" inevitabilmente un po' di splatter.

UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

jackx82 ha scritto:
DNA ha scritto:
jackx82 ha scritto:
Ma dai, non è stata solo splatter.
Spoiler:
Il modo in cui viene annullato lo spirito di Rick è stato meraviglioso, poi io che uno fosse fatto fuori lo sapevo ma che ne massacrasse anche un altro, e che altro poi, non me lo aspettavo. C'è stato sì tanto splatter (sarebbe pur sempre una serie sugli zombie eh) ma anche molto altro!

E poi finalmente un cazzo di cattivo come si deve!
(Ho visto anche io la puntata, senza aspettare la fine della serie come mio solito, per paura spoiler)
Spoiler:
Ma non ha distrutto solo Rick, ha distrutto anche gli spettatori.
Il braccio di Carl: io da spettatore mi sono ritrovato a dare il braccio di Carl come andato anche prima che fosse tagliato, Negan ha distrutto Rick, allegra brigata e spettatori in una sola puntata.
Il mistero della morte tra una stagione e l'altra è stato l'inizio del cambio di percezione che che vogliono far fare allo spettatore, ed è continuato (mi vien da dire "culminato", ma non sono affatto sicuro sia più giusto questo termine rispetto a quello usato) in questa prima puntata, che non posso che giudicare riuscitissima nonostante le sensazioni così cupe che ha dato non siano state piacevoli.
quotone
Spoiler:
oltretutto sapevano solo che ne ammazzava uno e, al momento del massacro del rosico, io ero tra il deluso e il sollevato. se ne andava uno sí dei personaggi principale ma non degli "intoccabili". Alla mazzata al nippo beh.... :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Questa puntata ha ripreso fedelmente il fumetto
Spoiler:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

7x02
Spoiler:
come da previsione si ritorna ad una puntata immensamente più calma. L'occhio della madre, il montaggio analoggggico etc etc.....DU' PALLE!

anche se Morgan a me piace sempre tanto. Carol quando era Rambo bene ora sta rasentando l'insopportabile. Bene Faried nella parte del Re.
Ultima modifica di jackx82 il 04/11/2016, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

due puntate veramente una l'antitesi dell'altra
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Ora sì che riconosco TWD.
Ho dormito per 42 minuti.
DNA

Messaggio da DNA »

jackx82 ha scritto:7x01
Spoiler:
come da previsione si ritorna ad una puntata immensamente più calma. L'occhio della madre, il montaggio analoggggico etc etc.....DU' PALLE!

anche se Morgan a me piace sempre tanto. Carol quando era Rambo bene ora sta rasentando l'insopportabile. Bene Faried nella parte del Re.
Ehm ... 7x02 mannaggia
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
jackx82

Messaggio da jackx82 »

DNA ha scritto:
jackx82 ha scritto:7x01
Spoiler:

Ehm ... 7x02 mannaggia
ODDIO, scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!

Spero di non averti spoilerato troppo!

AirJordan

Messaggio da AirJordan »

7 x 03
Spoiler:
Daryl ti voglio bene. Negan è un cattivo veramente crudele e carismatico..mi è piaciuta sta puntata, nonostante la brutalità psicologica e la lentezza.
Ultima modifica di AirJordan il 09/11/2016, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

è la terza
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

A.M.33 ha scritto:è la terza
: Thumbup :
Dante Alighieri 1316
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

:hahaha: :hahaha:

7x3
Spoiler:
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

7x03
Spoiler:
Puntata molto bella. Al contrario di quella porcheria della 7 x 02. Sorvolando sul fatto che sembra che tutti odino sto Negan e che cazzo ci vuole a sparargli in testa?
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

mi ero fermato alla stagione col sindaco con la benda all'occhio pazzo....

L ho molata, in quanto mi sembravano tutti scemi e perchè non mi piace l'idea che alla fine ci sono più pazzi che zombie...

Vedo che si è arrivati ad una settima stagione, dunque ho sottovalutato la serie, e proseguendo la trama prende un svolta o si prosegue per una gita around the state incontrando x pazzo da killare ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

tmc ha scritto:mi ero fermato alla stagione col sindaco con la benda all'occhio pazzo....

L ho molata, in quanto mi sembravano tutti scemi e perchè non mi piace l'idea che alla fine ci sono più pazzi che zombie...

Vedo che si è arrivati ad una settima stagione, dunque ho sottovalutato la serie, e proseguendo la trama prende un svolta o si prosegue per una gita around the state incontrando x pazzo da killare ?
:gia:
Dante Alighieri 1316
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Ma 'sta roba qua, la classifichiamo sotto "crossover"?

http://nerdplanet.it/breaking-bad-prequ ... -un-video/
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Sto Rick mezza sega avrebbe rotto il cazzo
Dante Alighieri 1316
plissken

Messaggio da plissken »

tifo spudoratamente per negan.
finalmente nelle sue scene c'è suspance.........
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Rispondi