Se fosse socialmente accettato andrei a dormire alle 16..
Ma quanto è cresciuta la figlia grande?
Il vibratore dell'amico.. E lui che si fa male indicandone uno al sexyshop..
Il medico..
Il vibratore anche per la schiena
Carine le battute finali sulla morte.
Mi manca la vecchia sigla
Se fosse socialmente accettato andrei a dormire alle 16..
Ma quanto è cresciuta la figlia grande?
Il vibratore dell'amico.. E lui che si fa male indicandone uno al sexyshop..
Il medico..
Il vibratore anche per la schiena
Carine le battute finali sulla morte.
Mi manca la vecchia sigla
Spoiler:
Bella!!!
Bella anche la scena al bar.. Con tutti gli altri clienti con la testa bassa a usare lo smatphone hahahah
Questo terzo episodio è meraviglioso, scritto e recitato benissimo, parlare di lui come un comico è riduttivo, affronta temi anch'esso scomodi, ti fanno riflettere e divertire, cosa chiedere di più. Bellissimo il finale. Nella scena che citi lei è un fiume in piena, dice tante verità, tanto che Louie non prova nemmeno a ribattere.
Bang bang
Mi è piaciuta la prima parte, che paura la bambina sola nell'area metro. Molto realistica la reazione della madre. Quanto è cresciuta Lily, ormai è più cresciuta delle padre..
Meno interessante la parte sull'ascensore, mi è parso di capire che anche le prossime puntate avranno questo argomento, intitolandosi Elevator..
Mi è piaciuta la prima parte, che paura la bambina sola nell'area metro. Molto realistica la reazione della madre. Quanto è cresciuta Lily, ormai è più cresciuta delle padre..
Meno interessante la parte sull'ascensore, mi è parso di capire che anche le prossime puntate avranno questo argomento, intitolandosi Elevator..
Spoiler:
Quoto tutto
Bella la reazione della nipote quando si svegli
Preoccupante la situazione di Jane, mi pare la madre la sottovaluti, non credo si tratti solo della qualità della scuola, ma di problemi della bambina..
Un po' dura la comunicazione con l'ungherese, ma pare che sia veramente preso. Vediamo quanto ci mette a rovinare tutto..
Migliore della precedente, che bello il duetti di violino..
Toccante e divertente il momento del saluto tra Louie e Jane, è veramente un bravo papà..
Ha respinto Pam, deve essere proprio innamorato.. Certo atteggiamento insopportabile quello di lei, non ha trovato di meglio e si accontenta di lui, ma lo deride, convinta che non possa avere qualcuno..
Preoccupante la situazione di Jane, mi pare la madre la sottovaluti, non credo si tratti solo della qualità della scuola, ma di problemi della bambina..
Un po' dura la comunicazione con l'ungherese, ma pare che sia veramente preso. Vediamo quanto ci mette a rovinare tutto..
Spoiler:
Puntata forse meno divertente.
Chissà dove ci porterà il problema della figlia
Le facce di louie quando l'ungherese simula la doccia..
ps: io come al solito rido solo nei momenti - sempre piu' rari - in cui fa stand up (how do you know when you love someone? when you reveal your innermost racism ) ma non mi interessa neanche, e' proprio un piacere guardare questa serie, la qualita' di scrittura, recitazione, la sincerita', sono eccezionali