Ma a sto punto dicessero che fanno una serie da 8 puntate.
Ci prendono per il culo e finisce lì.
Piazzare uno iatus di 9 mesi è tremendamente crudele anche per me che trovo la serie una discreta rottura di palle ma la vedo per inerzia
Allora, prima cosa: chiudiamo tutto. Questa è la serie TV più bella di tutti i tempi. I 42 minuti sono letteralmente volati, son rimasto delusissimo quando è finita. Eppure si diceva che fosse una serie "lenta"...
Spoiler:
Seconda cosa: da frocio con la F maiuscola, dichiaro di sottoscrivere in toto, ma proprio in toto, lo stato d'animo e il post di bahia. Ho pensato alle stesse IDENTICHE cose. Musiche clamorose. Jesse è un personaggio bellissimo (Yeah, bitches! MAGNETS!). Ted mi ha sconvolto quasi quando il face-off di Gus
Walt ormai è l'antitesi di se stesso nel pilot. L'evoluzione di un personaggio per antonomasia. Imho tutto questo lo porterà alla morte e questa semistagione si concluderà con il ritorno del suo cancro (notato il colpetto di tosse nel FF? ).
Inquietantissimo il sopralluogo sul laboratorio.
Per niente banale la scena della smagnetizzazione del pc.
Il FF mi ha ricordato tutti quelli che aprivano gli episodi della seconda stagione. Cazzo, che telefilm.. Ho ripensato a quella stagione, all'orsacchiotto, ai dettagli... MAMMA MIA.
Un gradino sopra Mad Men e qualsiasi altra cosa. Tutto il resto è noia.
Sono strasicuro che Breaking Bad terminerà il suo percorso toccando l'apice. Un pò come Sampras che gioca la sua ultima partita in carriera vincendo l'US Open.
E' una serie unica. Diversa da tutte le altre, anche se quello lo si era capito dopo i primi 10 minuti del pilot.
Va sempre oltre. In tutto e per tutto.
Oltre a tutto quello che ha menzianato Hank, aggiungo...
Spoiler:
la scena di Walt che pulisce casa con la musica che cambia di ritmo...